CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 386 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryc64 Visualizza il messaggio
    appena entro in recovery mi esce la schermata con richiesta password, poi riesco a entrare cliccando cancel dalla schermata ma dopo qualsiasi cosa faccio mi da failed errore, secondo me o metto la password (ma dove la trovo), o la recovery 2.6.3.3 installata non va bene oppure l'ho bloccata io facendo qualcosa di sbagliato.
    Da fastboot (intendo dal prompt di dos) dai il comando fastboot erase cache e re-installa la recovery.
    Dovrebbe andare....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Da fastboot (intendo dal prompt di dos) dai il comando fastboot erase cache e re-installa la recovery.
    Dovrebbe andare....
    Ha detto che appena collega il telefono al pc gli va in blocco il DoS... Questo è quello che non riesco a capire.. Perché??? Poi sta pass???
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

4. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

fabryc64 (26-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so se devo postare la mia domanda qua comunque avrei delle informazioni da chiedervi. Ho acquistato circa 3 mesi fa un HTC One garanzia europa, il telefono funziona benissimo e non ha alcun problema ne sw ne hw. Pero' siccome e' brandizzato T-Mobile vorrei trasformarlo o in no-brand oppure in Google Edition. L' unico motivo per cui vorrei sbrandizzare e' per gli aggiornamenti (sono ancora fermo alla 4.2.2). Mi sono informato sulle operazioni da eseguire per la sbrandizzazione ma non ho comunque chiare alcune cose. So che per cambiare RUU serve l' S-OFF che potrei fare con H-BOOT 1.54 pero' non mi e' chiaro se una volta cambiata RUU e CID, con H-BOOT 1.54 potrò tornare S-ON. Invece nel caso in cui volessi trasformarlo in Google Edition potrò una volta effettuato il tutto, aggiornare via OTA, oppure nel caso in cui non volessi piu' Android stock tornare alla versione con Sense e ricevere comunque gli OTA? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per vostra esperienza se mando un One sbrandizzato (con bootloader bloccato) ma in S_OFF se ne accorgono e fanno problemi per la sostituzione della fotocamera? E se riesco a metterlo anche in S-ON?

Secondo voi hanno un sistema per vedere in che data sono state apportate determinate modifiche, un cronologico o qualcosa del genere che gli dice data e ora in cui è avvenuto lo sblocco del boot o l'installazione di una ruu, ecc.?

PS: ho già inviato in assistenza un primo One (produzione giugno 2013) e mi è stato prontamente sostituito con altro terminale, ma produzione maggio 2013, quindi più vecchio del mio.
    Problemi aloni viola anche su quello sostitutivo (anche se con 4.3 e impostando iso 100 la situazione migliora quasi del tutto).

Vorrei rimandarlo ma non so se avrò problemi...
    Ultima modifica di sirboxer; 25-11-13 alle 13:01

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ha detto che appena collega il telefono al pc gli va in blocco il DoS... Questo è quello che non riesco a capire.. Perché???
    Non credo sia roba di driver.....dando per scontato che gli abbia aggiornati.

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC;
    Poi sta pass???
    Credo abbia attivato qualcosa (all'interno della TWRP) senza neanche saperlo....

Quote Originariamente inviato da Logitech
    So che per cambiare RUU serve l' S-OFF che potrei fare con H-BOOT 1.54
    Precisamente.

pero' non mi e' chiaro se una volta cambiata RUU e CID, con H-BOOT 1.54 potrò tornare S-ON
    Nessun problema....se puede hermano

Invece nel caso in cui volessi trasformarlo in Google Edition potrò una volta effettuato il tutto, aggiornare via OTA
    Certo, con la giusta procedura da fare.
    Non è proprio semplicissimo....
    E soprattutto con la giusta rom custom.

oppure nel caso in cui non volessi piu' Android stock tornare alla versione con Sense e ricevere comunque gli OTA
    Certo....si può sempre tornare come al momento dell'acquisto ---> "Impostazioni di fabbrica" intendo dire
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Actuamy per il post:

fabryc64 (26-11-13),Logitech (25-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie della risposta e dei chiarimenti, per quanto riguarda la Google Edition piu' che una custom rom io ho trovato su xda la RUU la guida e' questa: [RUU] Google Edition Conversion. 4.3 RUU Zip pre-rooted/non-rooted + Stock Recovery - xda-developers. Comunque ora vedo un po' che fare. Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D x515M

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirboxer Visualizza il messaggio
    Per vostra esperienza se mando un One sbrandizzato (con bootloader bloccato) ma in S_OFF se ne accorgono e fanno problemi per la sostituzione della fotocamera? E se riesco a metterlo anche in S-ON?

Secondo voi hanno un sistema per vedere in che data sono state apportate determinate modifiche, un cronologico o qualcosa del genere che gli dice data e ora in cui è avvenuto lo sblocco del boot o l'installazione di una ruu, ecc.?

PS: ho già inviato in assistenza un primo One (produzione giugno 2013) e mi è stato prontamente sostituito con altro terminale, ma produzione maggio 2013, quindi più vecchio del mio.
    Problemi aloni viola anche su quello sostitutivo (anche se con 4.3 e impostando iso 100 la situazione migliora quasi del tutto).

Da quello che leggo nei thread, di solito tirano in ballo lo sblocco del telefono solo in alcuni casi, posso presumere che per difetti hardware noti come quello degli aloni nella fotocamera del One non si soffermino su eventuali sblocchi..
    Penso sia più probabile su terminali brikkati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

OT

la mail di venerdì era veritiera. ho chiamato htc mi ha dato il tracking tnt e il telefono è in consegna per oggi. mi arriverà fra massimo un paio d'ore

speriamo lo abbiano riparato vi farò sapere
    Ultima modifica di ciaovai; 25-11-13 alle 13:19

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirboxer Visualizza il messaggio

per riportarlo stock al 100% ci vogliono dai 5 ai 10 minuti.....perchè rischiare inutilmente?

Quote Originariamente inviato da ciaovai Visualizza il messaggio
    OT

la mail di venerdì era veritiera. ho chiamato htc mi ha dato il tracking tnt e il telefono è in consegna per oggi. mi arriverà fra massimo un paio d'ore

speriamo lo abbiano riparato vi farò sapere
    ti ho inviato un messaggio privato
    Ultima modifica di carminuccio; 25-11-13 alle 13:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

tornato il telefono..partito il 13 per il problema fotocamera..tornato perfetto, cambiato scocche e fotocamera ok.. solo il tasto power a filo con la scocca, a sto punto penso sia una scelta progettuale di htc..per il resto assistenza perfetta

Pagina 354 di 386 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio