CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 386 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito? Vale la pena mandarlo in assistenza?<br />
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Oggi mi è venuto un dubbio.. se volessi formattare la sd per dare una bella pulita, come faccio poi a installare la rom??
    Mi spiego.. su samsung bastava salvarti lo zip della rom su sd esterna.. cosi formattavi da recovery quella interna e poi potevi selezionare appunto la rom..

Qui che non si ha la sd esterna come si fa??

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Oggi mi è venuto un dubbio.. se volessi formattare la sd per dare una bella pulita, come faccio poi a installare la rom??
    Mi spiego.. su samsung bastava salvarti lo zip della rom su sd esterna.. cosi formattavi da recovery quella interna e poi potevi selezionare appunto la rom..

Qui che non si ha la sd esterna come si fa??
    Puoi fare tutto da Recovery,
    Formatti e poi monti la SD, per copiarci la ROM.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Puoi fare tutto da Recovery,
    Formatti e poi monti la SD, per copiarci la ROM.
    Scusa una precisazione...

Formatto da recovery, poi faccio Mount sd e collego il terminale al pc.. così il computer lo vedrà come memoria di massa e potrò copiarci la rom all'interno? È cosi?

Scusa ma non mi è chiaro.. nel menu Mount della mia recovery devo scegliere cosa montare tra cache, data, system e otg usb (o qualcosa del genere).. cosa dovrei montare?
    Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 00:18

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ok.....ma se io lo compro ad esempio brand "wind".........quando lo mando in garanzia deve essere con rom brand wind oppure se ci ho messo la rom NO BRAND ITA va bene? (alla fine comunque dentro al cell ce sempre una rom ufficiale htc)
    Come ho detto, il telefono deve essere mandato in assistenza nelle condizioni originali di quando si è aperta la scatola, ogni modifica potrebbe invalidare la garanzia. Quindi se il telefono è brandizzato wind dev'essere riportato alle condizioni originarie con la Rom brandizzata wind, se metti una Rom no brand su un telefono brandizzato (in pratica equivale a sbrandizzarlo) potrebbero farti storie perchè nel loro database risulta se il tuo telefono è brandizzato o no.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

fateviunavita (16-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg

Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
    Vi aggiornerò sulla mia esperienza dell'assistenza. Quando mandai l'anno scorso l'HTC Sensation per il problema della polvere all'interno del display in 10 giorni ho riavuto il mio telefono in condizioni perfette.

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Scusa una precisazione...

Formatto da recovery, poi faccio Mount sd e collego il terminale al pc.. così il computer lo vedrà come memoria di massa e potrò copiarci la rom all'interno? È cosi?
    Si, esattamente !!!

Scusa ma non mi è chiaro.. nel menu Mount della mia recovery devo scegliere cosa montare tra cache, data, system e otg usb (o qualcosa del genere).. cosa dovrei montare?
    Non ho questo terminale, e non so quale recovery stai usando TWRP oppure CWM.
    ma dovrebbe esserci la voce "MOUNT USB STORAGE" o qualcosa di simile !!
    forse anche "OTG USB" potrebbe andare bene !!!

Twitter ---- Google+

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il Mount usb non funziona sul one! Se vuoi fare questa operazione devi fare il format se è poi da recovery spingere la rom da :advanced/adb sideload questo se hai twrp,oppure con cwm se hai un cavo otg metti la rom su una pennetta e col cavo otg la spingi dentro selezionando instal from extetnal sd .altrimenti flashi la rom e una volta fatto questo invece di riavviare cancelli la sd

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

ultimo125 (13-08-13)

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Il Mount usb non funziona sul one! Se vuoi fare questa operazione devi fare il format se è poi da recovery spingere la rom da :advanced/adb sideload questo se hai twrp,oppure con cwm se hai un cavo otg metti la rom su una pennetta e col cavo otg la spingi dentro selezionando instal from extetnal sd .altrimenti flashi la rom e una volta fatto questo invece di riavviare cancelli la sd

Advanced...adb sideload.. e poi??

Edit

Ok ci sono arrivato.. ora ho l'ultimo scoglio.. nella sd ho la cartella di backup twrp dove c'è il backup della mia ROM stock e non vorrei perderla.. solo che se provo a copiarla sul pc, mi si copiano solo un paio di file di piccole dimensioni mentre la cartella sul cellulare è di più di un giga..
    Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 10:24

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio

Ok ... allora ho detto una grande "Cavolata" ! ...scusate

Twitter ---- Google+

Pagina 132 di 386 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio