Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
vai a vedere che alla fine ad Andrea mandano un m8 ....:)
Guarda infatti quasi spero entro quest'anno di avere problemi anche io :rolleyes:
Le finiranno le scorte prima o poi. :D
Anche se guardandolo e toccandolo da media world non ci siamo assolutamente a livello di cura costruttiva. Avete presente il bordo che si scolla e in cui si annida cozza dopo due giorni. Era già disallineato tra guscio e display. Mi ha fatto una pessima impressione quel particolare.
-
Quote:
Senso41
Guarda infatti quasi spero entro quest'anno di avere problemi anche io :rolleyes:
Le finiranno le scorte prima o poi. :D
Anche se guardandolo e toccandolo da media world non ci siamo assolutamente a livello di cura costruttiva. Avete presente il bordo che si scolla e in cui si annida cozza dopo due giorni. Era già disallineato tra guscio e display. Mi ha fatto una pessima impressione quel particolare.
Non lo butteri via ...ma almeno un m7 senza più problemi alla fotocamera mi basterebbe .
Per fare s-on il comando è ?: fastboot oem lock
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Non lo butteri via ...ma almeno un m7 senza più problemi alla fotocamera mi basterebbe .
Per fare s-on il comando è ?: fastboot oem lock
Grazie
Non mi sembra Andrea. Controlla bene. Credo che con quel comando diventi locked non s-on
Sei nel pallone? Che hai...
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra Andrea. Controlla bene. Credo che con quel comando diventi locked non s-on
Sei nel pallone? Che hai...
Si effettivamente sono in palla ...ma ho trovato : fastboot oem writesecureflag 3
Grazie ancora a tutti :'(
EDIT : comunque mi sono fatto una bella guida " personale " così per un altra volta dovrei stressarmi meno .
-
Quote:
Andreasworks
Si effettivamente sono in palla ...ma ho trovato : fastboot oem writesecureflag 3
EDIT : comunque mi sono fatto una bella guida " personale " così per un altra volta dovrei stressarmi meno .
diciamo che ti ha fatto tribolare :bd:
-
Quote:
giarx72
diciamo che ti ha fatto tribolare :bd:
E ti garantisco non poco .....tutto per sto cacchio di cid ....
-
Quote:
Andreasworks
Quando mi servirà, ti chiederò allora, che a mente fredda siamo tutti bravi. Poi in quei momenti fare casini è un attimo. :D
-
Quote:
Senso41
Quando mi servirà, ti chiederò allora, che a mente fredda siamo tutti bravi. Poi in quei momenti fare casini è un attimo. :D
Assolutamente Si.....
-
Quote:
Andreasworks
Assolutamente Si.....
Direi che la guida la potresti condividere, visto che non me esiste una completa :D:D:D
-
Quote:
sago
Direi che la guida la potresti condividere, visto che non me esiste una completa :D:D:D
Se volete ma è fatta in maniera ruspante....
-
Quote:
Andreasworks
Se volete ma è fatta in maniera ruspante....
Basta sia chiara... :D
-
Quote:
Senso41
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.
Senso sai che mi sà tu abbia ragione e che quindi mi tocca tornare indietro e rilashsre la guru perché nonostante gli aggiornamenti fatti perfettamente le scritte rosse in informazioni htc etc ci sono per cui ...
Naturalmente sono ancora s-off .....però mi tocca risboccare /root/ recovery/ poi riblocco rimuovere tampared e unloked e flashare nuovamente la guru ( a quel punto non dovrebbero più esserci le scritte) per poi aggiornamenti e s-on.
Porca zozza ...finirà sta roba prima o poi ...
-
Ragazzi ma c'è qualcuno che può aiutarmo?Non so più dove scrivere.Ho provato a riportare stock tramite RUU ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di ritrovarmi con hboot 1.44 e fastboot inutilizzabile.Ho messo e tolto la spunta da fastboot in alimentazione,messo e tolto la spunta a debug usb ma niente.Quando entro in bootloader non mi fa dare comandi fastboot e dice usb non riconosciuta.Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Valem79
Ragazzi ma c'è qualcuno che può aiutarmo?Non so più dove scrivere.Ho provato a riportare stock tramite RUU ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di ritrovarmi con hboot 1.44 e fastboot inutilizzabile.Ho messo e tolto la spunta da fastboot in alimentazione,messo e tolto la spunta a debug usb ma niente.Quando entro in bootloader non mi fa dare comandi fastboot e dice usb non riconosciuta.Chi mi può aiutare?
Adesso hai la recovery originale quindi.
-
Quote:
pasudag
Non sono tanto d'accordo con te sulla fotocamera dell'm7 perché è vero che ci sono stati e ci sono ancora problemi ma ti assicuro che una volta sistemati l'm7 fa delle foto che non hanno nulla da invidiare tanti altri smartphone anche più recenti, io avevo il problema foto viola portato in assistenza sostituito il sensore con un ov che faceva foto verdi, inserito il fix come da guida presente sul forum e ti assicuro che fa delle foto perfette in alcuni casi anche superiori di altri smartphone soprattutto di sera.
Col Fix il verde ti è sparito veramente???
-
Ho letto un po' di post è vedo una confusione assurda...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho letto un po' di post è vedo una confusione assurda...
EaglesGPC dovresti avere un mio pm.... Grazie....
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi se qualcuno che ha ripristinato mi può illuminare : ho flashato la guru e mi ha scaricato tutti gli ota ma in informazioni htc trovo delle scritte rosse ( vedi allegato ) e perchè sono ancora s-off e mettendo s- on tutto torna a posto ?
Grazie
Si.. in on sparisce tutto
-
Quote:
Senso41
Adesso hai la recovery originale quindi.
Ho la twrp 2.6.3.3 locked supercid hboot 1.44 s-off
-
2 allegato(i)
Ragazzi se qualcuno che ha ripristinato mi può illuminare : ho flashato la guru e mi ha scaricato tutti gli ota ma in informazioni htc trovo delle scritte rosse ( vedi allegato ) e perchè sono ancora s-off e mettendo s- on tutto torna a posto ?
Grazie
EDIT : Tutto a posto (allegato )
Allegato 127832
-
Quote:
EaglesGPC
Si.. in on sparisce tutto
Grazie Eagles ...era solo per evitare di fare come la scorsa settimana che per la fretta di fare s-on ...poi ho dovuto rifarlo perchè non avevo sistemato tutto .:(
-
Scusate, voglio tornare stock anch'io rimanendo in s-off, l'unica cosa che devo fare prima di flashare la Ruu è rimettere il cid stock (attualmente 1111111) e poi flash.. nient'altro giusto??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
scusate ma la discussione sul kernel elementalX è chiusa? nn la trovo e nn mi sembra ci siano argomenti recenti, cmq in tal caso qualche consiglio su altri kernel?
sto notando un rallentamento nella ricarica della batteria cosa puo essere? e spesso capita che collegandolo al carica batteria htc originale mi spunti il triangolino dove mi si chiede di usare un caricabatteria originale etc etc
-
salve io vorrei tornare stock al momento ho l'ultimo hboot, s-off e cid 1111111, putroppo il telefono l'ho acquistato cosi e non so quale sia il cid originale penso quello italiano (405 se non erro).
Io prima di intallare la maximus ho fatto un backup della rom originale... ma aveva hboot diverso... questo puo creare problemi?
Cosa mi consigliate di fare...
questo su fastboot
unlocked
m7_ul pvt ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.57.000
radio-4t-29.3218.08
opendsp-v32-120.274.0909
os-6.09.401.10
emmc-boot 2048mb
-
ragazzi sono tornato stock...facendo gli aggiornamenti mi fermo al 4.4.2....è normale?non esiste il 4.4.3 originale? io ho perso il calcolo avendo sempre rom modate...
Edit:risolto
-
Quote:
sago
ragazzi sono tornato stock...facendo gli aggiornamenti mi fermo al 4.4.2....è normale?non esiste il 4.4.3 originale? io ho perso il calcolo avendo sempre rom modate...
Edit:risolto
Io tornando stock con Vodafone ho 4.4.3.Ma tornato stock al 100%?
-
si si...manca solo s-on,ma ora ho visto che se riavvio in recovery mi si visualizza un telefono con un triangolo e un punto esclamativo... mi manca la ricoveri?? io pensavo che lanciando la ruu me la mettesse...
-
Ragazzi, è possibile che ora che sono stock il telefono mi mangi un sacco di batteria? Non mi sembrava che usando elementalx consumasse così tanto...
-
ragazzi devo mandare in assistenza il telefono . Ero in S-OFF bootloader sbloccato cambiato cid e permessi di root. Ora ho rimesso rom e recovery stock , aggiornato all'ultima versione software per il mio cid T-MOB101 , ri-bloccato il bootloader e tornato S-ON . Domanda sciocca : come si toglie il root non ci riesco :( non trovo la RUU relativa che dovrebbe essere la 6.14.111.2 ( così dice il comando fastboot )
Grazie mille :)
-
Per togliere il root basta anche entrare nell'applicazione supersu o superuser in ,impostazioni c'è l'opzione elimina root.
-
non riesco a trovare la voce in questione
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ragazzi buona sera, ho visto adesso che ce un aggiornamento della sense, ho scaricato ma non me lo fa fare, mi dice filed, ho kernel elementalx
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b24d468531.jpg
-
allora sono giunto a questo:
CID: htc_203
Version Main: 6.09.401.10
-
Quote:
_DEX_
allora sono giunto a questo:
CID: htc_203
Version Main: 6.09.401.10
ce nessuno ragazzi sono con il telefono in fastboot, in attesa chi mi aiuta che devo scaricare?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7ntta.jpg
Probabilmente il tuo kernel non è stock.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
allora, prima che prendo il telefono e lo butto, io ho istallato kernel elementalX, qualche tempo fa, ieri mi ha segnalato la presenza di aggiornamenti OTA, ho chiesto qui in svariati post cosa dovevo fare per applicare gli aggiornamenti, visto che non me li faceva fare ( ripeto avevo solo kernel mod, poi tutto stock )
mi è stato detto che dovevo riportare il telefono stock, ho seguito la guida presente qui, ho ricavato:
CID: htc__203
VERSION MAIN: 6.09.401.10
Da guida ho rimesso locked e adesso non so piu che fare, il telefono sta solo in recovery non si avvia piu......
non posso nemmeno postarvi una foto di quello che vedo
****TAMPERED****
****RELOCKED****
**SECURITY WARNING****
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2014, 12:30:25.0
Ecco cosa vedo, come mi muovo? che devo fare?
-
Il problema è che devi tornare s-off per togliere tampered. Quindi devi sbloccarlo di nuovo.
In s-on non puoi fare più niente. Quindi recovery twrp, custom rom, s-off, poi togli tampered. Poi torni indietro fino ad s-on finale. Ed hai i tuoi OTA.
Li vedi perchè hai la rom stock e il cid esatto, ma non te li installa perchè lì c'è qualcosa che non va.
Magari però aspettiamo anche qualcun altro che già ci è passato...
-
Quote:
Senso41
Il problema è che devi tornare s-off per togliere tampered. Quindi devi sbloccarlo di nuovo.
In s-on non puoi fare più niente. Quindi recovery twrp, custom rom, s-off, poi togli tampered. Poi torni indietro fino ad s-on finale. Ed hai i tuoi OTA.
Li vedi perchè hai la rom stock e il cid esatto, ma non te li installa perchè lì c'è qualcosa che non va.
Magari però aspettiamo anche qualcun altro che già ci è passato...
a ok, allora aspetto, ma in caso non ce modo per annullare quello che ho fatto e ritornare con kernel elementalX, alla fine non ne formattato ne cancellato nulla
-
Quote:
_DEX_
a ok, allora aspetto, ma in caso non ce modo per annullare quello che ho fatto e ritornare con kernel elementalX, alla fine non ne formattato ne cancellato nulla
Ma tu prima eri s-off giusto?
Come fai a dire che hai messo solo il kernel...il firmware come l'hai cambiato.
-
Quote:
Senso41
Ma tu prima eri s-off giusto?
Come fai a dire che hai messo solo il kernel...il firmware come l'hai cambiato.
ho seguito la guida a prima pagina, ovvero sboccato bootloader, e istallato twrp dopo ho istallato kernel