salve vorrei sapere dato che mi è stato consigliato di installare tramite ruu una rom stock europea no brand quale di quelle che ci sono in questo link AndroidFiles RUU dovrei usare e quale cid dovrei poi mettere per poter scaricare la 4.2.2 grazie
salve vorrei sapere dato che mi è stato consigliato di installare tramite ruu una rom stock europea no brand quale di quelle che ci sono in questo link AndroidFiles RUU dovrei usare e quale cid dovrei poi mettere per poter scaricare la 4.2.2 grazie
Devi scaricare l'ultima e la più recente disponibile, cioè QUESTA
Per quanto riguarda il CID è a tua scelta...io personalmente ho messo quello ita no brand.
A sto punto uno vale l'altro...tanto è solo questione di tempo per l'aggiornamento, ci siamo quasi![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Raga è confermato che sbloccando il bootloader si perde DEFINITIVAMENTE la garanzia o ci sono stati aggiornamenti positivi a riguardo?
cuzzella (10-07-13)
No un secondo io fino ad oggi non ho messo mani sul mio one perchè ho letto che cambiando rom avrei perso la garanzia in quanto htc ha inserito un sistema che tiene in memoria se il telefono sia stato modificato oppure no e che per ripristinarla non bastava rimettere semplicemente una rom stock come è invece con i samsung.. Vuoi dirmi che non è cosi? Perchè se si lo flasho oggi stesso cavolo![]()
ragazzi mi da errore 131 id cliente! adesso che posso fare?
I full wipe se li fà in automatico.
Collega il cell al pc e avvia il file eseguibile della Ruu....ti basta seguire le procedure dal pc...una passeggiata
Flasha flashaOriginariamente inviato da cuzzella
Vai tranquillo....segui tutte le guide e non puoi sbagliare![]()
Una piccola preview su come gira la MIUI V.5 sul One.
Bellissimi gli effetti di transizione....sembra stabile.
Qui il relativo Thread di XDA se volete dare uno sguardo![]()