CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 386 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho notato su informazioni software che la versione è 1.29.901.16, è brandizzato. Sbrandizzandolo e mettendo quindi l'ultima ruu che è la 1.28.ecc è come se avessi meno cose? Oppure dopo lancio gli aggiornamenti e torna come prima con la differenza che non è brandizzato?

2.  
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    Almeno abbiamo una data adesso..sperando che sta volta sia rispettata

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Speriamo veramente che non rimandino ancora
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Se il tuo obbiettivo è tornare stock come se lo avessi preso da HTC e quindi non brandizzato puoi usare una RUU, se ne parlava qualche pagina fa. Io, che avevo il tuo problema, ho guardato quei messaggi che parlavano della RUU e seguendo le guide alla fine ci sono riuscito. Ora ho il telefono stock, con gli OTA funzionanti. Guarada qualche pagina indietro, magari può essere molto utile anche a te.
    Prima di usare la RUU devo aver rimesso la recovery originale? Devo prima Relockare il dispositivo? Oppure anche allo stato attuale (unlocked + CM Recovery) posso usare la RUU? Grazie..

Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navis83 Visualizza il messaggio
    Prima di usare la RUU devo aver rimesso la recovery originale? Devo prima Relockare il dispositivo? Oppure anche allo stato attuale (unlocked + CM Recovery) posso usare la RUU? Grazie..
    Questo non lo so, meglio che ti rispondano gli esperti. Io quando ho messo la ruu avevo la recovery twrp, s-off, bootloader sbloccato, la rom non era quella che avevo al momento dell'acquisto. Non ho dovuto fare ripristino di altre cose, ho solo dovuto chiudere il bootloader come scritto nella guida. Io avevo già messo una settimana fa almeno il cid italiano, 405. Ho dovuto fare due passaggi per mettere la ruu. Comunque leggi bene le guide e sei ancora insicuro aspetta che rispondano gli esperti
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono riuscito ad eseguire il s.off nel bootloader leggo proprio la scritta, ora per tornare stock con aggiornamenti ora come devo proseguire? Premetto che precedentemente avevo il bootloader sbloccato la recovery clock modificata e i permessi di root. Ho il cid HTC__405 con
    1.29.401.16 quale ruu devo scaricare grazie per la pazienza

Inviato dal mio HTC One

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercurla Visualizza il messaggio
    Ciao sono riuscito ad eseguire il s.off nel bootloader leggo proprio la scritta, ora per tornare stock con aggiornamenti ora come devo proseguire?
    Installare la Ruu.
    Riportarlo in S-On.
    Rimetterlo su "Locked".
    Trovi tutte le guide per fare i vari passaggi

Quote Originariamente inviato da supercurla
    Premetto che precedentemente avevo il bootloader sbloccato la recovery clock modificata e i permessi di root. Ho il cid HTC__405 con
    1.29.401.16 quale ruu devo scaricare grazie per la pazienza
    L'ultima disponibile più aggiornata, cioè questa ---> AndroidFiles RUU
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. scusate il disturbo, ma ho un grosso problema.

Ho acquistato un Htc One svizzero, il proprietario ha fatto il root ed ha messo la recovery Twrp.
    Successiavamente ha messo una Cyano.
    Io lo voglio portare Stock ed ho seguito questa guida su Xda [TUTORIAL]Unlock-Flash Recovery-Rooting-Restore back your HTC One + Fastboot guide - xda-developers, ho fatto il punto verde 1, il punto verde 2, iniziato il punto verde 3, ma quando devo scegliere la RUU, non trovo precisamente quella che fa il mio caso! Se guardo la versione Radio, l'unica che combacia è quella asiatica, con cui ho provato ed infatti non è andata. Per logica ho provato anche le due versioni Europee e niente anche con queste. Stando alla guida che ho seguito, una volta che esegui il Ruu ho finito ed sono a posto.
    Il bootloader è ribloccato ora perchè ho seguito la guida e diceva di fare così; sono arrivato fino al punto 6 del punto verde 3
    Vi do i miei dati:
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBoot-1.44.0000
    Radio-4A.14.3250.13
    OpenDSP-v26.120.274.0202
    eMMc-boot
    Apr 12 2013

Il Cid dovrebbe essere 102, che dovrebbe essere tedesco, il che è logico e plausibile con la svizzera.

Cosa posso fare dato che il telefono ora come ora non posso nemmeno spegnerlo?Grazie mille per chi mi aiuta, sincero grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanopech Visualizza il messaggio
    iniziato il punto verde 3, ma quando devo scegliere la RUU, non trovo precisamente quella che fa il mio caso! Se guardo la versione Radio, l'unica che combacia è quella asiatica, con cui ho provato ed infatti non è andata. Per logica ho provato anche le due versioni Europee e niente anche con queste. Stando alla guida che ho seguito, una volta che esegui il Ruu ho finito ed sono a posto.
    Il bootloader è ribloccato ora perchè ho seguito la guida e diceva di fare così; sono arrivato fino al punto 6 del punto verde 3
    Da quello che ho capito dovresti riavviare in bootloader, e poi spostarti in fastbbot.
    La Ruu la avvi dal pc, non dal cell.....forse è questo passaggio che non è molto chiaro nella guida....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Ragazzi,sono S-OFF,con permessi di Root,e cose varie. Ho provato sia col kernel per il logo HTC che la trickdroid,in entrambe le installazioni mi dice:
    Failed mds5 o una cosa simile,ora è tardi e non ricordo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti
    Ultima modifica di Hawk721; 22-06-13 alle 02:22

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono S-OFF,con permessi di Root,e cose varie. Ho provato sia col kernel per il logo HTC che la trickdroid,in entrambe le installazioni mi dice:
    Failed mds5 o una cosa simile,ora è tardi e non ricordo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti
    Emh, l'md5 è la firma del pacchetto.
    Se dice che ha fallito il controllo, vuol dire che durante il download ci sono stati problemi o non è stato scaricato del tutto..

Pagina 58 di 386 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio