CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 386 primaprima ... 285335375383384385386 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Per gli amanti della Cyano....

    E' stata rilasciata la release 10.2 stabile basata su Android 4.3.1

    DOWNLOAD
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #3842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastiffs1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! Io ho un HTC One acquistato qualche mese fa (garanzia Italia). Purtroppo dovrei inviarlo in garanzia per problemi di assemblaggio. Qualche settimana fa ho provato a modificare il telefono con il metodo HTC.dev ora stavo cercando di riportarlo come appena acquistato . Al momento il cellulare è in **TAMPED**(mi sembra che si scrivi così) **RELOCKED** S-ON ... Visto che non riesco a capire quali devono essere i parametri di un HTC "Vergine" se lo mando in garanzia me lo rimanderebbero indietro??? Se si come posso fare x rimettere tt apposto (se è possibile farlo) ? Grazie anticipatamente!!!!!
    Così oltre a rimandartelo indietro non te lo aggiusterebbero mai più xké decade la garanzia.
    Per riportarlo stock ci sono le guide nella sezione modding

  4. #3843
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potete gentilmente darmi l'indirizzo del centro di raccolta principale (quello che si trova a Como o Lecco, non ricordo).
    Ho provato a chiedere ad HTC direttamente ma loro me ne hanno elencato uno nella mia zona, io vorrei portarlo direttamente in quello centrale per evitare che si dilatino i tempi di riparazione (mi serve per lavoro il telefono).

    Grazie a tutti

  5. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Così oltre a rimandartelo indietro non te lo aggiusterebbero mai più xké decade la garanzia.
    Per riportarlo stock ci sono le guide nella sezione modding
    Grazie mille per la risposta!!!! Almeno so che c'è qualche speranza !!! Potresti essere così gentile da postarmi il link detta guida che fa al caso mio?? Non ci sto capendo più niente di tt queste guide
    P.s. io dovrei riportare il cellulare in s-off **locked** (senza tamped) ??
    Ultima modifica di mastiffs1990; 03-12-13 alle 14:17

  6. #3845
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete gentilmente darmi l'indirizzo del centro di raccolta principale (quello che si trova a Como o Lecco, non ricordo).
    Ho provato a chiedere ad HTC direttamente ma loro me ne hanno elencato uno nella mia zona, io vorrei portarlo direttamente in quello centrale per evitare che si dilatino i tempi di riparazione (mi serve per lavoro il telefono).

    Grazie a tutti
    Io abito a 30 minuti dal centro assistenza Prima Comunicazione che si trova a Olgiate Comasco (CO); ho chiesto all'operatore di poter portare il telefono direttamente lì, ma mi ha detto che non è aperto al pubblico... per cui ho dovuto scegliere il ritiro tramite corriere.
    Spero me lo rimandino in un paio di giorni, ho ben fatto notare che mi serve per lavoro e università (ma ad oggi non risulta ancora una data di consegna).

  7. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io ho flashato la trickdroid, ora quando ne flasho un'altra e ripristino il backup fatto da recovery torna alla trickdroid. dov'è il problema?? grazie )

  8. #3847
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, il mio gliel'hanno spedito venerdì e mi avevano detto che massimo per oggi sarebbe arrivato. Li ho contattati e non gli è ancora arrivato. Possibile? Proviene dalla Campania.

  9. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Io abito a 30 minuti dal centro assistenza Prima Comunicazione che si trova a Olgiate Comasco (CO); ho chiesto all'operatore di poter portare il telefono direttamente lì, ma mi ha detto che non è aperto al pubblico... per cui ho dovuto scegliere il ritiro tramite corriere.
    Spero me lo rimandino in un paio di giorni, ho ben fatto notare che mi serve per lavoro e università (ma ad oggi non risulta ancora una data di consegna).
    Ti ringrazio, credo proprio che dovrò fare come te, ed attendere...

  10. #3849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Scusate, il mio gliel'hanno spedito venerdì e mi avevano detto che massimo per oggi sarebbe arrivato. Li ho contattati e non gli è ancora arrivato. Possibile? Proviene dalla Campania.
    Potrebbe anche essere; ad ogni modo, hai provato a controllare il tracking del pacco? Andando sul sito tnt.it/tracking/Tracking.do puoi inserire il codice che ti compare come oggetto della mail ricevuta da TNTRESI ( Rif <codice> ) e vedere dove si trova!

  11. #3850
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eschiusemua Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho flashato la trickdroid, ora quando ne flasho un'altra e ripristino il backup fatto da recovery torna alla trickdroid. dov'è il problema?? grazie )
    Emh, possibile che non ci pensi?
    E' normale, il bakcup ripristina l'os presente sul telefono al momento del backup...
    Mi sa che non hai le idee tanto chiare...

Pagina 385 di 386 primaprima ... 285335375383384385386 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy