Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a spegnerlo adesso riavviando il bootloader con il tool per il root. Il led rosso è acceso e forse significa che ricarica. Ma adesso che faccio?Ho provato a riavviarlo ma si blocca sempre li........
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Sono riuscito a spegnerlo adesso riavviando il bootloader con il tool per il root. Il led rosso è acceso e forse significa che ricarica. Ma adesso che faccio?
segui la guida del tool che ho scritto
-
Sono poco lucido adesso, quale guida? Il telefono è gia con il root, stavo solo installando una custom rom( la trickdroid) quando è uscito dalla recovery e si è bloccato su quella schermata. Mi sa tanto di brick......
-
Quote:
dedalos
Sono poco lucido adesso, quale guida? Il telefono è gia con il root, stavo solo installando una custom rom( la trickdroid) quando è uscito dalla recovery e si è bloccato su quella schermata. Mi sa tanto di brick......
allora riprova a resettare il backup se hai fatto, oppure reinstalli la rom
-
Non riesco più ad entrare in recovery..........
-
Quote:
dedalos
Non è un brick.
E' un freeze di aroma...
Quote:
dedalos
Non riesco più ad entrare in recovery..........
Tieni premuto power per 30 secondi...
Se non va riprova, dopo 3-4 volte va :)
-
Quote:
Guich
Non è un brick.
E' un freeze di aroma...
Tieni premuto power per 30 secondi...
Se non va riprova, dopo 3-4 volte va :)
Va sulla schermata dove posso scegliere di andare in recovery, ma quando lo scelgo sembra che parta la recovery ma poi si riavvia e torna con quella schermata con al centro htc e sotto delle scritte rosse
-
Quote:
dedalos
Va sulla schermata dove posso scegliere di andare in recovery, ma quando lo scelgo sembra che parta la recovery ma poi si riavvia e torna con quella schermata con al centro htc e sotto delle scritte rosse
allora rientri in fastboot e riflash la recovery che avevi
-
con il tool? o come?
In fastboot riesco ad entrare e poi cosa devo fare?
-
Quote:
dedalos
con il tool? o come?
In fastboot riesco ad entrare e poi cosa devo fare?
Col tool dovrebbe esserci la voce.
Sennò, trovi tutto, qui :)