Salve a tutti, adoro la CyanogenMod ma da quando l'ho installata alcune canzoni si sento da fondo schiena (ex. inizio Blue Orchi - White Stripes e tutta Loser - Beck), qualcuno sa qualche .zip da installare che migliori il suono?
Salve a tutti, adoro la CyanogenMod ma da quando l'ho installata alcune canzoni si sento da fondo schiena (ex. inizio Blue Orchi - White Stripes e tutta Loser - Beck), qualcuno sa qualche .zip da installare che migliori il suono?
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Ciao a tutti.
Mi accingo ad iniziare il mio HTC ONE al modding, il terminale in questo momento è praticamente come HTC lo ha fatto, appena acceso.
Abbiate un pò di pazienza, è la prima volta che lavoro con Android, vengo da iOS.
Versione Android 4.1.2
Versione HBOOT 1.44
S-ON
Ora, so che il primo passo è salvare la situazione del terminale esattamente com'è ora per poter poi ripristinare in caso di invio in assistenza.
Il primo passo: Andare in S-OFF Giusto ??? seguo questa guida ?? >>>> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Devo fare qualcosa prima o va bene andare prima in S-OFF ?
Ultima modifica di xpdev; 10-10-13 alle 00:05
Con quell'HBOOT ti consiglierei di andare in S-Off
Per fare un nanbackup devi innanzitutto sbloccare il bootloader per poi montare una recovery custom.Originariamente inviato da xpdev
1) Se sblocchi il bootloader da HTCDev invalidi la garanzia.
2) Se lo sblocchi col "revone" sei ancora coperto.
Trovi la guida QUI al terzo post.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
xpdev (10-10-13)
Grazie Actuamy, ma parli con un nerds dell'Android, quindi abbi pazienza, devo andare passo passo per non fare casini.
Passo primo, scairco REVONE, lo pusho nel ONE e poi provvedo a sbloccare HBOOT come riportato nel 3° post della guida che mi hai indicato...
dico bene ?
Ultima modifica di xpdev; 10-10-13 alle 00:11
Se vuoi sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia devi usare il "revone" (c'è scritto tutto nella guida che ti ho linkato).
Ma ti ricordo che andare in S-Off non è essenziale per moddare.
Se però volessi installare una RUU (= rom stock) per tornare stock allora hai bisogno di essere in S-Off
Decidi tu come vuoi procedere....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
xpdev (10-10-13)
Actuamy, grazie, ma fammi capire una cosa.
S-OFF serve per tornare in condizioni di fabbrica giusto (poi ti chiederò come fare, intanto andiamo passo passo) ?
Per installare le ROM cucinate (kernel, diritto di ROOT, temi ecc.) occorre solamente sbloccare l'HBOOT, ho capito bene ?
Comunque, visto che ci sono, lo porto ugualmente in S-OFF, tanto non comporta problemi, dico bene ?
le cover te le cambiano in automatico... a me hanno sempre fatto così. Il telefono lo devi impacchettare tu, tra qualche giorno ti arriva una mail di tnt devi scaricare gli allegati... un foglio te lo fai firmare da chi ritira uno lo devi attaccare alla scatola.
Vai in S-OFF essere in S-OFF è una garanzia di poter fare e disfare qualsiasi cosa... e visto che sei fortunato ad avere ancora quell'hboot fallo subito... insieme ad andare in S-OFF sblocca anche il bootloader sempre con il revone... una volta che ti trovi con bootloader sbloccato ed S-OFF procedi a mettere una recovery modificata... ti consiglio la TWRP 2.6.3.0 e poi installa rom e kernel che preferisci... ti consiglio la splendida viperone rom e il kernel elementalX... buon divertimento![]()
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
xpdev (10-10-13)
A me invece l'aveva impacchettato il centro di raccolta, ma non per il One bensì per il Desire. Solitamente il centro di raccolta è un centro riparazioni e a me l'avevano messo in una loro busta con un'etichetta dove erano specificati i problemi da me riscontrati (e senza batteria né cover posteriore). Il One è un solo pezzo ma dovrebbe ricevere lo stesso trattamento. Contatta per sicurezza il centro di raccolta se non lo ritirano a domicilio per conto dell'HTC
Inviato dal mio HTC One Giallo usando Androidiani App
Ultima modifica di Iryon; 10-10-13 alle 01:13
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Fatto
sono in S-OFF ed Unlocked
installata la Recovery TWRP v2.6.3.0 e fatto il backup della Rom Stock.
Alla fine del backup della Rom stock TWRP mi ha chiesto se volevo i permessi di root, gli ho detto di si, si è riavviato e li ha scaricati da google.
Ora quando riaccendo il ONE mi dice questo errore dalla tendina delle notifiche.
"Il telefono è stato appena ripristinato da un ripristino anomalo. Inviare un report...."
Lo fa ogni volta che lo riaccendo...
Aiuto.... ho fottuto il ONE ???
grazie
Ultima modifica di xpdev; 10-10-13 alle 10:46
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE