Buon giorno mi hanno detto di chiedere qua ,inizio ha dire che ho venduto il mio note 2 e l'ho scambiato con 130€ di differenza per un htc one però quando sono tornato ho casa ho notato una cosa che c'era SuperUser istallato sopra ora avrei un po di domande da porvi scusate se per voi saranno stupide ma è da un po che non ho un htc l'ultimo che ho avuto è stato il one x ed è l'ho avuto fra le mani circa e onestamente non mi sono trovato bene e lo scambiai per un s3 quest'anno ho voluto puntare di nuovo su htc speriamo non mi deluderà comunque avrei da chiedervi:
Htc one monta superuser di serie?
Come posso controllare se non ci siano Rom o altro istallato sopra?
Ha già la recovery sbloccato stile Samsung perchè il one x non l'aveva
Grazie a tutti per la disponibilità
Buongiorno a tutti,
ragazzi ho un piccolo problemino con la stock recovery. In pratica avevo aggiornato precedentemente la custom rom ARHD 21.0, ma stranamente non mi si attivava la connessione dati.
Cosi ho riflashato la rom con quella stock insieme alla relativa recovery.
Il mio problema adesso è questo : quando vado in modalità recovery, (recovery stock) mi appare un triangolo rosso con punto esclamativo.
Dove e cosa ho sbagliato?
Premetto che prima di flashare la rom ho fatto tutti i wipe (cache, davilk cache e data).
Aspetto suggerimenti.
Grazie
Scusami non ho capitoOriginariamente inviato da Morrison1512
Al massimo hai installato la RUU (= rom stock).....e in automatico la recovery ritorna stock, dato che è compresa nella RUU.
Se vedi l'immagine di un cell in 3d, è esattamente quella la recovery stock....Originariamente inviato da Morrison1512
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
No assolutamente no....
Non credo che esista in commercio uno smartphone che viene venduto con i permessi di ROOT già attivi
Questo solo tu puoi saperlo....all'avvio del cell hai qualche bootanimation "strana"??Originariamente inviato da nibes
Ovviamente hai già una recovery custom.....senza di quella non è possibile ottenere i permessi di root.Originariamente inviato da nibes
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sono in 1.44 e il comando che ti ho scritto per il revone è giusto... sono su mac e se lo lancio dalla shell adb shell è un comando unix... e i comandi unix vogliono ./ davanti al comando
detto questo va bene cosi allora
ora ho un altro problema... non mi lampeggia il led di notifica di whatsapp... con le altre applicazioni si e ho controllato tra le impostazioni è tutto settato bene... c'è forse qualche impostazione specifica della rom che contrasta?
Ultima modifica di nightwind84; 20-09-13 alle 11:43
L ho downloadata dallo stesso sito da cui ho scaricato la custom...poi ho flashato la recovery con fastboot in secondo momento...
Esce l immagine di un cell verde.,ma poi ad un certo punto si blocca e diventa rosso...poi stop il cell nn va piu
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se vuoi ritornare Stock devi installare la RUU.
Consigliatemi!!
Attualmente monto :
HBOOT 1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OS-2.24.401.1
E stò usando la ROM viber 2.6.0.
E' consigliabile aggiornare alla 2.24.401.8 ??? Cosa "guadagno"??
Sennò aspetto che esca la Viber per android 4.3 e poi aggiorno tutto alla 3.17.401.2....
Grazie a chi mi risponde.