chiedi che giorno...a me partiva il giovedi e se lo porti il venerdi resti senza tel una settimana in piu
Il mio è partito col corriere martedì scorso, il tracking lo da ancora come richiesta iniziata, non è stato aggiornato.
Non chiamerò fino alla prossima settimana: almeno 15 giorni me ne sto tranquillo (per così dire!)
è un problema così evidente che è inutile fare tutte set prove. ho inserito la sim, ho chiamato casa e mia mamma nn mi sentiva, ci siamo poi invertiti i ruoli e quando lei parlava non la sentivo. ho ricevuto anche una telefonata i un amico e anche questi non sentiva nulla.
la cosa strana e' che sulla confezione in cui avvolgono il cell non c'è nessuna spunta sul tipo di riparazione effettuata.
per curiosità domani provo a registrare un video e vedere se registra i suoni
Salve ragazzi spero possiate aiutermi, già lo avete fatto indirettamente leggendo un pò nel forum, ho deciso di aprire questo nuovo post perchè sono un po insicuro e spero che possiate aiutarmi.
Allroa io ho un htc one no brand cid htc_405, versione 2.24.401.8,hboot 1.54,android 4.2.2.
Io ho fatto questo:
1: sblocco bootloader
2: installazione custom recovery openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7 ed effettuato root
3: procedura s-off
io ho fatto solo questo, quindi da quello che leggevo quello che mi impedisce di fare gli ota sono custom recovery e root,giusto?cosa posso fare??grazie
Raga scusate per riportare stock il mio htc one brand h3g come devo fare? Nn trovo in rete ruu della 3 e sto avendo problemi strani ..tipo impossibilit di ricevere o fare chiamate/sms mentre la connessione dati va..nn so più cosa provare se nn mandarlo in assistenza..ma se lo mando sbrandizzato la htc lo accetta lo stesso?
stasera ho ricevuto un sms da primacomunicazione che dice che il mio cel è stato riparato e inviato dinuovo, dicono che arriverà entro 2 giorni, ora attendo impaziente.
Buongiorno a tutti, avevo già risposto ieri ma non so perché ma è sparita dal forum,
comunque ci sono riuscito anche grazie a voi e in particolare ad Actuamy, EaglesGPC e Maltempo.
Praticamente entrando in recovery sono riuscito a sbloccare mi sembra entrando in HTC Dumlock facendo il reflash della recovery
o forse qualche altro comando di restore, successivamente ho seguito la guida di Maltempo alla pagina 306 risposta 3060, sono entrato
in ADB sideload (non mi ha dato error) e ho potuto finalmente caricare la Viperone, fantastico, siete grandi, non ho parole, grazie ancora e buon lavoro. Fabrizio
Ragazzi la mail e l'sms non è finta.
Telefono è tornato veramente dal rma, è stato un giorno in assistenza. telefono sostituito completamente in garanzia e la cosa piu bella è che il mio era proprio graffiato danneggiato negli angoli e loro mi hanno dato un rigenerato che sembra nuovo. assemblaggio perfetto, tasto power ok e niente gap del display.
potevano cambiare solo il sensore e darmi il mio perchè i danni sulla scocca non rientrano in garanzia. sono molto contento per il servizio offerto e sopratutto per la velocità. adesso lo testo tutto il giorno.
carminuccio (26-11-13)