Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
treirone85 (21-10-13)
Emm...
Non parlo di semplice "freeze" (tu intendevi quello credo) ma di rimuovere il relativo .apk e il servizio in esecuzione.
Io ho sempre usato (anche su S3) QUESTO![]()
salve ragazzi,qualcuno potrebbe spiegarmi come si toglie lo sfondo dietro l'orologio del one?ciò la viper one installata,x la blinkfeed lo tolto lo sfondo ma x l'orologio nn trovo nulla.grazie
Non voglio ritrovarmi nulla nel cell (parlo di app) che non mi servono....tipo trovare dei wallpaper stock che non uso, non vedere la tastiera stock che non uso, non trovarmi l'elenco dei widget pieno zeppo di roba che non uso....
E' solo una questione mia di pulizia.
Anche sul pc di casa e sulla mia scrivania sono così....sono esagerato lo so.
Proprio di questo sto giusto parlando con Guich.....tipo programmi come Google Play Books, oppure Picasa, Flickr, etc etc.....cose che so già di non usare.Originariamente inviato da Maltempo
ciao a tutti oggi dopo aver sbloccato il bootloader quindi reset del device e reimpostato tutto quanto mi sono reso conto che quando dovevo impostare una suoneria e tagliarla tramite il lettore multimediale per scegliere il pezzo da impostare mi è scomparsa la funzione ritaglia D: cosa faccio ora?