Le guide le trovi QUI
Serve S-Off per cambiare il CID, ricordaloOriginariamente inviato da Nobodyet
Precisamente.Originariamente inviato da Nobodyet
Il SuperSU và flashato da recovery....è l'unico metodo sicuro per ottenere i permessi di ROOT.
Le guide le trovi QUI
Serve S-Off per cambiare il CID, ricordaloOriginariamente inviato da Nobodyet
Precisamente.Originariamente inviato da Nobodyet
Il SuperSU và flashato da recovery....è l'unico metodo sicuro per ottenere i permessi di ROOT.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
il dubbio nasce perchè se blocchi il bootloader su locked con quel tool necessita di una recovery custom , una volta bloccato il bootloader dopo nel caso vuoi tornare stock come la carichi la recovery stock ??...era semplice la mia domanda , il tool è poco adatto se vuoi tornare stock
il tool necessità anche del s-off questo vuol dire che se hai un hboot 1.54-1.55 per forza devi passare per htcdev , ma a quel punto già avrai un bootloader sbloccato , al massimo la sua utilità sarebbe eliminare la scritta temperad ma per il resto non vedo realmente l'utilità di bloccare il bootloader tramite quel tool nel caso si voglia tornare stock ...
Ultima modifica di sirioo; 17-11-13 alle 22:09
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida però al punto 3 ho dei dubbi. Vado sul sito htc-dev, quando premo su "Begin unlock bootloader" mi dice di seguire una procedura che sulla guida non c'è...
come devo fare? esiste una guida a prova di nabbazzo???
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
MUCKY (18-11-13)
spe forse ho risolto, non ho i driver adb mi sa
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ultima modifica di Nobodyet; 17-11-13 alle 23:06
quando faccio adb reboot bootloader mi dice device offline...