Visualizzazione stampabile
-
Dentro Download non c'è nulla ho provato a fare una ricerca con SD Maid e mi trova questo .zip a quel percorso, peso 417MB nome del file
Quote:
OTA_M7_UL_JB_50_S_HTC_Europe_2.24.401.1-1.29.401.16_R_P2_release_324939_signedc43b1lq9cg00 f06m.zip
EDIT
Cid HTC__E11 software 1.29.401.16
Ho fatto s-off, installato TWRP e root, sto cercando pure io di aggiornare a 4.2.2 senza, se possibile, perdere tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
articwater
Dentro Download non c'è nulla ho provato a fare una ricerca con SD Maid e mi trova questo .zip a quel percorso, peso 417MB nome del file
Perfetto è quella.
Senti cosa dovresti fare artic:
1) Estrai il fai .zip che hai copiato sul pc
2) All'interno, tra le varie cartelle, dovresti trovare un file in formato .zip che si chiama firmware
3) Estrai quel file
4) All'interno dovresti trovare una decina di file in formato .img di cui uno si chiama "recovery"
Mi manderesti quel file per e-mail gentilmente?
La mia mail è kimpaconki@gmail.com
Non so davvero come ringraziarti artic ;)
Sono in debito!
-
Ho fatto come dici tu ma quando vado ad estrarre l'archivio firmware.zip mi dice che è corrotto...
-
Quote:
articwater
Ho fatto come dici tu ma quando vado ad estrarre l'archivio firmware.zip mi dice che è corrotto...
ME*** :-[:-[
E se provi col programma 7-Zip?
-
Quote:
Coverspacemilano
risolto scaricando la nuova versione di twrp e riflashandola
Scusami, ho qualche problema nel flashare la twrp, quando lancio il comando mi dice che non esiste nessun file .img.Premetto che ho il terminale unlocked e s-off e ieri ho aggiornato a 4.2.2, quindi ho tutto stock. Vorrei ottenere i permessi di root ma sono fermo..
Grazie
-
Quote:
pentacolo
Scusami, ho qualche problema nel flashare la twrp, quando lancio il comando mi dice che non esiste nessun file .img
Sicuro di aver scaricato il file .img della TWRP ed averlo messo nella cartella adb-fastboot?
Ti dice che "non esiste nessun file" perchè molto probabilmente non l'hai copiato nella cartella "adb" ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Sicuro di aver scaricato il file .img della TWRP ed averlo messo nella cartella adb-fastboot?
Ti dice che "non esiste nessun file" perchè molto probabilmente non l'hai copiato nella cartella "adb" ;)
E' quel che ho pensato pure io, ma ho ricontrollato più volte...sia con cwm che twrp, scaricate dai link le ho rinominate come da guida, ho provato a non rinominarle ma nulla :(
Allegato 72385
-
Ho usato winrar e 7-zip. Sto riscaricando l'aggiornamento per sicurezza, appena finisco ti so dire.
-
Quote:
articwater
Ho usato winrar e 7-zip. Sto riscaricando l'aggiornamento per sicurezza, appena finisco ti so dire.
Perfetto artic ;)
-
Buondì.
Ho un problema con la TWRP...una volta fatto il backup, se cerco di trasferire l'intera cartella sul pc, non me la fa copiare...Mi crea la cartella e le sottocartelle, ma non i file!!!
Ho provato anche, con Root Explorer, a fare uno zip della cartella e mi da errore!!
Attualmente ho la TrickDroid 8....non so se è rilevante...
C'è soluzione? Altrimenti proverei con la CWM...però non so come installarla...Basta flasharla e via? Sovrascrive la TWRP?
Grazie