CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 386 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    E prima di buttarti su IOS7, leggi un po' l'effetto che fa: ho letto che provoca mal di testa e nausea per via degli effetti grafici legati al giroscopio...

    Guarda devo per forza rispondere a questa affermazione, per il resto de discorso è più o meno condivisibile il tuo discorso ma dire che iOS7 provoca nausea questa non l'avevo mai sentita prima. Se fosse per lo sfondo "mobile" si può disattivare e cmq a me non ha mai dato fastidio! Magari sono io che sono forte di stomaco ... mbah.

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapiet97 Visualizza il messaggio
    Per che problema lo avevi portato in assistenza? Quanti giorni ci sono voluti?
    Ormai, nel mio caso, sono passati 8 giorni lavorativi da quando l'ho portato al centro di raccolta...
    12 giorni ma diciamo 10 a loro è arrivato dopo due giorni ... l'ho mandato perche avevo il micro rotto XD non tenete mai il cellulare vicino quando usate il frullino xD
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. #1993
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordereo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti questa è la conversazione avvenuta tra me e htc italia :


    il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
    4h

    che è in riparazione.
    4h

    probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
    4h

    e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
    4h

    tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
    4h

    un cliente htc da 4 anni .
    19m

    potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
    19m

    Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
    18m

    Grazie dell'aiuto!
    3m

    de nada, tienici aggiornati. ciao




    Questi sono i loro modi di aiutare un cliente ? è assurdo! lo trovo una mancanza di rispetto, ovviamente io sono scocciato e volevo sapere solo a che punto era la riparazione, mi sembra assurdo che si venga trattati in questo modo e io che regalo soldi a questi qui !
    un po' piu di pazienza :P 10 giorni mi sembrano "normali" devo dire che le volte che ho parlato (tramite chat) con quelli di HTC mi hanno trattato benissimo, molto gentili e disponibili.

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Con oggi sono 20gg che l'assistenza tiene in ostaggio il mio terminale...
    hai mandato il riscatto ? ci hai parlato ? cosa ti hanno detto ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  5. #1994
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come da titolo vorrei tornare completamente stock dopo aver usato l'installer in fase beta della cyanogenmod...qualcuno sa come aiutarmi???

  6. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
    Da cell spento premi vol- & tasto power
    Ho provato ma l'unica cosa che ottengo è che i due tasti: "indietro" e "home" lampeggiano.
    Comunque chiedo scusa ma mi sono espresso male io, riguardo riportare il cellulare alle impostazioni di fabbrica, intendevo se può valere ancora la garanzia.

  7. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Guarda devo per forza rispondere a questa affermazione, per il resto de discorso è più o meno condivisibile il tuo discorso ma dire che iOS7 provoca nausea questa non l'avevo mai sentita prima. Se fosse per lo sfondo "mobile" si può disattivare e cmq a me non ha mai dato fastidio! Magari sono io che sono forte di stomaco ... mbah.
    Hehe! Lo so, sembra una scemata anche a me, però l'ho letta su un sito piuttosto affidabile...
    Ios7 introduce effetti grafici legati al giroscopio, non ci sono mai stati sugli altri ios. Sembra siano queste novità a dar problemi.
    Ti nascondo il link qui sotto, dai un'occhiata!


    Ultima modifica di DisastroSicuro; 29-09-13 alle 19:06

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Però è un peccato, perché One è proprio... superiore.
    Pensaci ancora, non fermarti ai "se" e ai "ma".
    Hai sempre il diritto di sostituirlo nel negozio fisico (se lo acquisti li), o il diritto di recesso.
    E prima di buttarti su IOS7, leggi un po' l'effetto che fa: ho letto che provoca mal di testa e nausea per via degli effetti grafici legati al giroscopio...
    Eh purtroppo lo so che è superiore ed è per questo che mi dispiace accantonare l'idea di comprarlo però non penso che possa fare altrimenti
    Per quanto riguarda IOS7 ho letto anche io di alcune persone che sono state male "teoricamente" per le animazioni presenti nel nuovo sistema operativo. Penso che se verrà accertato questo difetto l'azienda provvederà a modificare le animazioni.. o almeno penso

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere se si trovano in giro le rom stock in formato zip da poter flashare via recovery! Purtroppo il mio one ha l'usb brikkata e non posso collegarlo al pc!

  10. #1999
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Nelle info ho trovato come versione software: 2.24.161.1 .

    Quindi non si può fare niente?
    Mi spiace Mario....ma finchè non rilasciano i vari OTA (o le RUU) dei vari brand non posso prenderle da nessuna parte.

    Quote Originariamente inviato da Chronoz
    volevo sapere se si trovano in giro le rom stock in formato zip da poter flashare via recovery!
    Le rom stock (di HTC) sono le RUU in formato .exe
    Non c'è altra soluzione....a meno che non ripristini qualche backup da recovery.
    Potresti fare così: carichi il nanbackup su dropbox (lo fai dal pc), e da lì lo scarichi sul cell
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federik95 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma l'unica cosa che ottengo è che i due tasti: "indietro" e "home" lampeggiano.
    Mi ero dimenticato di dirti quest'altra cosa....nel momento in cui i tasti fisici cominciano a lampeggiare, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    federik95 (29-09-13)

Pagina 200 di 386 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy