Bootloader -> Factory reset
Se hai la recovery custom -> Wipe data, system, cache and dalvik cache![]()
Scusate un'ulteriore domanda, io ho la ruu stock tim 4.2.2 s-on (piango sono un idiota)aggiornata tramite HTC , se io volessi togliere il root e reinstallare l'hboot originale tramite all-in-one toolkit ,potrei aggiornare ancora il cellulare attraverso gli ota ufficiali ? E se questo fosse possibile, dove troverei la recovery originale per la mia ROM stock ?
Ciao, volevo chiedere se si può cambiare la parte modem di un htc one no brand(adesso sono di continuo con una tacca tutto il giorno) ed eventualmente dove si possono trovare i file. Grazie
Ovvio che prima o poi le rilasciano.
Secondo me la RUU della 4.2.2 la avremo presto, dato che l'OTA della 4.3 è ormai imminente
Una volta che togli i permessi di ROOT puoi aggiornare tranquillamente.Originariamente inviato da mykee92
Ovviamente anche la recovery dev'essere stock
Dammi la tua versione build....Originariamente inviato da mykee92
Anche se hai detto che è un brand TIM.....la vedo difficile.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mykee92 (01-10-13)
salve a tutti chiedo a voi,ultima mia risorsa,ho un htc one m7 ci avevo messo la google edition e fin li tutto ok.
poi sono voluto tornare allo stato di fabbrica e,per una serie di motivi mi ritrovo il cell che:
-versione hboot 1.54 (niente s-off)
-nessuno sistema operativo che carica quindi non posso usare la sdcard con clockworkeblablabla..
-non posso installare la ruu perchè,la 1.29xxxx e troppo vecchia.
però riesco a:
-installare la recovery originale quando voglio
-passare da relock a unlock quando voglio
cosa posso fare?ci sono soluzioni che mi sfuggono?
sono preso dallo sconforto,sono due giorni che ci sto dietro,ho letto qualsiasi cosa possibile.se il telefono fosse brikkato a questo punto ne sarei contento,almeno mi svuoto della rabbia che ho dentro e lo devasto contro un muro,gli sparo con la carabina e gli do fuoco.grazie
Ultima modifica di masterizzatorte; 30-09-13 alle 18:47
vorrei tanto spostare questa discussione nella sezione adatta,ma non capisco come fare...
Tornato dall'assistenza. Inutile dire che ha gli stessi problemi di quando l'ho spedito!
Ultima modifica di SPX; 30-09-13 alle 23:10
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato ieri un htc one con rom android revolution hd 12.3
lascio questa o metto altro?
Vi ringrazio anticipatamente