Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ammazza Patro!!!
Questa si che è una notiziona rotflrotfl
Gran bel post :cool:
Grazie :D cmq il problema è che tocchera fare una guida come cristo comanda passo per passo... e purtroppo io di inglese di capisco poco e nulla XD
-
Quote:
Patro
Grazie :D cmq il problema è che tocchera fare una guida come cristo comanda passo per passo... e purtroppo io di inglese di capisco poco e nulla XD
Se continui a seguire il thread che ci hai postato, come esce la Rom ufficiale avvisaci che vediamo di capirci qualcosa tutti insieme.
Tanto la risolviamo la cosa rotfl
-
Ma una volta passati alla Google edition si può tornare alla versione stock in qualche modo?
-
Quote:
Flaco29
Ma una volta passati alla Google edition si può tornare alla versione stock in qualche modo?
Con la ruu di sicuro, comunque ci sono delle guide apposta qui
-
Raga provate il kernel elementalx ...davvero una bomba
-
probabilmente è una problematica gia affrontata, ma (usando una rom trickdroid) la mia qualità di chiamata fa letteralmente schifo, le persone incominciano a sentirmi dopo svariati secondi, dopodichè durante la chiamata la mia voce va e viene, il telefono ha "solo" questa grande problematica, so di non essere l'unico ma nessuno ha trovato una soluzione al problema ?
-
Quote:
Scuoiagatti
probabilmente è una problematica gia affrontata, ma (usando una rom trickdroid) la mia qualità di chiamata fa letteralmente schifo, le persone incominciano a sentirmi dopo svariati secondi, dopodichè durante la chiamata la mia voce va e viene, il telefono ha "solo" questa grande problematica, so di non essere l'unico ma nessuno ha trovato una soluzione al problema ?
Io ho la trick 8.0
Tu che versione hai?
Che versione radio hai?
-
Quote:
redvil
Io ho la trick 8.0
Tu che versione hai?
Che versione radio hai?
le info sono nella mia firma,
trickdroid 8.0
radio .24
-
Io ho la 4a173250 proveniente dall'ultimo firmware europeo
-
Quote:
redvil
Io ho la 4a173250 proveniente dall'ultimo firmware europeo
di che base è ? 2.24 o 2.17 ? mi daresti il link per scaricarla in ogni caso ?