Una curiosità: ma queste mail/questi sms che vi manderebbe Primacomunicazione arrivano anche a chi non ha usufruito del corriere TNT e ha portato il telefono personalmente al centro di raccolta?
Una curiosità: ma queste mail/questi sms che vi manderebbe Primacomunicazione arrivano anche a chi non ha usufruito del corriere TNT e ha portato il telefono personalmente al centro di raccolta?
mi chiedevo la stessa cosa, a me nn hanno mandato nulla, mi sono ritrovato direttamente il cell a casa.
Oggi ho richiamato in assistenza per vedere quando rispedirlo, mi hanno risposto che il centro non ha trovato alcun difetto...
bah...
ma come cacchio li testano sto telefoni???
basta fare una semplice telefonata del kaiser!!
Comunque tramite la chat di HTC ho saputo che il mio Onino è arrivato ieri da loro e che è in fase di riparazione. Sono preoccupatissimo. LO RIVOGLIOOOOO!![]()
Thanks
0
ciao,dopo domani il corrierie mi viene a ritirare il mio htc one per mandarlo in assistenza, problema foto viola. il mio dubbio è se devo fare un hard reset o no? cioè il telefono va consegnato come nuovo? il backup l ho già fatto cosi quando mi ritornerà (piallato) avro dinuovo tutto, però se non è necessario io glielo spedirei cosi com è tanto non ho nulla di privato anzi magari cosi vedono le foto viola che ho scattato!!!!....ma se mi dite che per forza deve essere conseganto "come nuovo "qualcuno deve spiegarmi come devo fare grazie
1) La Viper ha gli OTA, anche se i release maggiori sono da flashare in recovery come la cyano, del resto.
2) La Viper ha più di 100 tweaks, e nella prossima versione ce ne saranno ancora di più, tra qui quello di poter settare il colore della statusbar, attualmente puoi modificare icone (sense e statusbar), font, dove mettere il tasto home e così via.
Spoiler:
Per esempio ho su il mio tema rosso, le icone dal market, la barra del drawer modificata e l'icona del menù e la testa del serpente
3) Ci sono un sacco di temi da flashare, questi sono i miei, al momento.
4) Quasi tutti i tweaks sono per la sense, quindi vedi tu che fare.
5) La cyano non ha tutta questa personalizzazione.
6) Beats Audio è presente sulla Google Edition e non sulle Cyanogenmod.
Ultima modifica di iGuich; 26-11-13 alle 17:29
Docfb90 (26-11-13)
Ok, Quindi vada per la viper.
Devo decidere se i temi valgono la sense o no, perchè tra la sense e Nova c'è un abisso secondo me ;-)
grazie![]()
Scelta tua, dovresti provare la sense e i temi e poi nova, ma ovviamente va a gusti.
Anche se, cercando la personalizzazione, la viper è il top.
P.s. La final che deve uscire fixerà alcuni bug tra qui la mod 5x6 nella home, che attualmente va solo 4x4 e molto altro.
Vorrei infine ricordare che linux/windows/mac, cambia poco nulla da qualsiasi os potete fare tutto.
Scusa una cosa:
Sto facendo la tua guida (grazie) https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
e sono arrivato alla fine, al comando(preso da HTC perchè il comandofastboot flash unlocktoken Unlock_code.binmi dava errore) ma nel prompt dei comandi compare "waiting the device" ma il mio HTC ONE non da cenno di arrivare alla fatidica domanda finale, rimanendo acceso su fastboot usb../fastboot-linux flash unlocktoken Unlock_code.bin
cosa posso fare?
grazie![]()