Ho contattato l'assinstenza e mi hanno risposto:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la invitiamo a seguire le procedure sotto indicate:
1. Verificare che il telefono sia aggiornato all’ultima versione Rom attivando la connessione internet ed accedere all'impostazione, informazione, aggiornamento software, controlla ora.
2. Se l'immagine è stata scattata in un’ambiente buio, La invitiamo a aggiustare la ISO e provare a scattare una nuova foto.
3. Se i sintomi di aloni {difetto cromatico} sono visualizzati in ambiente luminoso, si prega di chiudere alcune applicazioni dal task manager, controllare la temperatura della batteria utilizzando * # * # 4636 # * # *, e attendere fino a quando l'unità sia più fresca prima di scattare più fotografie.
4.accedere all'impostazione, applicazione, tutte le applicazione, fotocamera, cancella dati.
5.Sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC. Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento. _Lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.
Mi stanno prendendo per il c...?