Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessino91
Tranquillo fai come ti ho detto senza problemi! Poi dopo lasciamo com'è tanto non ti dà problemi! Appena installata vai a cercare gli aggiornamenti dovrebbero essere 3!
perfetto !!! grazie mille!!!
-
Qualcuno mi potrebbe linkare una bella guida (anche in inglese) che spieghi per bene come funziona il modding su device htc, i vantaggi dell's-off e i rischi? Anche a riguardo delle RUU, hboot e cid... Grazie in anticipo!
-
Ciao solo un informazione, come si riavvia il one in bootloader? Grazie
Edit: ho risolto. sorry per il post inutile
-
Quote:
alessino91
Tranquillo fai come ti ho detto senza problemi! Poi dopo lasciamo com'è tanto non ti dà problemi! Appena installata vai a cercare gli aggiornamenti dovrebbero essere 3!
ho installato la RUU ma dopo aver formattato tutto mi è uscita una tendina che diceva che dovevo per forza inviare i feed alla HTC perchè è una versione di prova...che vuol dire????? O.o
-
Quote:
Gianpypat
ho installato la RUU ma dopo aver formattato tutto mi è uscita una tendina che diceva che dovevo per forza inviare i feed alla HTC perchè è una versione di prova...che vuol dire????? O.o
No no sono tutti avvisi a cui non devi dar retta! Vai tranquillo! Ho usato anche io quel file! E anche molte altre persone!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Qualcuno mi potrebbe linkare una bella guida (anche in inglese) che spieghi per bene come funziona il modding su device htc, i vantaggi dell's-off e i rischi? Anche a riguardo delle RUU, hboot e cid... Grazie in anticipo!
Trovi tutte le guide nei thread in rilievo della sezione Modding di HTC One ;)
C'è tutto quello che ti serve....guide, procedure, link, consigli ;)
-
ragazzi buone notizie per chi è interessato al google stock su htc one.... : Google Edition Stock Recovery and Bootloader - xda-developers
a breve avremmo un nexus a tutti l'effetti... (con tanto di aggiornamenti!!)
-
Quote:
Patro
Ammazza Patro!!!
Questa si che è una notiziona rotflrotfl
Gran bel post :cool:
-
Ciao ragazzi,
sto iniziando a fare parte di questo mondo del modding ma ancora sono molto inesperto. Se cambio launcher blinkfeed va via?
Grazie mille e scusate l'ignoranza.
-
Quote:
Flaco29
Se cambio launcher blinkfeed va via?
No assolutamente ;)
A meno che non lo disattivi tu stesso dalla lista delle Applicazioni del cell.
L'unica cosa è che dovrai reimpostare la home una volta cambiato launcher, tutto qui....