Originariamente inviato da
lordereo
Ciao a tutti questa è la conversazione avvenuta tra me e htc italia :
il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
4h
che è in riparazione.
4h
probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
4h
e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
4h
tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
4h
un cliente htc da 4 anni .
19m
potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
19m
Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
18m
Grazie dell'aiuto!
3m
de nada, tienici aggiornati. ciao
Questi sono i loro modi di aiutare un cliente ? è assurdo! lo trovo una mancanza di rispetto, ovviamente io sono scocciato e volevo sapere solo a che punto era la riparazione, mi sembra assurdo che si venga trattati in questo modo e io che regalo soldi a questi qui !