CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 386 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpippo87 Visualizza il messaggio
    la tua esperienza?...operatore?
    radio? prestazioni?
    batteria?
    Io sono con la Radio stock della 4.2.2 (versione firmware 2.24.401.1) e non mi lamento di nulla.
    Sono in procinto di aggiornare al nuovo firmware (3.62.401.1)
    Ti farò sapere
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Perchè il "revone" funzionava solo con HBOOT 1.44 (cioè Android 4.1.2).
    Il nuovo ramrunner funziona con HBOOT 1.54 (Android 4.2.2) e HBOOT 1.55 (Android 4.3)

Assolutamente....tanto ora che puoi andare in S-Off puoi completamente ripulire il bootlaoder dalla varie diciture di modding
    Grazie mille,senti un'altra cosa mi puoi dire la guida passo per passo come devo fare? non sono molto pratico a riprodurre quello che hai detto per esempio
    Vodafone OTA 2.24.161.1 Added questa qui va bene? e poi una volta scaricato cosa devo fare? c'è anche M7 CWM Nandroid Backup / CID VODAP102 / 1.29.161.7 (Vodafone DE - Thanks to biohaufen) di nandroid backup c'è solo questa di nandroid ma comunque non è in italiano penso
    Ultima modifica di Nobodyet; 07-11-13 alle 14:05

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    No no....se compri il One Google Edition gli aggiornamenti arrivano sempre da HTC, ma ovviamente molto più rapidamente.
    La 4.4 (per esempio) dovrebbe arrivare entro breve sui One G.E.
    Forse entro la fine del mese.

Puoi leggere QUI per conferma.
    quindi gli aggiornamenti ci saranno solo fino a quando htc li farà avere, poi nada

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Consegnato al punto di raccolta di perugia in data 06/11|13
    difetti dichiarati fotocamera sfocata e con aloni viola ... vedi nota allegata.
    Si ho messo una bella nota scritta per descrivere il problema , lasciando pure qualche foto fatta dopo l'aggiornamento alla 4.3
    il telefono per il resto estetica compresa "era" perfetto quando l'ho consegnato nelle mani dell'operatore del centro di raccolta.
    Ovviamente lunedì avevo chiamato l'assistenza telefonica di htc dove ho parlato con un operatore che diceva sempre le stesse cose e onestamente io non lo capivo neanche troppo bene ...questa è la mia esperienza vi terrò informati
    La mia esperienza è identica compresi i difetti, l'estetica del telefono e l'esperienza con l'operatore....
    vi lascio anche quest'immagine come "aggiornamento" della situazione del mio One:

la discussione è proseguita con lei che mi ripeteva che la pagina era non era attiva, poi mi ha chiesto se mi serviva altro, gli ho risposto che volevo solo sapere dove si trovasse il mio One e che loro non sono stati in grado di dirmelo....

detto ciò l'ho ringraziata, salutata e ho compilato la pagina dei giudizi sul servizio offerto, in cui dicevo che è assurdo che abbiano una pagina per il tracciamento e che diano un codice se tanto poi la pagina non funziona!! sa di presa in giro bella e buona!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Dani900; 07-11-13 alle 16:42

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjet63 Visualizza il messaggio
    Come ho detto in un altro thread, l'esperienza con il customer desk di HTC è pessima.
    Rispondono (quando rispondono) persone che si affrettano a dirti il loro nome italiano ma non sono italiani e, cosa grave per un supporto in lingua italiana, non capiscono bene l'italiano.
    Devono sempre metterti in attesa per chiedere ai tecnici.... e, quando sono in difficoltà, come per magia..... tu...tu...tu......cade la comunicazione.
    fanno la stessa cosa anche nella chat online, appena sono in difficoltà, staccano subito la conversazione (e io puntualmentegli lascio una recensione pessima nella pagina di valutazione che appare in automatico!!)

Senior Droid L'avatar di boviorn

Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni---->alimentazione---->fastboot off
    Poi spegni il terminale e lo riaccendi tenendo premuto il tasto power + volume- se il primo rigo sopra c è scritto unlocked devi flashare una recovery custom e procedere con l installazione di una ROM custom
    il primo righo in nero e scritto TAMPERED
    il secondo righo viola rRELOCHED
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei alcune informazioni...io ho android 4.2.2 con diritti di root e recovery TWRP...adesso vorrei scaricare l'aggiornamento OTA di android 4.3, per cui devo tornare stock.

1) la procedura di tornare stock prevede cancellazione dei files che ho sul cell? Quindi devo prima salvarli sul pc e poi procedere?

2) è necessario salvare applicazioni e dati di sistema (con Titanium backup) prima di procedere?

3) nell'eseguire il punto #6 della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html tramite nandroid backup (visto che quando sbloccai il cell la prima votla feci backup con TWRP di rom e recovery), una volta riavviato in recovery ed effettuato il RESTORE BACKUP risulta già riflashata anche la recovery stock? Oppure questa va flashata successivamente?

4) una volta tornato stock e scaricato l'aggiornamento OTA, come posso riottenere i diritti di root? utilizzando sempre questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html oppure posso usare questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-all-one.html

5) devo eseguire un nuovo backup di ROM e recovery?

scusate per le tante domande Grazie

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei alcune informazioni...io ho android 4.2.2 con diritti di root e recovery TWRP...adesso vorrei scaricare l'aggiornamento OTA di android 4.3, per cui devo tornare stock.

1) la procedura di tornare stock prevede cancellazione dei files che ho sul cell? Quindi devo prima salvarli sul pc e poi procedere?

2) è necessario salvare applicazioni e dati di sistema (con Titanium backup) prima di procedere?

3) nell'eseguire il punto #6 della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html tramite nandroid backup (visto che quando sbloccai il cell la prima votla feci backup con TWRP di rom e recovery), una volta riavviato in recovery ed effettuato il RESTORE BACKUP risulta già riflashata anche la recovery stock? Oppure questa va flashata successivamente?

4) una volta tornato stock e scaricato l'aggiornamento OTA, come posso riottenere i diritti di root? utilizzando sempre questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html oppure posso usare questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...t-all-one.html

5) devo eseguire un nuovo backup di ROM e recovery?

scusate per le tante domande Grazie

1) Dipende quale via scegli Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery, Usando il flash di rom stock e recovery stock scegli tu se salvare i dati o meno, flashando una RUU perdi tutti i dati e torni completamente stock (usa la RUU se hai flashato hboot moddati, bootloader moddati ecc.)

2) Tornando stock perdi il root in ogni caso usando le soluzioni del sito che ti ho linkato, quindi titanium backup potrebbe non funzionare senza i permessi, usa semplicemente un'altro programma per sicurezza. Io uso App Backup and Restore, semplice e ti fa fare un backup delle applicazioni di sistema se hai bisogno

3) Se usi il tuo nanbackup la recovery non tornerà stock poichè l'immagine al momento del backup era quella della TWRP, dovrai flashare separatamente la recovery stock

4) Usa la procedura della guida, è meglio imparare a fare il lavoro sporco con le proprie mani

5) Non ha senso fare un backup con la TWRP se dopo avrai la recovery stock, non puoi restorarlo

Spero d'averti dato delle risposte esaurienti....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    1) Dipende quale via scegli Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery, Usando il flash di rom stock e recovery stock scegli tu se salvare i dati o meno, flashando una RUU perdi tutti i dati e torni completamente stock (usa la RUU se hai flashato hboot moddati, bootloader moddati ecc.)

2) Tornando stock perdi il root in ogni caso usando le soluzioni del sito che ti ho linkato, quindi titanium backup potrebbe non funzionare senza i permessi, usa semplicemente un'altro programma per sicurezza. Io uso App Backup and Restore, semplice e ti fa fare un backup delle applicazioni di sistema se hai bisogno

3) Se usi il tuo nanbackup la recovery non tornerà stock poichè l'immagine al momento del backup era quella della TWRP, dovrai flashare separatamente la recovery stock

4) Usa la procedura della guida, è meglio imparare a fare il lavoro sporco con le proprie mani

5) Non ha senso fare un backup con la TWRP se dopo avrai la recovery stock, non puoi restorarlo

Spero d'averti dato delle risposte esaurienti....

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta a tutte le domande
    allora vediamo se posso fare in questo modo: dal momento che io ho la rom stock con diritti di root, per tornare stock invece di usare il mio nanbackup posso flashare semplicemente la recovery stock e ribloccare il bootloader? se la procedura è ok, devo cmq salvare tutti i dati che ho sul cell e fare un backup delle app?

riguardo alla domanda 3) nella guida consigliava di fare un backup da TWRP proprio perchè, a differenza di CWM, permette di salvare oltre alla rom stock anche la recovery stock...è scritto sempre al punto #6 della guida
    Ultima modifica di specialk86; 07-11-13 alle 23:40

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Grazie mille,senti un'altra cosa mi puoi dire la guida passo per passo come devo fare? non sono molto pratico a riprodurre quello che hai detto
    La guida per andare in S-Off la trovi QUI
    E' molto chiara, fidati

Quote Originariamente inviato da Nobodyet
    per esempio
    Vodafone OTA 2.24.161.1 Added questa qui va bene? e poi una volta scaricato cosa devo fare?
    Questo è solo un'OTA (cioè un'aggiornamento).
    Non ci serve a nulla.

Quote Originariamente inviato da Nobodyet
    c'è anche M7 CWM Nandroid Backup / CID VODAP102 / 1.29.161.7 (Vodafone DE - Thanks to biohaufen) di nandroid backup c'è solo questa di nandroid ma comunque non è in italiano penso
    Questo si
    E' un nanbackup di una rom stock (della Vodafone) che puoi ripristinare con la CWM (che sarebbe la recovery custom).

Quote Originariamente inviato da robotttino
    quindi gli aggiornamenti ci saranno solo fino a quando htc li farà avere, poi nada
    No no attenzione....gli aggiornamenti li avrai sempre.
    Il fatto che non li ricevi direttamente da Google (solo i Nexus ricevono gli OTA dalla Google) non vuol dire che HTC ad un certo punto non aggiornerà mai più il One Google Edition.
    In pratica è lo stesso discorso per il Samsung S4 Google Edition: gli OTA arriveranno dalla Samsung (non da Google), ma comunque arriveranno.

Quote Originariamente inviato da specialk86
    dal momento che io ho la rom stock con diritti di root, per tornare stock invece di usare il mio nanbackup posso flashare semplicemente la recovery stock e ribloccare il bootloader?
    Giusto....però devi fare l'UNROOT anche.
    In presenza di diritti di ROOT non è possibile aggiornare tramite OTA.
    Per l'UNROOT trovi la guida QUI

Quote Originariamente inviato da specialk86
    se la procedura è ok, devo cmq salvare tutti i dati che ho sul cell e fare un backup delle app?
    Il backup delle app puoi farlo con TITANIUM BACKUP
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

13. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

robotttino (08-11-13)

Pagina 304 di 386 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio