CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 386 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il discorso "OTA di HTC", sia la recovery che il kernel devono essere stock (e niente ROOT).
    Anche col bootloader sbloccato si possono ricevere gli OTA.
    Quindi, concludendo...prima flasho il kernel stock (che chiederò a voi )...poi tolgo il root seguendo la guida che hai linkato...infine flasho la recovery stock (che chiederò a voi )

Poi, dopo aver aggiornato, se volessi di nuovo rootare ed installare il custom kernel del logo HTC, dovrò aspettare che lo rendano compatibile con kitkat?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho un htc one brand h3g, che anche dopo l'aggiornamento allla 4.3 , presenta problemi di aloni viola in foto all buio senza flash.
    Per cui mi sono deciso di mandarlo in assistenza e lunedì mi farò passare il corriere a ritirarlo....
    Poiché ho già avuto esperienze non proprio positive con htc (htc desire hd) , in quanto ho dovuto mandarlo ben 3 volte per vedere risolto il mio problema....cosa mi consigliate per far sì che mi venga sistemata la fotocamera al "primo colpo"? Qualcuno ha mandato anche una lettera insieme al telefono con foto esempio o con " toni rilevanti" per far sì che non torni indietro tale è quale?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un htc one brand h3g, che anche dopo l'aggiornamento allla 4.3 , presenta problemi di aloni viola in foto all buio senza flash.
    Per cui mi sono deciso di mandarlo in assistenza e lunedì mi farò passare il corriere a ritirarlo....
    Poiché ho già avuto esperienze non proprio positive con htc (htc desire hd) , in quanto ho dovuto mandarlo ben 3 volte per vedere risolto il mio problema....cosa mi consigliate per far sì che mi venga sistemata la fotocamera al "primo colpo"? Qualcuno ha mandato anche una lettera insieme al telefono con foto esempio o con " toni rilevanti" per far sì che non torni indietro tale è quale?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io ho fatto proprio così, ho allegato un foglio con descritti i problemi e dove ho inserito una foto per ogni problema (a parte quello dei gap) e un "nota bene", in cui "confidavo che il telefono mi tornasse riparato, senza gli stessi problemi, altri problemi o ammaccature", come già scritto in delle mail ad HTC.

Comunque il corriere è passato ieri alle 16 e il telefono è arrivato in assistenza stamattina alle 9, ma la pagina di tracking è rimasta al primo step. È vero che non è sempre aggiornata ed è un po' inaffidabile?

5. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomoro1994 per il post:

Philips9 (30-11-13)

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BirraMedia Visualizza il messaggio
    Quindi, concludendo...prima flasho il kernel stock (che chiederò a voi )...poi tolgo il root seguendo la guida che hai linkato...infine flasho la recovery stock (che chiederò a voi )

Poi, dopo aver aggiornato, se volessi di nuovo rootare ed installare il custom kernel del logo HTC, dovrò aspettare che lo rendano compatibile con kitkat?
    Allora uomo, i kernel stock non ha senso flasharli a parte perché sono parte integrante delle ROM quindi se vuoi fare tutto in un solo colpo senza fatica, senza problemi e senza trucchi flasha il pacchetto stock di questo sito Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery, porta tutto completamente stock, Recovery, Rom, Kernel e toglie anche i permessi di Root, il tutto fatto da Aroma installer

Mi puoi consigliare il miglior firmware x il mio htc one brand tim ,, basato sul 4.3 e se puoi ,visto ke non sono tanto bravo, farmi una bella guida di tutto cio che devo fare.
    Grazie mille per la disponibilita ,, ancora grazie
    Io ti consiglio vivamente questa guida veramente molto completa e approfondita, se la leggi tutta impari molto, ci sono tutti i fimware che vuoi, se vuoi fare una cosa PULITA PULITA puoi flashare il full firmware 3.62.401.1, toglie proprio tutto anche la ROM, ma dopo fila che è una meraviglia [2013.11.19][GUIDE][MOD] GSM Firmware Flashing & Hboots red warning gone - xda-developers
    Ultima modifica di kamui96; 29-11-13 alle 17:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mille grazie...il fatto è che prima mi era stato detto che per aggiornare via OTA dovevo avere il kernel stock, ecco perchè ero convinto di doverlo flashare

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Comprensibile tranquillo, volevo solo farti risparmiare passaggi + passaggi = + errori
    - passaggi = - errori

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi volevo sapere se installo tramite l'app la ROM ,se poi c'è un modo per tornare stock in modo da non perdere la garanzia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto proprio così, ho allegato un foglio con descritti i problemi e dove ho inserito una foto per ogni problema (a parte quello dei gap) e un "nota bene", in cui "confidavo che il telefono mi tornasse riparato, senza gli stessi problemi, altri problemi o ammaccature", come già scritto in delle mail ad HTC.

Comunque il corriere è passato ieri alle 16 e il telefono è arrivato in assistenza stamattina alle 9, ma la pagina di tracking è rimasta al primo step. È vero che non è sempre aggiornata ed è un po' inaffidabile?
    Vero. La mia è rimasta al primo step fino all'ultimo.
    Oggi mi è arrivato il messaggio che mi avvisa che IERI mi consegneranno il telefono!!!

Comunque l'imei è lo stesso, ma mi hanno cambiato: modulo fotocamera, scocche in alluminio anteriori e posteriori e... schermo + touchscreen, perché questo è diverso: su questo si intravedono quelle striature blu sotto il sole, e a schermo spento, che ho già letto vedono anche altri, ma che sul mio precedente non si vedevano affatto.
    Stesso punto di bianco, non è giallino.

Risolto il problema del WiFi che si disconnetteva da solo, nonostante l'icona restasse accesa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Beneeeee!!!! Che bello sono stati anche celeri!
    Si, finalmente un'esperienza di assistenza di buon livello!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ecco, ora questa è bella:
    il file "camera" dice: "st vd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00"

Pagina 375 di 386 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio