CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 386 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    ok penso di aver capito ricapitoliamo :
    1: sbloccare tramite HTC dev
    2: flashare la recovery
    3: ripristinare backup di custom rom
    4: flashare il boot.img della rom
    5: flashare il kernel
    6: flashare il boot.img del kernel

basta cosi ?

si , comunque nelle guide linkate ce tutto
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Basterebbe che qualcuno che ha il One brand Tre attraverso un Ota che ha scaricato si estragga la recovery come fai tu Actuamy o no?
    Non proprio....li ho estratti dalle RUU e dagli OTA che stanno QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi scrivo per farvi sapere la mia esperienza , diciamo che è 99% positiva , hanno cambiato il microfono, hanno cambiato la parte in alluminio dello speaker inferiore che era un po rigato e sistemato quello sopra perchè non era allineato con la parte in plastica ( queste due cose senza che glielo chiedesse) purtroppo il bilanciere del volume è tornato "ferito" XD non è solito si muove un po' ma me lo tengo cosi no vorrei rimandarlo e che torni con altri difetti :P un altra cosa negativa è che l'hanno aggiornato alla 4.2.2 maledetti adesso non posso fare piu il S-OFF
    sei sicuro che te l'hanno riparato? io ho mandato il mio varie volte in assistenza con il ritiro del corriere a casa. Questa volta l'ho portato ad un centro di raccolta e sono curioso di sapere se portandolo ad un centro di raccolta lo riparano invece di sostituirlo. Puoi verificare se è stato sostituito confrontando l'IMEI sulla ricevuta del centro di raccolta e quello che vedi nelle impostazioni del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Ho già capito, devo venderlo, tirarci su quello che riesco e chiudere con HTC per sempre! Che bel marketing!
    dopo la seconda volta che ho spedito il mio htc one x+ in assistenza per problemi al touch, che alla terza volta si sono decisi a sostituirmelo con uno nuovo e che ho poi scoperto essere difettoso pure quello nuovo perché non caricava e avermelo sostituito per la seconda volta con un'altro terminale nuovo, sono arrivato alla stessa conclusione pure io... peccato però, era già il mio terzo htc, il mitico HD2, poi l'one x ed infine l'one x+... ero tentato di cambiarlo con il one a fine anno però... ahi ahi ahi htc!!! cambio, vado su LG G2 oppure NEXUS 5
    anche se devo dire che mi fa gola parecchio questo one, nonostante tutto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Da sette anni ho htc,ogni anno ne cambio uno! "anche se con il one ho deciso di tenerlo per molto tempo" io tratto male i miei telefoni li faccio cadere spesso, non ho accortezza nel maneggiarli, anzi sono proprio una frana!Inizio: htc tytn problema alla fotocamera portato al centro raccolta in 7 giorni è tornato aggiustato, htc desire si riavviava una settimana cambiata la scheda madre tutto perfetto, htc desire hd il mitico! mi è caduto dall' armadietto della palestra per 3 volte la settimana per un anno consecutivo si è rotto il bilanciere del volume aggiustato gratuitamente e cambiata la scocca in una settimana come nuovo .... htc evo 3d dopo una caduta dal balcone si e scollata il vano delle fotocamere mandato in assistenza dicendo che mi erano rimaste in mano, aggiustato in una settimana gratuitamente.. htc one x, aveva i problemi del wi fi e la scocca bianca tutta rigata perché mi è caduto dalla finestra del secondo piano sul giardino del vicino aggiustato e cambiata la scocca è tronato come nuovo sempre gratuitamente, htc one aveva i problemi con i gap rimandato dopo una settimana con la scocca cambiata e risolti i gap .... che dire ... Io con l'assistenza htc mi sono trovato bene e non mi hanno mai deluso.Ora ho rimandato in assistenza per la fotocamera che fa foto viola e sono passati 12 giorni già ho capito da quello che leggo in giro che non verrà aggiustato! e mi rode anche perchè htc one è il primo telefono che non mi è mai caduto hahaha speriamo bene! voglio sempre continuare a trovarmi bene con questi prodotti e non pentirmi mai di avere scelto htc .Anche se noto che ultimamente htc con questa ultra pixell ha fatto un buco nell'acqua . ps spesso e volentieri ho mandato i device che avevano la rom stock ma l's-off mai fatto problemi me li rispedivano pure aggiornati compreso il one
    il problema è che una volta erano altri tempi ed erano molto più flessibili, anche io con l'HD2 nonostante il root e le varie rom android che su quel telefono non avrebbero mai dovuto esserci, me lo sono sempre visto tornare riparato, spedito per ben 2 volte per vari problemi.
    adesso, prima che mi sostituissero il one x+ per un difetto al touch mi ci sono volute 2 spedizioni al centro assistenza e 2 telefoni diversi sostituiti al mio acquistato a gennaio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho una domanda da farvi, DOPO QUANTO TEMPO DI SONO PRESENTATI I DIFETTI AI TELEFONI?
    sia quello della fotocamera che quello degli spazi della scocca...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RIKI86 Visualizza il messaggio
    ho una domanda da farvi, DOPO QUANTO TEMPO DI SONO PRESENTATI I DIFETTI AI TELEFONI?
    sia quello della fotocamera che quello degli spazi della scocca...
    gli spazi nella scocca sono presenti già all'acquisto perchè la plastica laterale bianca è tagliata male

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt
    ho il telefono appena tornato dal centro assistenza e purtroppo ha la 4.2.2 quindi niente S-OFF ma non voglio aspettare per moddare!! quindi penso di fare quello che feci tempo fa sbloccarlo tramite HTCDEv sperando la 4.3 e il S-OFF per quella versione, la mia domanda è posso ripristinare un backup della viper 2.1 sul mio HTC con 4.2.2 ?

Se fai un backup della 4.2.2 potresti metterla online per chi come me vorrebbe tornare stock senza root e quindi ricevere gli ota?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    Se fai un backup della 4.2.2 potresti metterla online per chi come me vorrebbe tornare stock senza root e quindi ricevere gli ota?

che cid hai?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio

l'ho fatto ma per poterlo flashare hai bisogno di una recovery custom lo sai vero ? quindi niente aggiornamenti a meno che non metti la recovery stock
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Pagina 188 di 386 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio