Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Nel mio caso, vedi post sopra il tuo, ho messo il supercid (11111111) e poi eseguito una RUU (che comprendeva il mio cid originario HTC__405) con firmware antecedente. Nel mio caso avevo il 1.29.401.12 e la RUU eseguita era la 1.28.401.7. Tutto ha funzionato bene. poresti provare con
questa
Ciao
e cos'altro dovrei fare per riportare il telefono stock?
basta questo passaggio?
-
Ciao a tutti, io ho la twrp 2.7 e vorrei installare la 2.8,
per farlo è sufficiente flasharla seguento la guida in prima pagina oppure prima dovrei cancellare la vecchia?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, io ho la twrp 2.7 e vorrei installare la 2.8,
per farlo è sufficiente flasharla seguento la guida in prima pagina oppure prima dovrei cancellare la vecchia?
Basta flasharla e basta come ti dice la guida.
-
1 allegato(i)
Salve, avrei un problema con il mio cellulare. Praticamente volevo ritornare stock (ho il backup fatto da recovery) per fare s-off e aggiornamento del firmware solo che una volta fatto il restore di questo backup, scarica l'aggiornamento, solo che quando va ad installarlo mi ritrovo questa schermata
Allegato 133698
Vi scrivo anche i dettagli:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS- -------------------- >qui mi sorge il primo dubbio
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0
Quali sono i passaggi che devo fare? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
AndreOC
Salve, avrei un problema con il mio cellulare. Praticamente volevo ritornare stock (ho il backup fatto da recovery) per fare s-off e aggiornamento del firmware solo che una volta fatto il restore di questo backup, scarica l'aggiornamento, solo che quando va ad installarlo mi ritrovo questa schermata
Allegato 133698
Vi scrivo anche i dettagli:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS- -------------------- >qui mi sorge il primo dubbio
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0
Quali sono i passaggi che devo fare? Grazie per l'aiuto
non dovevi passare aggiornamento....dovevi solo farlo partire in android e poi provare firewater...devi rimettere una recovery custom ( twrp o quella che avevi )
-
Quote:
giarx72
non dovevi passare aggiornamento....dovevi solo farlo partire in android e poi provare firewater...devi rimettere una recovery custom ( twrp o quella che avevi )
Quindi ritorno stock facendo il restore del backup, flasho la recovery originale, blocco il bootloader e provo a fare s-off con firewater? Giusto o ho capito male? Quindi l'aggiornamento dal menù del telefono non lo devo fare,flasho il firmware dopo che ottengo l's-off?
visto che non mi faceva aggiornare ho rimesso la ARHD con twrp 2.6.3.3
-
Quote:
AndreOC
Quindi ritorno stock facendo il restore del backup, flasho la recovery originale, blocco il bootloader e provo a fare s-off con firewater? Giusto o ho capito male? Quindi l'aggiornamento dal menù del telefono non lo devo fare,flasho il firmware dopo che ottengo l's-off?
visto che non mi faceva aggiornare ho rimesso la ARHD con twrp 2.6.3.3
adesso hai la revolution? (simile a stock ) ok fallo ora s-off..prima ci vai meglio è
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
adesso hai la revolution? (simile a stock ) ok fallo ora s-off..prima ci vai meglio è
Mi spunta questo errore
Allegato 133725
-
Quote:
AndreOC
come stai messo
verifica che hai il root , attiva debug usb, disabilita fastboot in alimentazione ,disinstalla sync manager...
-
Quote:
giarx72
come stai messo
verifica che hai il root , attiva debug usb, disabilita fastboot in alimentazione ,disinstalla sync manager...
Allora al momento sono in questa situazione: fatto il restore della rom stock, recovery twrp,root,debug attivo, fastboot disabilitato e sync disinstallato
-
Quote:
AndreOC
Allora al momento sono in questa situazione: fatto il restore della rom stock, recovery twrp,root,debug attivo, fastboot disabilitato e sync disinstallato
firewater non ne vuole sapere?
-
Quote:
giarx72
firewater non ne vuole sapere?
Mi da sempe lo stesso errore...con sunshine riuscirò a risolvere secondo te?
-
Quote:
AndreOC
Mi da sempe lo stesso errore...con sunshine riuscirò a risolvere secondo te?
al 100% anche perché prima di pagare ti dice se hai requisiti...però con hboot 1.56 firewater dovrebbe andare mah..la sintassi sembra giusta
nella foto leggo tnp alle ultime righe invece di tmp o si vede male?
-
Quote:
giarx72
al 100% anche perché prima di pagare ti dice se hai requisiti...però con hboot 1.56 firewater dovrebbe andare mah..la sintassi sembra giusta
Allora mi sa che lo farò con sunshine, una volta fatto l's-off dove posso reperire l'ultimo firmare disponibile? C'è sul forum una guida da seguire per effettuare il flash?
-
Quote:
AndreOC
Allora mi sa che lo farò con sunshine, una volta fatto l's-off dove posso reperire l'ultimo firmare disponibile? C'è sul forum una guida da seguire per effettuare il flash?
un consiglio....una cosa per volta ;) poi te lo posto
-
Quote:
giarx72
nella foto leggo tnp alle ultime righe invece di tmp o si vede male?
Quote:
giarx72
un consiglio....una cosa per volta ;) poi te lo posto
Non avevo letto l'edit del messaggio, per scupolo ho rifatto la procedura facendo attenzione (anche se la sintassi era giusta) e ho sempre lo stesso errore. Domani vedo di fare l's-off con sunshine, appena fatto scrivo di nuovo in questo theard.
Grazie per l'aiuto
-
-
Quote:
AndreOC
bella...posta il bootloader
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
bella...posta il bootloader
Allegato 133789
Ecco qua, ho cambiato il mio CID HTC_405 in SuperCID, spero di aver fatto bene :o
-
Quote:
AndreOC
Allegato 133789
Ecco qua, ho cambiato il mio CID HTC_405 in SuperCID, spero di aver fatto bene :o
hai fatto bene....ora per prima cosa flasha la twrp 2.8.4.0 ....
-
Quote:
giarx72
hai fatto bene....ora per prima cosa flasha la twrp 2.8.4.0 ....
Fatto recovery flashata ;)
-
Quote:
AndreOC
Fatto recovery flashata ;)
quale rom vuoi mettere? lollipop sense ?
-
Quote:
giarx72
quale rom vuoi mettere? lollipop sense ?
O la Maximus 50 o la skydragon sempre sense (entrambe dovrebbero essere aggiornate ad android 5.0.2)
Il firmware non lo devo aggiornare?
-
Quote:
AndreOC
O la Maximus 50 o la skydragon sempre sense (entrambe dovrebbero essere aggiornate ad android 5.0.2)
vai di maximus (intanto la scarichi ) .....flasha questo firmware https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722645469 sai come fare giusto? poi istalli la rom ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
giarx72
Hai a portata di mano il link con la guida per flashare il firmware? La trovo sul forum no?
-
Quote:
AndreOC
Hai a portata di mano il link con la guida per flashare il firmware? La trovo sul forum no?
ti ricordo che è un'operazione delicata...fallla quando sei sicuro...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670749 il comando va dato due volte leggi bene
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
Flash del firmware fatto ;)
Allegato 133794
Ora posso flashare la rom normalmente giusto?
-
Adesso ti puoi divertire...vai di flashhhhh
-
Quote:
Senso41
Adesso ti puoi divertire...vai di flashhhhh
Ok perfetto :cool:
@giarx72 grazie per l'aiuto ;)
-
Quote:
AndreOC
Ok perfetto :cool:
@
giarx72 grazie per l'aiuto ;)
buon flash
-
Aiuto... Cerco qualche anima buona che mi suggerisca cosa fare... Ho urgente necessità di tornare stock per l invio del telefono in assistenza. Ho bloccato il bootloader anche se non è locked ma relocked, poi ho provato anche due ruu che contenevano il mio cid ma l operazione non è andata a buon fine.
Grazie per il vostro interessamento.
Allego file della situazione. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g4Zal.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rucciomax
Aiuto... Cerco qualche anima buona che mi suggerisca cosa fare... Ho urgente necessità di tornare stock per l invio del telefono in assistenza. Ho bloccato il bootloader anche se non è locked ma relocked, poi ho provato anche due ruu che contenevano il mio cid ma l operazione non è andata a buon fine.
Grazie per il vostro interessamento.
Allego file della situazione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che cid hai?
-
Quote:
Senso41
Che cid hai?
qui ci facciamo male rotfl leggo htc 032
-
-
Quote:
Senso41
certo che si...ma in relocked va bene?
-
Quote:
giarx72
certo che si...ma in relocked va bene?
No deve tornare unlocked, il flash lo fa dopo.
-
Quote:
Senso41
[quote name="giarx72" post=6532520]qui ci facciamo male rotfl leggo htc 032
Questa non può andare secondo te? RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1 - HTC1Guru[/QUOTE]
Ho provato con quella ruu ma non va... Il cid e 032
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rucciomax
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
prova a rimettere unlocked prima
-
Quote:
giarx72
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non va perché secondo me non sei unlocked. Se hai quel cid deve andare.
-
Nella guida c è scritto di bloccare il bootloader!