Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito? Vale la pena mandarlo in assistenza?<br />
Grazie![]()
Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito? Vale la pena mandarlo in assistenza?<br />
Grazie![]()
Oggi mi è venuto un dubbio.. se volessi formattare la sd per dare una bella pulita, come faccio poi a installare la rom??
Mi spiego.. su samsung bastava salvarti lo zip della rom su sd esterna.. cosi formattavi da recovery quella interna e poi potevi selezionare appunto la rom..
Qui che non si ha la sd esterna come si fa??
Scusa una precisazione...
Formatto da recovery, poi faccio Mount sd e collego il terminale al pc.. così il computer lo vedrà come memoria di massa e potrò copiarci la rom all'interno? È cosi?
Scusa ma non mi è chiaro.. nel menu Mount della mia recovery devo scegliere cosa montare tra cache, data, system e otg usb (o qualcosa del genere).. cosa dovrei montare?
Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 00:18
Come ho detto, il telefono deve essere mandato in assistenza nelle condizioni originali di quando si è aperta la scatola, ogni modifica potrebbe invalidare la garanzia. Quindi se il telefono è brandizzato wind dev'essere riportato alle condizioni originarie con la Rom brandizzata wind, se metti una Rom no brand su un telefono brandizzato (in pratica equivale a sbrandizzarlo) potrebbero farti storie perchè nel loro database risulta se il tuo telefono è brandizzato o no.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
fateviunavita (16-08-13)
Il mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg
Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT OneA qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
Vi aggiornerò sulla mia esperienza dell'assistenza. Quando mandai l'anno scorso l'HTC Sensation per il problema della polvere all'interno del display in 10 giorni ho riavuto il mio telefono in condizioni perfette.
Il Mount usb non funziona sul one! Se vuoi fare questa operazione devi fare il format se è poi da recovery spingere la rom da :advanced/adb sideload questo se hai twrp,oppure con cwm se hai un cavo otg metti la rom su una pennetta e col cavo otg la spingi dentro selezionando instal from extetnal sd .altrimenti flashi la rom e una volta fatto questo invece di riavviare cancelli la sd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ultimo125 (13-08-13)
Advanced...adb sideload.. e poi??
Edit
Ok ci sono arrivato.. ora ho l'ultimo scoglio.. nella sd ho la cartella di backup twrp dove c'è il backup della mia ROM stock e non vorrei perderla.. solo che se provo a copiarla sul pc, mi si copiano solo un paio di file di piccole dimensioni mentre la cartella sul cellulare è di più di un giga..
Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 10:24