CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 386 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Allora ritirato questa mattina ... sembra che abbiano sostituito tutto l'interno più le due placche che coprono le casse , le foto non le fa più viola ma sul bianco bianco fanno la macchia rosa al centro "come faceva lo one x tanto per capire" aspetto questa sera per fare qualche prova più seria , esteticamente è abbastanza preciso ..."MA!!" la fotocamera non è centrata perfettamente , e questo non mi importa ...la nota veramente dolente è il tasto power ... porca paletta è proprio al liscio forse più alto di mezzo millimetro... ma dico io chi lo ha rimontato nn lo ha acceso.. io credo di si... cmq x adesso lo tengo cosi , sono soddisfatto a metà sembra che lo facciano apposta , se riesco vi posto due foto del tasto tanto per farvi capire
    questa è la mia esperienza
    si ho capito il tasto a filo è una rottura..mentre la fotocamera sul nero diventa viola? l imei è lo stesso oppure hanno cambiato telefono, come fai a dire che hanno cambiato l interno?

  2.  
  3. #3372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    c'e' qualche novita' per quanto riguarda la possibilita' di tornare alla recovery originale per un htc brandizzato 3?

    grazie, e' che sono mesi che ho st'icona per aggiornare il sistema alla 4.2.2 e non ce la faccio piu a vederla li.. voglio aggiornare

    grazie ancora
    Ex HTC Touch Diamond
    Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
    Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
    Ex HTC ONE M7
    Ex Lg G3

    Samsung Galaxy S6 EDGE+

  4. #3373
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Strano perché ho letto in giro di parecchie persone brandizzate sia H3G che Vodafone che TIM che hanno tranquillamente fatto gli OTA
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  5. #3374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    ESPERIENZA ASSISTENZA - LEGGETE PLEASE
    Vi racconto la mia esperienza per sta maledetta fotocamera.
    Il telefono arriva a como il 23 agosto. Da allora nessuna e dico nessuna notizia dal call center, per loro era sempre in fase di diagnosi.
    Ho iniziato a rompere per mail a prima comunicazione e mi hanno detto che erano in attesa di componenti per la fotocamera. Il tempo passa e niente. Passati i 10 giorni lavorativi sbraito con il call center e riesco a parlare con Filippo, il loro superiore che mi dice tante belle parole che tradotte significano :"aspetta e ***** tuoi". La settimana scorsa mi scoccio e chiamo la sede commerciale a Roma di Htc e parlo con una signora che contatta primacomunicazione e scopre che il telefono sarebbe uscito venerdì 6 settembre.
    Aspetto lunedì e martedì ma niente...mercoledì 11 chiamo di nuovo Filippo e mi comunica che il telefono sarebbe arrivato a casa mia nel pomeriggio e così è stato. Ovviamente problema tale e quale e neanche una nota sull'intervento fatto.

    L'indomani chiamo ancora Filippo e lo inchiodo di parole, lui mi risponde che contatterà primacomunicazione per farmelo sostituire e mi farà sapere nel pomeriggio. Mi richiama e dice che i tecnici hanno sostituito tutta la fotocamera e che funzionava e che per la sostituzione non se ne parla, avrei dovuto mandarlo di nuovo con altre due settimane e passa di attesa. Fin qui, successo ieri, rimango che avrei aspettato il 4.3 e nel caso gliel'avrei rimandato.

    Nel frattempo ho voluto chiamare HTC a Roma per metterli al corrente di quanta faccia schifo l'assistenza e loro cosa fanno? Rispondono e riattaccano subito dopo. Hanno fatto cosi continuamente tra ieri e oggi fino a quando oggi mi sono alterato davvero: ho scritto una mail a HTC Italia in cui chiedevo di rispondere e non riattaccare altrimenti li avrebbe contattati il mio legale e non solo per chiarimenti.
    Contemporaneamente chiama primacomunicazione e gli chiedo l'indirizzo della loro sede legale per intraprendere un'azione legale.

    Tempo un'ora e tadaaan mi suona il telefono. Mi chiama Jasmine, la superiore di Filippo e mi dice che provvederanno alla sostituzione diretta del telefono con uno nuovo in scatola nuova senza un'ulteriore riparazione e relativi tempi, tramite corriere.

    Nei prossimi giorni passeranno e Vi farò sapere! Ho chiaramente chiesto di provare il telefono prima di mandarlo.

    La morale di tutto questo è battete i pugni e fate valere i vostri diritti!

    Ciao a tutti!
    aiutami voglio denunciare htc mi hannoperso il mio one e sono senza tel..ho la lettera pronta ma non so dove spedirla!!!

  6. #3375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    aiutami voglio denunciare htc mi hannoperso il mio one e sono senza tel..ho la lettera pronta ma non so dove spedirla!!!
    E secondo te un'azienda come HTC ti perde il cellulare e sparisce? O forse te ne mandano uno nuovo e faresti bene solo ad aspettare.......

  7. #3376
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Riavvia in bootloader e fammi sapere.
    Non si rischia con queste operazioni



    Per sbrandizzare devi andare in S-Off e bloccare il bootloader (se non è già bloccato).
    Dopo potrai instalalre la RUU.



    Di solito controllano il bootloader (ci è stato segnalato da diversi utenti che l'hanno inviato in garanzia).
    Il fatto che tu richieda il file "token" da HTCDev non significa necessariamente che tu l'abbia usato
    Se poi vanno a verificare che nel bootloader è tutto pulito, non possono "aggrappaprsi" a nulla se volessero farti storie.



    Devi obbligatoriamente rimettere la rom stock della TRE.
    Tranquillo che sappiamo già da dove prenderla (con tanto di recovery stock)
    Qui non corriamo mai rischi!



    Certo che esiste.
    La guida la trovi QUI
    Ma servono i diritti di ROOT per eseguirla.
    Se sei totalmente stock, sei costretto a sbloccare il bootloader da HTCDev per poi montare una recovery custom, grazie alla quale poi potrai avere i permessi di ROOT.
    Grazie x le spiegazioni.
    Ti posto uno screen: bootloader "LOCKED", Hbot 1.54, S-ON
    Screenshot bootloader.jpgScreenshot_2013-11-17-15-34-52.jpg

    A questo punto , ti chiedo la gentilezza, di dirmi dove posso trovare la RUU stock brand H3G con la recovery stock e tutto ciò che mi serve per riportarlo originale eventualmente, così mi salvo tutto nel pc e posso procedere a sbrandizzare.
    Grazie ancora
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #3377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    si ho capito il tasto a filo è una rottura..mentre la fotocamera sul nero diventa viola? l imei è lo stesso oppure hanno cambiato telefono, come fai a dire che hanno cambiato l interno?
    Stesso imei sul documento di riconsegna c'è scritto sostituzione scheda logica... E la data della fotocamera adesso è di metà ottobre... il Tel l'ho comprato a maggio... la fotocamera la provo x bene questo sera poi ti so dire

  9. #3378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    E secondo te un'azienda come HTC ti perde il cellulare e sparisce? O forse te ne mandano uno nuovo e faresti bene solo ad aspettare.......
    e secondo te volevo dire questo? mi sono spiegato male.tnt me lo ha perso è dal 31/10 che tnt dice che non è possibile effettuare la consegna a como...e nessuno si muove.questo l ho scoperto io costringendo il centro raccolta a darmi il track

  10. #3379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    e secondo te volevo dire questo? mi sono spiegato male.tnt me lo ha perso è dal 31/10 che tnt dice che non è possibile effettuare la consegna a como...e nessuno si muove.questo l ho scoperto io costringendo il centro raccolta a darmi il track
    Questo è un altro discorso, probabilmente avevo capito male! Sono sicuro che comunque nel caso di effettivo smarrimento te ne diano un altro senza alcuna spesa. Di sicuro devi farti sentire ed incazzarti (come è legittimo che tu faccia) per farli muovere ma arrivare addirittura a denunciarli mi sembra eccessivo. Solo un parere personale eh...

  11. #3380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Stesso imei sul documento di riconsegna c'è scritto sostituzione scheda logica... E la data della fotocamera adesso è di metà ottobre... il Tel l'ho comprato a maggio... la fotocamera la provo x bene questo sera poi ti so dire
    Va bene grazie..come fai a sapere di quando è la camera?

    Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    e secondo te volevo dire questo? mi sono spiegato male.tnt me lo ha perso è dal 31/10 che tnt dice che non è possibile effettuare la consegna a como...e nessuno si muove.questo l ho scoperto io costringendo il centro raccolta a darmi il track
    htc non c'entra nulla se non lo consegnano la colpa è di tnt, chiama loro

Pagina 338 di 386 primaprima ... 238288328336337338339340348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy