si, ho provato sia con il debug che senza.....
si, ho provato sia con il debug che senza.....
il telefono funziona correttamente, l'unico maledetto problema è questo collegamento usb.....
per chi ha ricevuto il telefono dal rma avete notato che adesso anche con uso intenso non arriva nemmeno ad essere tiepido?
non so se è una cosa buona o se magari adesso la scocca posteriore non dissipa per niente per un montaggio errato anche se sembra perfetto!
Stamattina ho ricontattato HTC tramite la chat, il telefono era arrivato a loro il 20/11 e mi han detto che è uscito dal centro assistenza il 25/11
il rivenditore mi aveva prospettato minimo un mese di attesa..
ad oggi dovrebbe essere già sulla strada per il ritorno se non addirittura in negozio..
Mi lascia perplesso che non ho ricevuto nessun avviso di riparazione avvenuta, mentre a molti che scrivono qui è arrivato..
Ultima modifica di Sonnydroid; 27-11-13 alle 10:32
Provato a reinstallare i driver!?
Salve a tutti.. sul forum mi è stato suggerito di ripristinare recovery RUU per ripristinarlo a fabbrica HTC ONE Europa _203..
Specifico che ero S-ON e mai stato S-OFF e Rooted (tampered e unlocked). Ho flashato la Recovery e ha ricevuto mille OTA, poi la 4.3. Non ho ancora ribloccato l hbook.
Questi i problemi che riscontro.. sovente crash di App di sistema come fotocamera, mail etc..
Al riavvio mi dice sempre che c è superuser binario obsoleto da aggiornare via recovery (perché se dovrebbe essere ripristinato a stock??)
Vorrei risolvere.. mi potreste aiutare per favore? Magari dandomi indicazioni procedurali precise e non mandandomi in giro per il forum. Se fossi stati un grado di trovare la soluzione sul forum non avrei aperti questa richiesta di supporto.
La versione 1.30 del SuperSU non è compatibile con la 4.3 (su cui è basata la release della Viper che hai scaricato).
Devi flashare QUESTO
Prima dai un fastboot erase cache (da fastboot intendo)
Ultima modifica di Actuamy; 27-11-13 alle 12:11
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Se io nell'installazione di Viper 2.7 scelgo di togliere la sense (obiettivo: nova), al termine dell'installazione di viper cosa mi ritrovo? cioè: tra l'aver installato viper e scaricarmi nova dal market c'è un passaggio che mi sono perso...come faccio?
Qualcuno può indirizzarmi su una guida per cambiare il proprio CID please??? Sono in S-OFF e vorrei mettere il superCID.
Grazie!
Solo il Nova (addio Blinkfeed)....provato io stesso tempo fa.
Il relativo apk del Nova Launcher è già incluso nella ROM.Originariamente inviato da Docfb90
Ecco a cosa serve Aroma: a lasciarti decidere cosa installare e cosa lasciar perdere
QUI al terzo post.Originariamente inviato da crazychester
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (27-11-13),Docfb90 (27-11-13)