Come abbiamo detto la scorsa settimana, il celebre Paul O'Brien di MoDaCo ha comunicato tramite Twitter l'arrivo di un nuovo tool molto utile per tutti coloro che vorranno poter cambiare tra Sense 5.0 ed Android 4.2.2 Jelly Bean Stock in semplici passi, ovvero il MoDaCo.SWITCH. Questo nuovo strumento per HTC One è protagonista di una prima dimostrazione video.
[ad#antonio]
Rilasciando il primo video dimostrativo del tanto atteso switch, Paul ha comunicato che presto sarà disponibile una prima Beta pubblica.
Il MoDaCo.SWITCH sarà compatibile con HTC One con ROM europea (versione 2.24 con Android 4.2.2) ed anche con la versione Google Edition dello smartphone, quindi finalmente molti utenti potranno cambiare il proprio smartphone in semplici tocchi senza dover fare una scelta definitiva tra Sense e Stock.
Ecco il video dimostrativo:
httpvh://youtu.be/vOZFIGcIJ5s
Cosa ne pensate?
[…] (…)Continua a leggere HTC One: video demo del MoDaCo.SWITCH su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One: video demo del MoDaCo.SWITCH su Androidiani.Com […]
be ottimo direi, il poter scegliere e’ sempre una cosa positiva, molto democratica, in modo particolare il poter tornare indietro se ci si trova male……….
Ottimo…..
Ottimo…..
Ma con lo Switch..la versione GE riceverà gli aggiornamenti come il one ge originale???
Cmq grande idea
[…] (…)Continua a leggere HTC One: video demo del MoDaCo.SWITCH su Androidiani.Com […]
Ma xke su questo forum non si sponsorizzano le alternative?non ho visto un articolo e dico uno…non ne voglio cento…sul nuovo telefono italiano. Non sarà il massimo ma la prima cosa k avrei fatto sarebbe stato recensirlo.forse è vero che qui vi limitate a tradurre ed a copiare articoli da altri forum.
[…] One S e HTC One, sviluppi sull’aggiornamento Android 4.2.2OptiMagazineNews 24 Games -Androidiani.com -Nexus Lab (Blog)tutte le notizie […]