Come fai a dire che la partizione torna a posto? Il Darkbootloader può darmi problemi secondo te?
Come fai a dire che la partizione torna a posto? Il Darkbootloader può darmi problemi secondo te?
Ultima modifica di iGuich; 22-11-13 alle 19:33
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
kamui96 (22-11-13)
Giusto un paio di notizie
- L'aggiornamento alla 4.3 (per i Brand TIM) è uscito ---> BLOG Androidiani
- Se tutto và bene, avremo la 4.4 a inizio 2014 ---> BLOG Androidiani
- Da domani mi metto a lavoro su un nuovo thread, cioè l'INDICE DI SEZIONE....in sostituzione di quello vecchio che a mio parere non serve ad un granchè.
Ci metterò tutto l'occorrente possibile (recovery stock, kernel stock, rom stock, RUU, link vari, guide, etc etc....)
Mi servirà qualche giorno però....è un lavoraccio.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ah ok, le stock rom di htc1guru vanno bene? Grazie per le risposte, non volevo mettere in dubbio la tua conoscenza prima, era solo per curiosità
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Bene, io vi racconto la mia anche se non ci credo.
Lunedi apro la pratica rma, mercoledi passa tnt a ritirarlo, oggi è venerdi e qualche minuto fa mi arriva un sms da primacom che il prodotto e stato riparato e spedito il quale consegna prevista entro 2gg lavorativi.
aggiungo telefono straniero comprato dagli stockisti.
adesso ipotizzo:
1. telefono riufiutato e rispedito
2. telefono riparato male
3.telefono riparato di qualcun altro...XD
4. telefono non riparato ma arrivato avviso erato
5. mandato telefono rigenerato come nuovo perchè avevo anche specificato di chiedere un preventivo per la sostituzione delle parti in alluminio perchè con una caduta le avevo graffiatte molto.
Voi che ne dite?
ma per avere informazioni sullo stato di riparazione del mio one devo contattare il centro assistenza htc o primacomunicazione?
ho controllato lo stato del tracking e appare che è in riparazione
incrocio le dita e spero vada tutto bene...
Ultima modifica di fenix.x; 22-11-13 alle 20:13
Una piccola richiesta per Sirioo o Maltempo:
Qualcuno di voi due se la sente di ricreare da zero il Thread della Google Edition ??
E' rimasto un tantino indietro quel thread...su XDA c'è la Google Edition che gira benissimo con tanto di OTA.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Mi è successa una cosa strana, ho riavviato in recovery per vedere quale hboot è installato, poi nel menù a tendina ho scelto recovery, a quel punto schermo nero.... Anche riavviando continuava lo schermo nero, dopo qualche minuto è apparto un triangolo rosso con un punto esclamativo nel mezzo, passato qualche minuto si è riavviato e tutto è tornato alla normalità, qualcuno sa dirmi cosa e successo?
Ipotizzo che sia successo perché non ho una recovery installata?