Visualizzazione stampabile
-
Ho provato oggi e mi ha detto che nn ce niente da fare e mi sono fermato per informarmi un po. Domani riprovo anche controllando i driver htc se sono gli ultimi. Cmq il chip è un 9001 (ovviamente col culo che mi ritrovo) . Speriamo di riuscirci domani. Grazie
-
Scrivo qui perchè conoscete già la mia situazione!!! Cmq....niente da fare!!! :'( Provato un po con tutto, anche con mac, ma niente. Volevo chiedervi, se per andare in s-off passo da HTCdev, riesco a fare il passaggio sicuramente o neppure cosi riuscirò a passare in s-off?? e se è possibile cosa implica per quanto riguarda l'assistenza il passaggio da HTCdev?? un altra domanda...posso installare una stock rom o una custom rom che mi cambi quel rompi scatole di hboot 1.56???
Grazie ancora!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbonch
Scrivo qui perchè conoscete già la mia situazione!!! Cmq....niente da fare!!! :'( Provato un po con tutto, anche con mac, ma niente. Volevo chiedervi, se per andare in s-off passo da HTCdev, riesco a fare il passaggio sicuramente o neppure cosi riuscirò a passare in s-off?? e se è possibile cosa implica per quanto riguarda l'assistenza il passaggio da HTCdev?? un altra domanda...posso installare una stock rom o una custom rom che mi cambi quel rompi scatole di hboot 1.56???
Grazie ancora!!!!
Io ti consiglierei di leggerti prima di tutto un pò di terminologia.. Perché hai fatto na frittata che non immagini...
-
Quote:
EaglesGPC
Io ti consiglierei di leggerti prima di tutto un pò di terminologia.. Perché hai fatto na frittata che non immagini...
Ok!! rotfl
-
Scusate ma il file ruu.exe per portare a stock con la sense 6 dove lo trovo?
Ho scaricato un file ruu della sense 5.5 ed ora sta facendo 'verifica intestazione in corso' da 15 minuti.. cosa devo fare?
-
Quote:
Storm937
Scusate ma il file ruu.exe per portare a stock con la sense 6 dove lo trovo?
Non esiste la RUU con Sense 6.. Si fermano a 5.5
-
Quote:
EaglesGPC
Non esiste la RUU con Sense 6.. Si fermano a 5.5
E se voglio portare il telefono a stock come devo fare?
-
Quote:
Storm937
E se voglio portare il telefono a stock come devo fare?
Se non sei SOFF non hai molte possibiltà
-
Quote:
EaglesGPC
Se non sei SOFF non hai molte possibiltà
c'è scritto tampered e relocked.. come posso sapere se sono in SOFF?
-
Quote:
Storm937
c'è scritto tampered e relocked.. come posso sapere se sono in SOFF?
Se non sai neanche di cosa parlo difficilmente lo sei.. Comunque nel rigo sotto dovresti aver scritto anche SON o SOFF
-
Quote:
EaglesGPC
Se non sai neanche di cosa parlo difficilmente lo sei.. Comunque nel rigo sotto dovresti aver scritto anche SON o SOFF
hahahahah si infatti, l'ho appena preso questo telefono e non ho idea di come funziona.. ma se voglio metterlo in SOFF posso farlo? e come?
Devo portarlo per forza a stock perché devo portarlo in assistenza..
-
Quote:
Storm937
hahahahah si infatti, l'ho appena preso questo telefono e non ho idea di come funziona.. ma se voglio metterlo in SOFF posso farlo? e come?
Posta tutto quello che c'è scritto nel bootloader e fai uno screen delle informazioni software che vedi a telefono acceso in impostazioni...
-
1 allegato(i)
Allegato 115379
Quote:
EaglesGPC
Posta tutto quello che c'è scritto nel bootloader e fai uno screen delle informazioni software che vedi a telefono acceso in impostazioni...
Tampered
Relocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADOP-4T.27.3219.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-5.11.401.10
eMMC-boot 2048mb
May 5 2014, 23:16:29.0
-
E' stato rimesso stock in modo piuttosto maldestro.. Ma lo devi mandare in garanzia?
-
Quote:
EaglesGPC
E' stato rimesso stock in modo piuttosto maldestro.. Ma lo devi mandare in garanzia?
purtroppo sì.. hai qualche consiglio?
-
Anche se devo fare molti passaggi, l'importante è che lo riporto a stock altrimenti penso che non lo prendono..
-
Quote:
EaglesGPC
..niente da fare?
-
Quote:
Storm937
..niente da fare?
Prima di tutto cerca la guida per andare in s-off, perché senza s-off non puoi rimuovere le tracce di modding e non passa in assistenza
-
Quote:
nisby
Prima di tutto cerca la guida per andare in s-off, perché senza s-off non puoi rimuovere le tracce di modding e non passa in assistenza
Non sono riuscito a trovare nessuna guida per la sense 6.. puoi darmi tu il link gentilmente?
-
Quote:
Storm937
Non sono riuscito a trovare nessuna guida per la sense 6.. puoi darmi tu il link gentilmente?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5223560
-
Sono riuscito ad ottenere s-off. ora come devo mettere la rom stock?
-
Quote:
Storm937
Sono riuscito ad ottenere s-off. ora come devo mettere la rom stock?
Devi prima togliere le scritte relocked e tampered. Poi in base al tuo CID e alla tua versione firmware vedremo quale ROM
-
Quote:
EaglesGPC
Devi prima togliere le scritte relocked e tampered. Poi in base al tuo CID e alla tua versione firmware vedremo quale ROM
Le scritte le ho già rimosse. Il cid dovrebbe essere HTC_001
-
Quote:
Storm937
Le scritte le ho già rimosse. Il cid dovrebbe essere HTC_001
Che HBoot hai?
-
Quote:
EaglesGPC
Che HBoot hai?
Nel bootloader c'è scritto: HBOOT-1.55.0000
-
Quote:
Storm937
Nel bootloader c'è scritto: HBOOT-1.55.0000
Prova questa RUU.exe
-
Quote:
EaglesGPC
Io ora ho una custom rom..devo fare qualcosa prima di installare la ruu?
Se non mi sbaglio l'ho già provata e c'era la scritta 'verifica dell'intenstazione' o qualcosa del genere per più di 15 minuti ed era fermo al 5%
-
Quote:
Storm937
Io ora ho una custom rom..devo fare qualcosa prima di installare la ruu?
Se non mi sbaglio l'ho già provata e c'era la scritta 'verifica dell'intenstazione' o qualcosa del genere per più di 15 minuti ed era fermo al 5%
Devi settare su Locked (no ReLocked) il bootloader, attacchi il cellulare acceso al computer e fai partire la ruu.exe che è un programma di ripristino...
-
ragazzi miaiutate per favore, a me nn compare nessuna scritta sul telefono quando la riga di comando è su : fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
-
Quote:
EaglesGPC
Devi settare su Locked (no ReLocked) il bootloader, attacchi il cellulare acceso al computer e fai partire la ruu.exe che è un programma di ripristino...
Con s-off ovviamente, no?
-
Quote:
Storm937
Con s-off ovviamente, no?
Per settare il bootloader su locked serve ovviamente s-off
-
Quote:
nisby
Per settare il bootloader su locked serve ovviamente s-off
Perfetto, è andato. ora per la garanzia devo metterlo in s-on, giusto?
-
scusate vorrei sapere che ruu scaricare
cid-htc__001
hboot-1.57.0000
-
ciao!
che ruu devo scaricare con la version main: 4.20.901.17
grazie!
-
Quote:
pane88
ciao!
che ruu devo scaricare con la version main: 4.20.901.17
grazie!
Per farci???
-
-
scusami dovrei tornare stock:)
-
Scusate lanciando il comando fastboot getvar version-main mi spunta:
Version-main: , cioè non mi da nessun numero, rimane vuoto
È strano perché se lancio il comando per sapere il cid "fastboot oem readcid" me lo da..
-
Quote:
Pinzarrone
Scusate lanciando il comando fastboot getvar version-main mi spunta:
Version-main: , cioè non mi da nessun numero, rimane vuoto
È strano perché se lancio il comando per sapere il cid "fastboot oem readcid" me lo da..
Se hai la twrp superiore alla 2.6.3.4 è un bug noto la scomparsa della voce OS
-
E quindi come faccio a sapere che ruu scaricare per tornare stock?