Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sei sicuro che te l'hanno riparato? io ho mandato il mio varie volte in assistenza con il ritiro del corriere a casa. Questa volta l'ho portato ad un centro di raccolta e sono curioso di sapere se portandolo ad un centro di raccolta lo riparano invece di sostituirlo. Puoi verificare se è stato sostituito confrontando l'IMEI sulla ricevuta del centro di raccolta e quello che vedi nelle impostazioni del telefono.
dopo la seconda volta che ho spedito il mio htc one x+ in assistenza per problemi al touch, che alla terza volta si sono decisi a sostituirmelo con uno nuovo e che ho poi scoperto essere difettoso pure quello nuovo perché non caricava e avermelo sostituito per la seconda volta con un'altro terminale nuovo, sono arrivato alla stessa conclusione pure io... peccato però, era già il mio terzo htc, il mitico HD2, poi l'one x ed infine l'one x+... ero tentato di cambiarlo con il one a fine anno però... ahi ahi ahi htc!!! cambio, vado su LG G2 oppure NEXUS 5
anche se devo dire che mi fa gola parecchio questo one, nonostante tutto!!!
il problema è che una volta erano altri tempi ed erano molto più flessibili, anche io con l'HD2 nonostante il root e le varie rom android che su quel telefono non avrebbero mai dovuto esserci, me lo sono sempre visto tornare riparato, spedito per ben 2 volte per vari problemi.
adesso, prima che mi sostituissero il one x+ per un difetto al touch mi ci sono volute 2 spedizioni al centro assistenza e 2 telefoni diversi sostituiti al mio acquistato a gennaio...
ho una domanda da farvi, DOPO QUANTO TEMPO DI SONO PRESENTATI I DIFETTI AI TELEFONI?
sia quello della fotocamera che quello degli spazi della scocca...
Originariamente inviato da SylarFt
Se fai un backup della 4.2.2 potresti metterla online per chi come me vorrebbe tornare stock senza root e quindi ricevere gli ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****