Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...
stavo dando un'occhiata alle custom rom....
Quando avevo l'one x montai sempre le rom di OrDroid e mi ci trovai benissimo, col one qualcuno ha provato questa rom: link
Altrimenti ce questa che ha qualche settaggio in piu ma la volevo uguale ad una stock...qui, con questa rom, il full renderign gpu col nostro monitor non dovrebbe consumare piu batteria?
grazie
-
Guarda anche la trickdroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Ciao ragazzi...
stavo dando un'occhiata alle custom rom....
Quando avevo l'one x montai sempre le rom di OrDroid e mi ci trovai benissimo, col one qualcuno ha provato questa rom:
link
Altrimenti ce
questa che ha qualche settaggio in piu ma la volevo uguale ad una stock...qui, con questa rom, il full renderign gpu col nostro monitor non dovrebbe consumare piu batteria?
grazie
Dici che vuoi una rom simile alla stock....e meglio della OrDroid o della A.R. non puoi trovarne ;)
Le altre (InsertCoin, Miui, TrickDroid, Rayglobe, ViperOne) sono già themate e personalizzate.
-
Quote:
Actuamy
Dici che vuoi una rom simile alla stock....e meglio della OrDroid o della A.R. non puoi trovarne ;)
Le altre (InsertCoin, Miui, TrickDroid, Rayglobe, ViperOne) sono già themate e personalizzate.
Neanche farlo apposta oggi arrivato l'aggiornamento alla 4.2.2. adesso lo tengo un po cosi e poi vediamo.
-
che vuol dire ckeck md5??? sto flashando la android revolution e dice di checckare l'md5 dopo il flash...che vuol dire mai???
su s3 mai fatta roba del genere
-
ho formattato da recovery il cell...ora non si accende più...rimane sulla scritta hrtc one...
per faveore aiutatemi perchè non si avvia più eccetto dalla recoveri
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
che vuol dire ckeck md5??? sto flashando la android revolution e dice di checckare l'md5 dopo il flash...che vuol dire mai???
su s3 mai fatta roba del genere
Quote:
Gianpypat
ho formattato da recovery il cell...ora non si accende più...rimane sulla scritta hrtc one...
per faveore aiutatemi perchè non si avvia più eccetto dalla recoveri
Non mi dire che hai formattato il cell senza che l'installazione della A.R. sia andata a buon fine....perchè sennò ti ritroveresti il cell senza un sistema operativo, ma solo con la recovery....
-
Signori avrei bisogno di un favore enorme.
Mi rivolgo a chi ha fatto l'aggiornamento via OTA al 4.2.2
Con qualche programma tipo "Root explorer" andate nel percorso "sdcard" del vostro cell e poi nella cartella "Download"
Vi ritrovate lì dentro il file .zip dell'OTA che avete scaricato?
-
Actuamy
Ciao, non si trova in download ma in
codice:
/data/data/com.android.providers.downloads/cahe
sempre se è quello, sono ancora parecchio ingorante in materia è il mio primo terminale android :P
EDIT
Non riesco a linkarti una foto decente, non ho i privilegi vai qua e unisci il link
http : // i43.tinypic.com/2qv5phv.jpg
-
Quote:
articwater
Actuamy
Ciao, non si trova in download ma in
codice:
/data/data/com.android.providers.downloads/cahe
Allegato 72339
sempre se è quello, sono ancora parecchio ingorante in materia è il mio primo terminale android :P
Ho appena controllato e non ho nulla lì dentro o_O
Io me lo sono ritrovato nella cartella "Download" solo che l'avevo cancellato....
Senti artic mi servirebbe una gentilezza: potresti copiarti tutto quel file sul pc?
Ti dico a breve cose mi serve (sta lì dentro).....
EDIT
Purtroppo la foto che hai postato è troppo piccola e non riesco a leggere il nome di quel file.
C'è scritto "OTA" almeno?
Pesa 400mb e passa?