tu tienili premuti,a volte passano parecchi secondi.poi non appena si spegne lo schermo lasci power e tieni ancora volume giu' e rientrera' in bootloader![]()
tu tienili premuti,a volte passano parecchi secondi.poi non appena si spegne lo schermo lasci power e tieni ancora volume giu' e rientrera' in bootloader![]()
Ho aspettato che si spegnesse!!Ora mi va o in Bootloader o in recovery!!Domanda stupida,come lo copio lo zip del firmware nel telefono??Perchè windows non me lo riconosce!!!
Ultima modifica di mauro8888; 31-05-13 alle 10:05
Salve ragazzi, da un po' di giorni la mia scimmia personale mi ha chiesto di comprargli l'htc one
Avendo contatti sparsi in tutto il mondo avevo intenzione di acquistarlo all'estero (usa o uk) cercando così di risparmiare qualcosina.
Prima di procedere con le telefonate qualcuno può illuminarmi su questi miei dubbi?
1- Ho visto qualche guida in giro per gli unlock dei "vecchi" one s, funzionano anche per il one? ci sono alternative?
2- sbloccare il bootloader serve a qualcosa?
3- Se è brand Sprint, oltre alla rete cdma ha anche gsm-3g ecc?
Grazie in anticipo cari![]()
Ragazzi e u MOD per togliere i 3puntini di menu
Ragazzi nessuno mi puo aiutare siccome o fatto lo sblocco del cell tutto ok ora.voglio togliere quei fastidiosi puntini quando appaiono in alcune applicazioni grazie in anticipo
mauro8888 (31-05-13)
Raga o sboccato il bootloader tutto ok e flasato la android revolution e tutto perfetto i cell va ameraviglia solo che quando accento i il cellulare nel logo htc sotto mi conpare una scritta rossa con scritto questo e tradotto ( QUESTA BUILD E A SCOPO DI SVILUPPO SOLO NON DISTRIBUISCONO AL DI FUORI DI HTC SENZA GUASTO AUTORIZZAZIONI SCRITTA HTC S'OSSERVANZA PUO PORTARE AD AZIONI LEGALI) cosa vuol dire![]()
Perfetto!! Messo tramite sideload!!!
Ok grazie mille ludo ero spaventato mi semprava che avevo sbagliato qualcosa nello sblocco invece no ok granzie ancora di avermi rispostp ;-)