CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 386 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Purtroppo dipende da HTC....se non rilasciano gli OTA o le RUU brandizzate
    Basterebbe che qualcuno che ha il One brand Tre attraverso un Ota che ha scaricato si estragga la recovery come fai tu Actuamy o no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho il telefono appena tornato dal centro assistenza e purtroppo ha la 4.2.2 quindi niente S-OFF ma non voglio aspettare per moddare!! quindi penso di fare quello che feci tempo fa sbloccarlo tramite HTCDEv sperando la 4.3 e il S-OFF per quella versione, la mia domanda è posso ripristinare un backup della viper 2.1 sul mio HTC con 4.2.2 ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    ho il telefono appena tornato dal centro assistenza e purtroppo ha la 4.2.2 quindi niente S-OFF ma non voglio aspettare per moddare!! quindi penso di fare quello che feci tempo fa sbloccarlo tramite HTCDEv sperando la 4.3 e il S-OFF per quella versione, la mia domanda è posso ripristinare un backup della viper 2.1 sul mio HTC con 4.2.2 ?
    certo basta che lo sblocchi , monti una recovery custom , ti fai una backup della rom stock , full wipe e ripristini il backup della viper + da fastboot fai il flash del boot.img che trovi nella cartella del backup

qua trovi tutti i passaggi

https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193895
    Ultima modifica di sirioo; 24-09-13 alle 18:35
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    certo basta che lo sblocchi , monti una recovery custom , ti fai una backup della rom stock , full wipe e ripristini il backup della viper + da fastboot fai il flash del boot.img che trovi nella cartella del backup

qua trovi tutti i passaggi

https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193895
    "da fastboot fai il flash del boot.img che trovi nella cartella del backup" O.o questa non la sapevo ... a cosa serve ? .-.

EDIT : a cosa serve fare fastboot erase cache ?
    Ultima modifica di SylarFt; 24-09-13 alle 18:51

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

"da fastboot fai il flash del boot.img che trovi nella cartella del backup" O.o questa non la sapevo ... a cosa serve ? .-.

EDIT : a cosa serve fare fastboot erase cache ?
    a pulire la cache , questo non la sapevi perche eri in s-off e quando facevi il flash della rom faceva tutto lui, sbloccando tramite htcdev cioe sei in s-on il boot.img lo devi estrarre dallo zip della rom e fare la procedura indicata seno' ti ritrovi senza wifi e senza dati
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

a pulire la cache , questo non la sapevi perche eri in s-off e quando facevi il flash della rom faceva tutto lui, sbloccando tramite htcdev cioe sei in s-on il boot.img lo devi estrarre dallo zip della rom e fare la procedura indicata seno' ti ritrovi senza wifi e senza dati
    cavolo mica lo sapevo O.o senti ma se sblocco poi metto la recovery e installo da 0 la ROM custom non c'è piu bisogno di fare questa cosa vero ? come hai detto tu ,, fa tutto lui

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

cavolo mica lo sapevo O.o senti ma se sblocco poi metto la recovery e installo da 0 la ROM custom non c'è piu bisogno di fare questa cosa vero ? come hai detto tu ,, fa tutto lui
    stessa cosa se sei in s-on tramite sblocco da htcdev devi fare sempre da fastboot dopo l'installazione della rom da 0 il flash del boot.img che trovi nello zip della rom,

stessa cosa se fai il flash di nuovo kernel devi estrarre il boot.img dallo zip vai in fastboot e fai la stessa procedura per il boot.img

quando sarai di nuovo in s-off dimenticherai tutte queste procedura da fastboot
    Ultima modifica di sirioo; 24-09-13 alle 19:06

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

stessa cosa se sei in s-on tramite sblocco da htcdev devi fare sempre da fastboot dopo l'installazione della rom da 0 il flash del boot.img che trovi nello zip della rom,

stessa cosa se fai il flash di nuovo kernel devi estrarre il boot.img dallo zip vai in fastboot e fai la stessa procedura per il boot.img

quando sarai di nuovo in s-off dimenticherai tutte queste procedura da fastboot
    maledetti quelli di HTC mi dovevano lasciare il cell nella 4.1 e il boot.img del kernel da dove lo prendo, come si chiama di preciso ? penso di flashare l'ElementalX-m7-3.11

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

maledetti quelli di HTC mi dovevano lasciare il cell nella 4.1 e il boot.img del kernel da dove lo prendo, come si chiama di preciso ? penso di flashare l'ElementalX-m7-3.11
    scarichi ElementalX-m7-3.11 , all'interno dello zip trovi il file boot.img , lo copi nella tua cartella del fastboot sul pc , colleghi il cell alla usb , riavvia in bootloader , apri il terminale dalla cartella del fastboot del pc , e dai quei comandi

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

scarichi ElementalX-m7-3.11 , all'interno dello zip trovi il file boot.img , lo copi nella tua cartella del fastboot sul pc , colleghi il cell alla usb , riavvia in bootloader , apri il terminale dalla cartella del fastboot del pc , e dai quei comandi
    ok penso di aver capito ricapitoliamo :
    1: sbloccare tramite HTC dev
    2: flashare la recovery
    3: ripristinare backup di custom rom
    4: flashare il boot.img della rom
    5: flashare il kernel
    6: flashare il boot.img del kernel

basta cosi ?

Pagina 187 di 386 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio