Basterebbe che qualcuno che ha il One brand Tre attraverso un Ota che ha scaricato si estragga la recovery come fai tu Actuamy o no?![]()
ho il telefono appena tornato dal centro assistenza e purtroppo ha la 4.2.2quindi niente S-OFF ma non voglio aspettare per moddare!! quindi penso di fare quello che feci tempo fa sbloccarlo tramite HTCDEv sperando la 4.3 e il S-OFF per quella versione, la mia domanda è posso ripristinare un backup della viper 2.1 sul mio HTC con 4.2.2 ?
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
certo basta che lo sblocchi , monti una recovery custom , ti fai una backup della rom stock , full wipe e ripristini il backup della viper + da fastboot fai il flash del boot.img che trovi nella cartella del backup
qua trovi tutti i passaggi
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193895
Ultima modifica di sirioo; 24-09-13 alle 18:35
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di SylarFt; 24-09-13 alle 18:51
a pulire la cache, questo non la sapevi perche eri in s-off e quando facevi il flash della rom faceva tutto lui, sbloccando tramite htcdev cioe sei in s-on il boot.img lo devi estrarre dallo zip della rom e fare la procedura indicata seno' ti ritrovi senza wifi e senza dati
![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
stessa cosa se sei in s-on tramite sblocco da htcdev devi fare sempre da fastboot dopo l'installazione della rom da 0 il flash del boot.img che trovi nello zip della rom,
stessa cosa se fai il flash di nuovo kernel devi estrarre il boot.img dallo zip vai in fastboot e fai la stessa procedura per il boot.img
quando sarai di nuovo in s-off dimenticherai tutte queste procedura da fastboot![]()
Ultima modifica di sirioo; 24-09-13 alle 19:06