CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 386 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Actuamy, grazie per la risposta ma secondo me la situazione è più complicata, il pc non trova la sd del telefono, come faccio a flasharla, ho provato a seguire la guida a pag. 3060 ma appena faccio lo swipe to start Sideload mi da errore sia nel cmd.exe sia in recovery ADB Sideload Complete Failed, in questo modo mi impedisce di caricare la ViperOne_3.1.0_RC2.zip che ho nella cartella.
    E' tre giorni che provo e seguire le guide ma senza risultato, non so più cosa fare, forse sbaglio qualcosa, ho messo le mani nella recovery, non lo so, sicuramente ho sbagliato all'inizio.
    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
    Fabry

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Allora tu entri tranquillamente in Recovery, giusto Fabry??? Dalla Recovery se vai su Advanced trovi Sideload, giusto? Prima di cliccare Sideload colleghi il telefono al PC? Hai sul PC sia Fastboot che ADB? Poi una cosa importante NON FAR SPEGNERE LO SCHERMO o ti da failed nel carico della ROM.. Io aspetto che si schiarisce e tappo nel vuoto... Non farla spegnere MAI mentre carichi...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

EaglesGPC, mi sembra tutto chiaro nel senso che ho la cartella con tutto, il problema è che dopo che collego il tel al pc mi viene furoi errore nel prompt e poi anche quando subito dopo faccio lo swipe di ADB Sideload Complete mi da subito Failed (errore) e quindi non carica la rom, in recovery si può disattivare lo spegnimento dello schermo che ho fatto, ma comunque non è questo il problema. forse bisogna modificare qualcosa in recovery, non so, tra l'altro la recovery TWRP 2.6.3.3 mi ha anche chiesto una password ma ovviamente non so quale sia. O forse non va bene questa recovery che mi ha creato tutti questi problemi, magari si può sostituirla ma non saprei neanche come fare in questa situazione.

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Io ho su la tua stessa Recovery ed in una settimana ho fatto tutte le prove possibili... ARDH, RUU NO BRAND e diverse installazioni della ViperOne e non mi ha dato un problema... A me non ha richiesto nessuna pass 😒
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    scusa a me lo debbono mandare nuovo perchè me lo hanno smarrito.quindi me lo danno cion la scatola?vuol dire che mi ritroverò due cuffie,due caricatori ecc..?
    E' probabile, si.

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D x515M

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi racconto la mia esperienza (in corso) con l'assistenza HTC
    Consegnato il telefono al rivenditore il 16 Novembre, il 22 contatto via chat HTC e mi dicono di aver ricevuto il telefono il 20 ma di non avere altre informazioni al momento.
    Mi hanno dato "una dritta" a loro dire, suggerendomi di rimanere in contatto con il rivenditore per essere aggiornato sulla riparazione..
    Il rivenditore mi ha prospettato come minimo un tempo di attesa di 1 mese.
    Peccato non abbia aperto il ticket per controllare direttamente lo stato della riparazione..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotro94 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma non ho mai mandato nulla in garanzia finora cos'è l'antitrust agcm e cosa dovrei chiedere a loro? informazioni sulla garanzia? comunque grazie ancora per l'aiuto
    leggiti su internet la garanzia cosa prevede e arrivaci tu...se sono passati meno di 7/10 giorni vai dove lo hai acquistato e TE LO DEVONBO CAMBIARE..se hai dubbi in genere chiama quel nm e chiedi pure

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonnydroid Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza (in corso) con l'assistenza HTC
    Consegnato il telefono al rivenditore il 16 Novembre, il 22 contatto via chat HTC e mi dicono di aver ricevuto il telefono il 20 ma di non avere altre informazioni al momento.
    Mi hanno dato "una dritta" a loro dire, suggerendomi di rimanere in contatto con il rivenditore per essere aggiornato sulla riparazione..
    Il rivenditore mi ha prospettato come minimo un tempo di attesa di 1 mese.
    Peccato non abbia aperto il ticket per controllare direttamente lo stato della riparazione..
    a volte il tel ritorna al proprietario e loro neanche lo sanno....comunque il c.raccolta può consultare primacomunicazione, cosa che tu non puoi fare..chiedi a loro

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D x515M

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    a volte il tel ritorna al proprietario e loro neanche lo sanno....comunque il c.raccolta può consultare primacomunicazione, cosa che tu non puoi fare..chiedi a loro
    Si è vero, ho letto nei thread di situazioni allucinanti in cui HTC dice una cosa, il c.raccolta un'altra, alla fine non sai a chi dare retta..

Tra l'altro mi aspetto comunque un contatto da prima comunicazione poichè ho chiesto un preventivo per la rimozione di una tonnellata di polvere tra touch e display..
    Non so come ci sia arrivata visto che le due parti dovrebbero essere incollate e apparentemente sostituite solo in blocco per evitare assemblaggi fatti male..
    HTC mi ha confermato che deve essere il laboratorio a contattarmi..
    Sempre che questa conferma non sia una delle loro solite "frasi di circostanza".. Nel caso ho già pronta la mail da mandare a prima comunicazione
    Ultima modifica di Sonnydroid; 25-11-13 alle 11:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non so cosa dirti EaglesGPC appena entro in recovery mi esce la schermata con richiesta password, poi riesco a entrare cliccando cancel dalla schermata ma dopo qualsiasi cosa faccio mi da failed errore, secondo me o metto la password (ma dove la trovo), o la recovery 2.6.3.3 installata non va bene oppure l'ho bloccata io facendo qualcosa di sbagliato.
    Non so più cosa fare, continuo ad avere un telefono nuovissimo senza averlo usato un solo giorno se non come fermacarte.
    Come avrete capito sono nuovo nel forum, chiedo a qualche esperto nel forum se si può fare ancora qualcosa o posso pure buttarlo via, grazie

Fabrizio

Pagina 353 di 386 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio