Visualizzazione stampabile
-
ma per il resto come faccio ? per la ruu ufficiale dove la posso reperire ? anche se faccio il supercid poi come procedo?
-
ragazzi mi consigliate una rom google stock stabile? su xda ne ho trovato un paio ma mi sembra di capire che tutte presentino qualche problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvil
Che ne pensate della insertcoin 3.0.3?
Qualcuno l'ha mai provata?
Non credo che qualcuno l'abbia provata qui dentro :(
Ma sembra niente male comunque....
Quote:
Originariamente inviato da Gnappy
ROM : Mi piacerebbe mettere la rom originale google 4.2.2 + gapps. Consigliate di farlo oppure di provare qualcosa custom ma comunqua vicina a quella originale di google?
Questione di gusti ;)
La Google Edition è un pò scarna di tutte le "chicche" del One (tipo Zoe, Blinkfeed, etc etc....).
E' una rom molto "stock" con pochissime personalizzazioni.
Se vuoi qualcosa di "tranquillo" allora metti quella.
Se ti piace moddare o themare a destra e a sinistra allora ti consiglio la TrickDroid, ViperOne o Rayglobe.
Scegli tu ;)
Quote:
RECOVERY : Ne avete qualcuna da consigliare?
Io personalmente ho sempre usato la CWM e mi sono trovato più che bene.
Ma la TWRP ha parecchie features e comodità in più ;)
Quote:
KERNEL : Questo punto mi è un po' oscuro... E' incluso nella rom o devo flasharlo a parte? E' necessario averne uno custom in base alla rom che andrò ad installare?
Di solito nelle custom rom è incluso il kernel stock (ma non sempre)....a meno che durante l'installazione non ti dà la possibilità di sceglierne altri.
Ovviamente ogni rom (che sia stock o custom) ha il kernel incluso ;)
Se vuoi metterne uno custom ti consiglio QUESTO.
Ne parlano molto bene, ma per sicurezza fai un nanbackup prima di flasharlo....non si sà mai, qualcosa potrebbe andare in conflitto con la custom rom che andrai a scegliere e potresti ritrovarti con qualche bug....
Quote:
Originariamente inviato da maverick81
per la ruu ufficiale dove la posso reperire ? anche se faccio il supercid poi come procedo?
La Ruu la puoi scaricare da QUI
La procedura per mettere il SuperCID la trovi QUI al terzo post.
Prima metti il SuperCID, poi installa la Ruu ;)
Quote:
Originariamente inviato da honoluluteam
ragazzi mi consigliate una rom google stock stabile? su xda ne ho trovato un paio ma mi sembra di capire che tutte presentino qualche problema..
Per forza....sono ancora troppo "giovani".
Col tempo risolveranno tutti i bug ;)
-
Quote:
cecca83
Grazie Ragazzi!! Stasera mi metto all' opera....speriamo di non fare il botto.... :D
Ultimissima domanda...meglio la TrickDroid 8 o quella nuova Google edition?
Guarda io ti consiglieri di provare anche la ViperOne che nonostante sia meno stock oriented della trickdroid ha un ottimo supporto, molti tweaks e gli aggiornamenti via OTA che son sempre comodi
-
Quote:
RedKiller11
ok fosse ho sbagliato sezione il mio telefono e un samsung s2 scusate ancora se ho sbagliato
Eh si questa sezione è per HTC One
-
Grazie Actuamy, sei stato utilissimo :)
Però leggendo in giro ho ancora qualche domanda:
1) consigliate di aggiornare anche la radio?
2) RUU, supercid? WTF?? Cioè son passaggi da fare oppure no? A che pro e con quali contro?
-
Quote:
Gnappy
2) RUU, supercid? WTF?? Cioè son passaggi da fare oppure no? A che pro e con quali contro?
Allora
1) se hai problemi di segnale si
2) ruu e firmware originale supercid è il cid che è compatibile con tutti i firmware
Non sono da fare se non vuoi tornare stock. Pro ti ritorna tutto stock, contro ti cancella tutto
-
Quote:
Gnappy
WTF? cos'è?
-
Quote:
alessino91
WTF? cos'è?
In inglese vuol dire ma che cavolo in senso più volgare
-
Quote:
ludo98
In inglese vuol dire ma che cavolo in senso più volgare
ah ok ok ho capito cosa vuol dire! messo in quel contesto non capivo cosa fosse!