CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 386 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Io stasera l'ho lasciato nel centro di raccolta. Mi ha detto l'assistenza htc che il telefono verrà ritirato da un corriere che passa dal negozio e poi arriva da loro, dove poi va in assistenza vera e propria. Mi confermate?
    chiedi che giorno...a me partiva il giovedi e se lo porti il venerdi resti senza tel una settimana in piu

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Il mio è partito col corriere martedì scorso, il tracking lo da ancora come richiesta iniziata, non è stato aggiornato.
    Non chiamerò fino alla prossima settimana: almeno 15 giorni me ne sto tranquillo (per così dire!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    ma solo a me non hanno fatto un cavolo al telefono??

torno a casa nel pomeriggio e vedo il pacco all'ingresso.
    tutto contento corro ad aprirlo manco fosse natale, metto la mia sim per provarlo e scopro che ha sempre lo stesso difetto: il microfono non funziona e le persone con cui parli non ti sentono.
    Non lo hanno proprio toccato insomma!!!!
    Poi chiamo questi di htc e vedo che non hanno modo di capire cosa hanno fatto al mio telefono e mi dicono di aspettare 5gg lavorativi per investigazione per chiudere la pratica in corso e riaprirne una nuova.!!

Sto davvero incazzato anche perché sono dell'avviso che questi di htc non sanno proprio nulla di ciò che succede in prima comunicazione, ho chiamato infatti un paio di volte la settimana scorsa e mercoledì mi avevano risposto che lo stavano riparando e che per venerdì sarebbe partito (come credo sia successo), chiamo poi venerdì e mi dicono che il cell è entrato precisamente in riparazione giovedì e quindi ce ne vuole ancora!!! bah!!!
    mi sembra strano..prova a chiamarti su un altro cell oppure dallo a un tuo parente e chiama a casa tua e vedi se funziona..

Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    mi sembra strano..prova a chiamarti su un altro cell oppure dallo a un tuo parente e chiama a casa tua e vedi se funziona..
    è un problema così evidente che è inutile fare tutte set prove. ho inserito la sim, ho chiamato casa e mia mamma nn mi sentiva, ci siamo poi invertiti i ruoli e quando lei parlava non la sentivo. ho ricevuto anche una telefonata i un amico e anche questi non sentiva nulla.

la cosa strana e' che sulla confezione in cui avvolgono il cell non c'è nessuna spunta sul tipo di riparazione effettuata.

per curiosità domani provo a registrare un video e vedere se registra i suoni

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi spero possiate aiutermi, già lo avete fatto indirettamente leggendo un pò nel forum, ho deciso di aprire questo nuovo post perchè sono un po insicuro e spero che possiate aiutarmi.
    Allroa io ho un htc one no brand cid htc_405, versione 2.24.401.8,hboot 1.54,android 4.2.2.
    Io ho fatto questo:
    1: sblocco bootloader
    2: installazione custom recovery openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7 ed effettuato root
    3: procedura s-off
    io ho fatto solo questo, quindi da quello che leggevo quello che mi impedisce di fare gli ota sono custom recovery e root,giusto?cosa posso fare??grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga scusate per riportare stock il mio htc one brand h3g come devo fare? Nn trovo in rete ruu della 3 e sto avendo problemi strani ..tipo impossibilit di ricevere o fare chiamate/sms mentre la connessione dati va..nn so più cosa provare se nn mandarlo in assistenza..ma se lo mando sbrandizzato la htc lo accetta lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

stasera ho ricevuto un sms da primacomunicazione che dice che il mio cel è stato riparato e inviato dinuovo, dicono che arriverà entro 2 giorni, ora attendo impaziente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    stasera ho ricevuto un sms da primacomunicazione che dice che il mio cel è stato riparato e inviato dinuovo, dicono che arriverà entro 2 giorni, ora attendo impaziente.
    Ottimo!
    Lo abbiamo spedito insieme... e a me non mi è arrivato nessun messagio!!!!
    Sempre ultimooooooo!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, avevo già risposto ieri ma non so perché ma è sparita dal forum,
    comunque ci sono riuscito anche grazie a voi e in particolare ad Actuamy, EaglesGPC e Maltempo.
    Praticamente entrando in recovery sono riuscito a sbloccare mi sembra entrando in HTC Dumlock facendo il reflash della recovery
    o forse qualche altro comando di restore, successivamente ho seguito la guida di Maltempo alla pagina 306 risposta 3060, sono entrato
    in ADB sideload (non mi ha dato error) e ho potuto finalmente caricare la Viperone, fantastico, siete grandi, non ho parole, grazie ancora e buon lavoro. Fabrizio

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabryc64 per il post:

Actuamy (26-11-13),Dezk (26-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi la mail e l'sms non è finta.

Telefono è tornato veramente dal rma, è stato un giorno in assistenza. telefono sostituito completamente in garanzia e la cosa piu bella è che il mio era proprio graffiato danneggiato negli angoli e loro mi hanno dato un rigenerato che sembra nuovo. assemblaggio perfetto, tasto power ok e niente gap del display.

potevano cambiare solo il sensore e darmi il mio perchè i danni sulla scocca non rientrano in garanzia. sono molto contento per il servizio offerto e sopratutto per la velocità. adesso lo testo tutto il giorno.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

carminuccio (26-11-13)

Pagina 356 di 386 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio