Per quanto riguarda il nanbackup della TIM vedi sul sito che ti ho linkato.
Dimmi che versione build è quel backup (che andrai a scegliere) e vedo se ho la recovery stock per te.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao a tutto, ho un htc one sbloccato da htc dev e con il root, l's-off ancora devo farlo, monto la custom rom android revolution play edition, e volevo mettere il kernel elemental per le chicche dello sblocco ecc, qualcuno mi sa dire quale devo prendere??
Google Play Edition Android 4.3
ElementalX-m7-4.4
[KERNEL] [Oct21] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN - xda-developers
OnePlus 3
Dammi il tuo CID che controllo più tardi....ora devo scapapre via.
Nel relativo thread su XDA trovi tutte le versioni.Originariamente inviato da zlukevideos
Devi scaricare quella compatibile con la versione Sense che usi al momento (quindi la 5 o la 5.5) e con la versione di Android che monti (4.1.2 oppure 4.2.2 oppure 4.3).