CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 386 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo lasciare il mio positivissimo feed L centro assistenza:
    Da un Po di tempo la cassa superiore gracchiava in maniera assurda sia in vivavoce sia in chiamata modalità normale,cosa inaccettabile per un qualsiasi telefono a maggior ragione per un dispositivo da 700 euro...contattata l assistenza mi inviano inizialmente una mail con una serie di test inutili da fare di prova,una volta appurato che non son serviti a nulla il numero dell assistenza so decide a prenotarmi Il ritiro con corriere.questr son state le tempistiche: lun 21 prenoto corriere,merc 23 passa a ritirar il telefono,giov 24 arrivo a Como presso assistenza,ven 25 prove guasto e sostituzione telefono,lun 28 restituzione telefono NUOVO!in belle parole in neanche una settimana mi hanno ritirato il telefono è sostituito con uno nuovo rimediando anche a un paio di ammaccature che non sarebbero state coperte da garanzia...che dire per me esperienza ineguagliabile!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VPower85 Visualizza il messaggio
    LEVA TUTTO! E con tutto intendo anche il vano microSIM!

Poi devi decidere se mandarlo a Como stesso tu tramite corriere TNT oppure affidarti a un punto di raccolta, nella seconda ipotesi devi contattare l'assistenza htc e farti dare il punto raccolta più vicino..se lo porti al punto raccolta provvedono stesso loro a tutto e tu non devi preoccuparti di imballarlo.
    Ma pure per il corriere devi chiamare HTC così è gratuito e parte immediatamente. E il modo piu veloce per farlo arrivare a Como

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    Chiedo a chi ne sa più di me: ho intenzione di fare un downgrade dalla 4.3 uscita in questi giorni ma non riesco, nel senso che ho s-off e bootloader ribloccato ma quando provo a flashare una RUU precedente alla mia mi da sempre errore 155. Premesso che ho fatto varie prove per ovviare al problema, come metter il supecid, o avviare il flash della RUU con telefono in fastboot ma nulla, sempre errore 155.
    Qualcuno sa perché? Potrebbe essere un problema legato alla nuova versione del software 4.3 che non fa tornare indietro?
    Grazie.
    Ringraziando infinitamente Deltafox mi permetto di metterla anche qui in modo che possa servire a chi si trova o troverà nella stessa situazione.....

Ok risolto in questo modo :

Flashando in RUU mode un vecchio hboot 1.44.0000 che rimango anche qui in allegato oppure qui : Dev-Host - orig_hboot_1.44.0000_M7_RUUmode.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se dovesse servire a qualcuno nella mia stessa situazione..

la procedura da eseguire è la seguente :

1) Riavviare in bootloader mode e fastboot attivo
    2) fastboot oem rebootRUU ( attenderne il riavvio in RUU mode )
    3) fastboot flash zip orig_hboot_1.44.0000_M7_RUUmode.zip ( o comunque come lo avete chiamato o rinominato tipo firmware.zip )

avrete una cosa del genere :

C:\Android\fastboot>fastboot.exe flash zip firmware.zip
    sending 'zip' (486 KB)... OKAY
    writing 'zip'... INFOzip header checking...
    INFOzip info parsing...
    INFOchecking model ID...
    INFOchecking custom ID...
    INFOstart image[hboot] unzipping & flushing...
    INFO[RUU]UZ,hboot,0
    INFO[RUU]UZ,hboot,52
    INFO[RUU]UZ,hboot,100
    INFO[RUU]WP,hboot,0
    INFO[RUU]WP,hboot,99
    INFO[RUU]WP,hboot,100
    INFO...... Successful
    OKAY
    4) Ritornare in bootloader e assicurarsi di avere il bootloader bloccato con : fastboot oem lock..
    5) rieseguire il file RUU che ora dovrebbe andare..

Saluti
    Paolo

Grazie Paolo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato armes per il post:

tinottolo (30-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi

ho un problema con il mio one con le seguenti caratteristiche:

4.2.2 ufficiale europa (non so se si dice cosi, era brand tim e avevo usato la ruu europa)
    cid italia HTC__405
    bootloader relocked
    s-off
    hboot 1.54

il grosso problema è che da qualche giorno non funzionano più i dati mobili con nessuna sim di qualsiasi operatore.
    ho provato rispristini su ripristini, da recovery e non. niente da fare.
    ho provato a fare il ripristino con la ruu ma non me lo fa fare, inizia la procedura ma mi trova l'errore 171 dove in sostanza dice che il mio one non viene rilevato nel momento in cui è in attesa del bootloader.
    io ho windows 8.1 ma oggi ho provato anche su vista e su 7 (anche se con cavetti usb che non erano quelli htc) ma si fermava ancor prima.

che posso fare?? aiuto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Ma pure per il corriere devi chiamare HTC così è gratuito e parte immediatamente. E il modo piu veloce per farlo arrivare a Como
    Oddio, proprio veloce no.. io ho chiamato per esempio di lunedi e il corriere mi arrivava giovedi a casa.. portandolo al centro raccolta, mi è stato detto che di mercoledi effettuano la spedizione dei one

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io In 12 giorni ho spedito e riavuto il mio telefono rimesso come nuovo, io ho avuto una esperienza positivissima!

erpippo87
    Guest
    Predefinito

Raga ho fatto una boiata aiuto
    boot 1.54
    V2.24.111.5
    Recovery cwm
    S-ON

CID TMOB101

Devo ritornare a come quando l'ho preso dalla scatola.. non riesco vi prego aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpippo87 Visualizza il messaggio
    Raga ho fatto una boiata aiuto
    boot 1.54
    V2.24.111.5
    Recovery cwm
    S-ON

CID TMOB101

Devo ritornare a come quando l'ho preso dalla scatola.. non riesco vi prego aiutatemi
    Ti serve la RUU della Tmobile.
    Prova a dare uno sguardo QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, un mio amico mi ha portato un htc one perchè è andato in bootloop. Ha provato ad aggiornarlo con una guida che ha trovato su internet e ora è in bootloop. Riesco ad entrare nella modalità flashboot ma non mi fa eseguire nessuna operazione.Mi potete per cortesia postare una guida per il ripristino del telefono?

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

ragazzi, sto installando l'elementalx, ma mi rimane sempre su 0% perchè fa così? sono 10 minuti che va avanti

EDIT: l'ho lasciato 30 minuti a installare e non si è mosso nemmeno di 0,1%, l' ho spento col tasto e per fortuna non è successo niente, qualcuno sa spiegarmi perchè ha fatto così? il cellulare era attaccato alla usb e aveva il 50% di carica, la batteria crea problemi col flash di qualcosa se è bassa?
    Ultima modifica di kamui96; 30-10-13 alle 22:07

Pagina 275 di 386 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio