Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ho seguito la guida a prima pagina, ovvero sboccato bootloader, e istallato twrp dopo ho istallato kernel
Ah ma perché avevi già aggiornato il telefono con il penultimo aggiornamento htc ufficiale. Ho capito.
-
Quote:
Senso41
Ah ma perché avevi già aggiornato il telefono con il penultimo aggiornamento htc ufficiale. Ho capito.
cmq sto ottenendo nuovamente i permessi e tutto quanto, ho sbloccato il bootloader
-
Quote:
_DEX_
cmq sto ottenendo nuovamente i permessi e tutto quanto, ho sbloccato il bootloader
ok il telefono almeno si è acceso e lo sto configurando, ora devo capire se è sempre con kernel mod o no
-
Quote:
_DEX_
ok il telefono almeno si è acceso e lo sto configurando, ora devo capire se è sempre con kernel mod o no
Impostazioni > informazioni
Se non hai ripristinato una rom, il kernel non si è modificato, è rimasto l'ultimo che hai flashato.
-
Quote:
Senso41
Impostazioni > informazioni
Se non hai ripristinato una rom, il kernel non si è modificato, è rimasto l'ultimo che hai flashato.
si praticamente è rimasto tutto invariato ho sempre kernel elementalx e tt stock quindi il discorso dell aggiornamento per file ota non l ho risolto
-
ragazzi scusate se faccio il restore della rom stock da twrp poi flesho la recovery stock ( se la trovo) e faccio fare gli aggiornamenti firmwere e poi rimetto la twrp e fattibile come cosa?
-
Quote:
blackmore89
ragazzi scusate se faccio il restore della rom stock da twrp poi flesho la recovery stock ( se la trovo) e faccio fare gli aggiornamenti firmwere e poi rimetto la twrp e fattibile come cosa?
Secondo me si non ci dovrebbero essere problemi, aspetta comunque il parere di un esperto.
-
Quote:
pasudag
Secondo me si non ci dovrebbero essere problemi, aspetta comunque il parere di un esperto.
ti ringrazio della risposta sisi aspetto^^^^
-
-
Quote:
EaglesGPC
Si è fattibile...
ringrazio anche te^^ allora opero gia ho fatto il restore sto perdendo tempo a cercare la recovery stock del gestore 3 che nn trovo mmm una volta trovata la potrei anche fleshare con qualche app stesso dal telefono visto che ho i permessi root vero?^^ grazie grazie
-
E no :) Se hai messo il backup con il root non hai risolto nulla... Devi essere anche senza root per avere gli ota
-
Quote:
EaglesGPC
E no :) Se hai messo il backup con il root non hai risolto nulla... Devi essere anche senza root per avere gli ota
noooo^^^ allora rifaccio il restore madoo e da oggi che cerco sta recovery annaggia ma se metto una recovery stock qualsiasi? io ho il 5.12.771.3. ps volevo metterti il "grazie"
ma non cè piu
-
Quote:
blackmore89
noooo^^^ allora rifaccio il restore madoo e da oggi che cerco sta recovery annaggia ma se metto una recovery stock qualsiasi? io ho il 5.12.771.3. ps volevo metterti il "grazie"
ma non cè piu
Cerca GURU Reset H3G ;-)
-
Quote:
EaglesGPC
Cerca GURU Reset H3G ;-)
mi stai dicendo che se metto questo M7 TWRP Nandroid Backup CID H3G 001 2.24.771.3 - HTC1Guru nel telefono e faccio restore mi diventa stock?^^
-
No.. Questo è un backup come il tuo. Devi trovare la guru reset H3G
-
Quote:
EaglesGPC
No.. Questo è un backup come il tuo. Devi trovare la guru reset H3G
ah bene perche guru reset H3G non ce proprio^^
-
Quote:
blackmore89
ah bene perche guru reset H3G non ce proprio^^
Sei sicuro???
http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-771-3-zip/
-
Quote:
EaglesGPC
mamma miaaa ti ringraziooo tantissimo!! come funziona lo metto nel telefono poi la flesho come una qualsiasi rom?^^^
-
Quote:
blackmore89
mamma miaaa ti ringraziooo tantissimo!! come funziona lo metto nel telefono poi la flesho come una qualsiasi rom?^^^
Si. Selezionando ripristino recovery e rimozione root
-
Quote:
EaglesGPC
Si. Selezionando ripristino recovery e rimozione root
scarico e opero , io ho pure s -off con tutte quelle belle scritte rosse posso comunque vero?^^
-
Quote:
blackmore89
scarico e opero , io ho pure s -off con tutte quelle belle scritte rosse posso comunque vero?^^
Con questa puoi tutto
-
Quote:
EaglesGPC
Con questa puoi tutto
grazie grazie grazie
-
Ragazzi ancora non mi è chiara una cosa, io ho la maximushd 46 con firmware 6.09.410.11 no red, se volessi tornare stock devo per forza di cose cambiate anche il firmware? Lo stesso non viene cambiato con l'aggiornamento della rom? Tipo scarico una rom stock un Po vecchiotta e poi tramite ota aggiorno non si aggiorna anche il firmware? Oppure devo flashare anche la medesima versione firmware prima di fare l'ota? Ancora non mi è tanto chiaro l'argomento firmware..
-
Buongiorno, qual'è la RUU per me?
C:\adb>fastboot getvar version-main
version-main: 3.62.401.1
finished. total time: 0.016s
-
salve vorrei tornare stock...
questa è la mia situazione..
Rom maximus, e firmware no reed
questo su fastboot
unlocked
m7_ul pvt ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.57.000
radio-4t-29.3218.08
opendsp-v32-120.274.0909
os-6.09.401.11
emmc-boot 2048mb
resto in attesa dei vostri consigli e aiuti
-
Ragazzi anche io vorrei tornare stock e prima di far danni come l ultima volta attendo vostri consigli, ho kernel elementalx poi Tt stock, ditemi voi cosa devo fare
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi anche io vorrei tornare stock e prima di far danni come l ultima volta attendo vostri consigli, ho kernel elementalx poi Tt stock, ditemi voi cosa devo fare
[quote name="_DEX_" post=6377111]allora sono giunto a questo:
CID: htc_203
Version Main: 6.09.401.10[/QUOTE]
-
Scusate, volevo capire se sbaglio in qualche cosa, vedo che per lo piu rispondete a tutti, posto io un problema e nessuno mi assiste... se sbaglio in qualche cosa ditemi
-
Quote:
_DEX_
Scusate, volevo capire se sbaglio in qualche cosa, vedo che per lo piu rispondete a tutti, posto io un problema e nessuno mi assiste... se sbaglio in qualche cosa ditemi
non sei l'unico...
-
Se postate domande incomplete, in post diversi e sbagliati l'assistenza si perde...
-
Ok, ma riguardo al fatto di tornare stock, e avendo spiegato quale è la mia situazione attuale, quale Cid ho e quale versione, dove abaglio?
-
salve a tutti.. e la prima volta che scrivo... vorrei tornare in stock col mio htc one m7
quale ruu mi consigliate? e dove trovarla??
version-main: 5.16.111.4
finished. total time: 0.005s
-
Salve buongiorno, vorrei tornare stock ragazzi, ho
Versione main 6.09.401.10
Cid: htc 203
So che la mia versione nn è disponibile, cosa scarico per tornare stock
-
Quote:
_DEX_
Salve buongiorno, vorrei tornare stock ragazzi, ho
Versione main 6.09.401.10
Cid: htc 203
So che la mia versione nn è disponibile, cosa scarico per tornare stock
Chi mi aiuta? Nessuno?
-
Quote:
_DEX_
Chi mi aiuta? Nessuno?
sarebbe meglio postare tutto quello che hai scritto nel bootloader....
-
Quote:
giarx72
sarebbe meglio postare tutto quello che hai scritto nel bootloader....
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-boot 2048MB
Oct 17 2014, 12:30:25.0
-
Quote:
_DEX_
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-boot 2048MB
Oct 17 2014, 12:30:25.0
hai hboot 1.57...dovresti fare un downgrade e per farlo devi ottenere s-off....con 1.57 devi farlo con sunshine a 20 dollari....o magari provare firewater con varie combinazioni di rom...leggi nel thread apposito
edit...una volta fatto s-off togli la scritta tampered , metti locked e poi lanci questa http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/
-
Salve ragazzi, chi mi trova un backup stock?
INFOversion: 0.5
INFOversion-bootloader: 1.57.0000
INFOversion-baseband: 4T.29.3218.08
INFOversion-cpld: None
INFOversion-microp: None
INFOversion-main:
INFOversion-misc: PUT SHIP S-ON
INFOserialno: SH39GW903692
INFOimei: 357864059584***
INFOmeid: 00000000000000
INFOproduct: m7_ul
INFOplatform: HBOOT-8064
INFOmodelid: PN0710000
INFOcidnum: HTC_Y13
INFObattery-status: good
INFObattery-voltage: 4048mV
INFOpartition-layout: Generic
INFOsecurity: on
INFObuild-mode: SHIP
INFOboot-mode: FASTBOOT
INFOcommitno-bootloader: dirty-6a8a0b9b
INFOhbootpreupdate: 11
INFOgencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.031s
S-On
Tempered
Unlocked
-
Quote:
giarx72
hai hboot 1.57...dovresti fare un downgrade e per farlo devi ottenere s-off....con 1.57 devi farlo con sunshine a 20 dollari....o magari provare firewater con varie combinazioni di rom...leggi nel thread apposito
azz, mmmm nn ho idea di cosa debba fare, ce una guida o qualche cosa? fra l altro vedevo nella recovery del kernel elementalX che ce scritto s-off nn ottengo i permessi cmq?
ecco come incasinarsi la vita
-
Quote:
_DEX_
azz, mmmm nn ho idea di cosa debba fare, ce una guida o qualche cosa? fra l altro vedevo nella recovery del kernel elementalX che ce scritto s-off nn ottengo i permessi cmq?
ecco come incasinarsi la vita
sei in s-on....lo vedo dal bootloader....qui il link di sunshine TheRoot Ninja - SunShine HTC & Motorola Bootloader Unlock / S-Off scarichi l'apk e lo istalli...