Di preciso cos'hai scritto nel bootloader ?
Output del comando fastboot getvar all ? (ovviamente cancella l'imei e il seriale del dispositivo)...
Visualizzazione stampabile
Non capisco cosa intendi???? Il telefono si riavviava già da tempo non era mio ma di mio cugino... Il telefono era locked e stock.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Onestamente da fastboot avevo dato questo comando fastboot getvar all.... Perché cancella l'imei? Posso recuperare il tutto?
Ora sei unlocked giusto ?
Ma sei sicuro di scaricare la versione giusta della recovery ?
http://techerrata.com/browse/twrp2/m7
Si sicurissimo. . Ne ho già scaricate un paio più e più volte.... Ti incollo quello che mi ha dato il getvar....... da fastboot ho avuto questi codici
E:\android2\tools>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.57.0000
(bootloader) version-baseband: 4T.29.3218.08
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 6.09.401.5
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: SH35HW905671
(bootloader) imei: 35443605696.....
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3824mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-6d8a0b9b
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.047s
quale ruu devo scaricare
Che intendi sostituisci?
Non capisco devo scrivere fastboot boot twrp.img.... Giusto?
Ah ok domani ti faccio sapere
ho appena provato quanto scritto nei post precedenti.....
fastboot erase cache
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot erase cache
fastboot flash boot twrp.img
Cosa intendevi per cmd?
ma nulla...... spero che si riesca a trovare una soluzione.....:'(
una info.... ma htc sync lo devo rimuovere o basta non avviarlo?
....
sto provando
Ma anche cosi
schermata bianca
Entering Recovery .....
e si riavvia
al momento il telefono è spento non so piu che fare!
ho provato a dare questo comando è non mi da nulla? vi puo aiutare?
C:\antools>adb devices
List of devices attached
Grazie comunque a tutti per l'aiuto datomi finora...
Ciao Vincent, ma non era meglio finché era tutto stock andare in assistenza? Se erà piantato ma originale avevi qualche chance di fartelo riparare a gratis, ora sei sbloccato e magari ti si aggiungono problemi a problemi... ti devi per forza arrangiare.... Che si impara anche, ma si suda freddo qualche volta.... Ciao, ti sto leggendo, ... Vedo persone più esperte di me seguirti... Ciao ciao
Grazie wloky per seguirmi in questa avventura rotfl....
ho avuto gia altri htc tra cui l'one x ed un altro one (stock)
Onestamente non avevo mai avuto problemi del genere e pensavo lo riuscissi a risolvere piu facilmente e dato che ho gia un htc stock volevo moddare questo e mettere su la viper.... ora non capisco se è il mio pc che monta windws xp o altro..... onestamente da fastboot mi fa fare il erase cache e installare la recovery.
da adb devices non mi trova nulla...
Una domanda riguardango le info tramite getvar all è normale questa voce?
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-6d8a0b9b
finished. total time: 0.047s
per quanto riguarda l'assistenza lo mando e poi me lo discuto io con htc sono cliente da una vita
Una domanda è possibile trovare un boot.img e la recovery stock? vorrei provarli a flasharli non si sa mai o è un perdita di tempo?
Ciao ho un HTC One con su una mod Android Revolution HD 12.1 by mike1986, e volevo sapere quali sono i passi per uscire dalla MOD, e ritornare al software di base.
Ho controllato l'IMEI, ed è lo stesso che c'è sullo scatolo.
Ho usato Cid Gettere per capire la provenienza, e mi è apparso htc__405. Vedendo un po' su internet, ho letto che è l'equivalente di: htc-ita.
scusatemi una info se dovessi provare ad instalare questa ruu cosa succede?
RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_TELUS_WWE_4.19.661.8_R_Ra dio_4T.24.3218.09_10.26.1718.01L_release_351500_si gned_2
ho notato ora che su bootloader leggo m7_ul ...
ho provato la recovery twrp ul ma nulla
Ciao ragazzi ho un problema, devo mandare il cell in assistenza ma l'ho sbloccato tempo fa su htcdev e ho installato recovery modificata e infine flashato la viper. Man mano che passava il tempo ho aggiornato sempre e solo la viper. Adesso che dovrei mandarlo in assistenza dovrei ripristinare la situazione stock, però... 1) sono s-on, 2) non ho più il backup della rom originale.
Poiché so che avrei avuto bisogno di andare s-off per ripristinare ho provato con fire, ma non ha funzionato.
Domande: posso tornare stock per mandarlo in assistenza? Se sì, come?
Ayuda
questi sono i dati:
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.170.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-BOOT 2048MB
Per TORNARE FULL STOCK
SOFF
Rimozione scritte TAMPERED e settaggio LOCKED
Installazione RUU (se esistenze) o GuruReset o Backup della ROM STOCK - E' quindi necessario, come ti hanno già detto, sapere il CID per decidere quale "software" usare
Installazione di una recovery stock adeguata SE NECESSARIO (Con la ruu e con la guru NON SERVE, con il backup SI)
Settaggio SON
Ehm... non tocco il One da parecchio tempo, non mi linciate, potreste spiegarmi come fare a capire che cid ho? Ma soprattutto, visto che non riesco a fare SOFF, come faccio tutta la procedura che illustra Eagles? Qualcosa mi dice che avrò bisogno di qualche anima pia che mi guidi passo passo...
Ok grazie mille! Allora il CID è HTC_E11
Potresti guidarmi indicandomi i passaggi? Perché una volta ci provai con firewater e non andò in porto
Eagles, ti dimentichi qualcosa...
Controlla con Emmc BrickBug Check dal play store il chip della tua cpu. Se inizia con 9001 devi usare Sunshine (25$) altrimenti devi fare innumerevoli tentativi con firewater.
Ot: il problema dell's-off si ebbe a partire dal firmware 4.19.401.x
E questo spiegherebbe perché non andò a buon fine quando provai firewater...
Adogni modo grazie, provo brickbug check e vi faccio sapere
Dunque, emmc chip -> cid: 9001..., fwrev: 0x01
Ma veramente devo spendere 25$ per riportarlo stock?! :'(
Non esiste una soluzione alternativa?
Grazie a chi potrà aiutarmi
Pc nuovo e non ho più adb e fastboot e il link in prima pagina non funziona,help me!!!
Ciao raga io il mio one ce l'ho rootato con recovery cwm con rom stock, ho letto le varie guide ma ancora delle cose non mi risultano chiare, come ad esempio se volessi flashare da recovery custom una ROM stock ver. 4.4.3 perché attualmente io ho una 4.4.2 lo posso fare? Come per esempio quando uscirà Android 5.0 si può flashare direttamente da recovery? O lo si deve fare per forza tramite aggiornamento ribloccando di nuovo il bootloader e tornando a recovery stock? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio, saluti.
come va l'ultima recovery 2.8.1.0 ?
andreasworks cosa c'è che nn va nell'ultima recovery dato che sei tornato alla 0.2?