purtroppo il microfono del mio htc one ha smesso improvvisamente di funzionare..
Qualcuno sa indicarmi gli step precisi da fare per mandare il telefono in assistenza HTC?
Grazie..
purtroppo il microfono del mio htc one ha smesso improvvisamente di funzionare..
Qualcuno sa indicarmi gli step precisi da fare per mandare il telefono in assistenza HTC?
Grazie..
Originariamente inviato da VPower85
Guarda il post di apertura di questa discussione.
Prima cosa apri la pratica via email dando o chiamando al numero s pagamento(vedi primo post).
Puoi mandarlo tramite negozio fisico dove l'hai preso e per esperienza te lo sconsiglio perché i tempi si allungano,o richiedere ad htc di mandare un corriere a tue spese(devi avvertirli con due giorni di preavviso).Se lo tengono lì massimo 8 gg esclusi festivi.Diciamo che vai da 1 a 4 settimane senza cellulare.
Io mi sono trovato bene,stai tranquillo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy ho letto in un altra discussione che volendo si può tornare stock anche avendo s on. Basta avere un nandroid backup di una rom stock giusto ? Poi basta flashare la recovery relativa a quella build. Il dubbio che ho è questo : è un problema se la stock di cui ho il backup è rootata ? Grazie![]()
Giustissimo Simo!!
Comunque c'è scritto anche nella nostra guida
Giusto due volte!Originariamente inviato da 1993SImo1993
Se hai un backup no-brand nessun problema....ho le recovery stock di tutte le versioni build.
Se hai un brand allora è un problema....finchè HTC non rilascia le RUU o gli OTA dei vari brand non abbiamo modo di procurarci le recovery stock dei brand.
Non necessriamente....dovresti togliere il ROOT ovviamente per ricevere gli OTA.Originariamente inviato da 1993Simo1993
La guida è QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
1993Simo1993 (09-10-13)
raga quindi non c'è un modo per fare un bel deep clean sull one come sui samsung ? e non si può nemmeno flashare l ultimo firmware stock perchè htc non lo rilascia?
Devi andare col "format system" da recovery
Il firmware puoi flasharlo....trovi tutto QUIOriginariamente inviato da Majico
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Majicoo (08-10-13)
Ragazzi raccondo la mia esperienza o mandato u HTC one causa o fatto un overclok 2.2 MHz e sie bruciato perché sie spendo e non è più partito lo mandato in assistenza già prondo a pagare invece mie arrivato il cell oggi nuovo di zecca grazie HTC molto molto soddisfatto ora sono in attesa dell'HTC one x di mia sorella problema a touch screen però il cell e sbloccato pure speriamo lo aggiustino pure senza soldi
spero che tu stia scherzando perchè non capisco come mai dovresti insultare la mia intelligenza..comunque ovviamente intendevo dire che è settimana che provo a chiamare ovviamente non di domenica ma non mi rispondono,ma finalmente li ho contattati tramite e-mail e chat e ho ricevuto risposta,dovrebbe arrivare oggi..vediamo.