Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
mi dice che il file immagine è dannegiato.....
niente va be, prendo e butto tutto.... mi sto rompendo.... adesso quando provo a copiare anche i file zip allinterno dell sd mi diche che il dispositivo è scollegato nonostante lo è e lo vedo... veramente mi arrendo nn so piu che fare....
-
Pensa che io ancora sto cercando un backup stock
-
Allora ragazzuoli, niente ho riprovato, quando provo a mettere twrp 2.6.3.3 mi dice
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
che vordi?
-
Quote:
_DEX_
Allora ragazzuoli, niente ho riprovato, quando provo a mettere twrp 2.6.3.3 mi dice
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
che vordi?
Mail file IMG come l'hai rinominato? Mica hai messo pure .IMG alla fine? Se si togli l'estensione .IMG alla fine e flashi da adb,facci sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Mail file IMG come l'hai rinominato? Mica hai messo pure .IMG alla fine? Se si togli l'estensione .IMG alla fine e flashi da adb,facci sapere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
provato adesso mi dice che è danneggiato
-
come mai se provo a mettere in sd un file zip, mi dice che il dispositivo è disattivato o non collegato, e se metto una qualunque altra cosa funziona?
-
Quote:
_DEX_
[quote name="pasudag" post=6410337]Mail file IMG come l'hai rinominato? Mica hai messo pure .IMG alla fine? Se si togli l'estensione .IMG alla fine e flashi da adb,facci sapere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
provato adesso mi dice che è danneggiato[/QUOTE]
In DOS ti dice che il file è danneggiato?
-
Quote:
pasudag
provato adesso mi dice che è danneggiato
In DOS ti dice che il file è danneggiato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
si mi pare di si, sinceramente nn ci sto piu capendo nulla....
-
ok se qualcuno avrà voglia di darmi una mano l accetto volentieri, altrimenti capisco e recepisco "il messaggio", non riesco a credere che nessuno abbia 2 minuti da dedicare per risolvere questa cosa
-
Quote:
_DEX_
ok se qualcuno avrà voglia di darmi una mano l accetto volentieri, altrimenti capisco e recepisco "il messaggio", non riesco a credere che nessuno abbia 2 minuti da dedicare per risolvere questa cosa
Scusa io non ho letto tutta la discussione, adesso devi flashare la recovery e non ci riesci? Mi dici tutti i passaggi che hai fatto?
-
Quote:
pasudag
Scusa io non ho letto tutta la discussione, adesso devi flashare la recovery e non ci riesci? Mi dici tutti i passaggi che hai fatto?
Allora partiamo dal principio:
ho kernel elementalx con permessi di root etc, ma poi tutto stock
****TAMPERED****
****RELOCKED****
**SECURITY WARNING****
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2014, 12:30:25.0
CID: htc__203
adesso voglio tornare stock per scaricare gli aggiornamenti OTA, e non riesco
poi mi hanno fatto notare che dovrei passare in s-off etc non trovo nulla per tornare stock questi sono i vari problemi
-
Dato che hai anche kernel custom perché non flashi direttamente la guru m7 stock no brand dall'indice di sezione? Come vedo dalla versione di firmware dovresti essere un no brand quindi non devi nemmeno cambiare cid che poi non potresti nemmeno dato che sei in s-on e poi ti fai tutti gli ota.
-
Quote:
pasudag
Dato che hai anche kernel custom perché non flashi direttamente la guru m7 stock no brand dall'indice di sezione? Come vedo dalla versione di firmware dovresti essere un no brand quindi non devi nemmeno cambiare cid che poi non potresti nemmeno dato che sei in s-on e poi ti fai tutti gli ota.
e quale è la guru m7 stock no brand dell indice di sezione?
-
Quote:
_DEX_
e quale è la guru m7 stock no brand dell indice di sezione?
Mi confermi che sei no brand? Se no è inutile che la installi perché poi avendo cid diverso non riceve resti gli ora.
Se si questa è la ROM Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
-
Quote:
pasudag
Mi confermi che sei no brand? Se no è inutile che la installi perché poi avendo cid diverso non riceve resti gli ora.
Se si questa è la ROM
Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
si si non sono brand
-
Quote:
_DEX_
si si non sono brand
praticamente sto facendo un downgrade giusto?
-
Quote:
pasudag
Se si questa è la ROM
Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
cmq il link che hai postato nn mi fa scaricare nulla, mi da null
-
cmq non ti faccio piu perdere tempo, non si riesce a risolvere il mio problema, puo capitare... pazienza.... mannaggia a me e a quando ho avuto stidea di flashare
-
Quote:
_DEX_
cmq non ti faccio piu perdere tempo, non si riesce a risolvere il mio problema, puo capitare... pazienza.... mannaggia a me e a quando ho avuto stidea di flashare
guarda che è semplicissimo, purtoppo il link di quella rom è stato rimosso, scaricati questa: Guru Reset M7 2.24.401.8 - HTC1Guru
è un po più datata ma tanto ti fai gli ota. fammi sapere.
-
Quote:
pasudag
guarda che è semplicissimo, purtoppo il link di quella rom è stato rimosso, scaricati questa:
Guru Reset M7 2.24.401.8 - HTC1Guru
è un po più datata ma tanto ti fai gli ota. fammi sapere.
La scarico e la installo da ricovero? Devo fare wape? Perché fino ad ora ho provato ad istallare di tutto da recovery e mi da sempre errore
-
[QUOTE=_DEX_;6411563]La scarico e la installo da ricovero? Devo fare wape? Perché fino ad ora ho provato ad istallare di tutto da recovery e mi da sempre errore[/
Installala da recovery e durante la procedura di installazione ti chiede di fare wipe.
-
[QUOTE=pasudag;6411639]
Quote:
_DEX_
La scarico e la installo da ricovero? Devo fare wape? Perché fino ad ora ho provato ad istallare di tutto da recovery e mi da sempre errore[/
Installala da recovery e durante la procedura di installazione ti chiede di fare wipe.
te l ho detto non so dove sbaglio ma nn va.....
updating partition details...
FULL SELinux support is present
MTP Enable
Installing/ sdcard/dowload/guru.....zip
checking for MD5 file...
skipping MD5 check: no MD5 file found
verifyng zip signature
E: zip signature verification failed:1
error flashing zip / sdcard/download/guru......
updating partition details....
filed
ecco cosa mi dice... lo ha fatto con tutte le rom dove sbaglio?
-
[QUOTE=_DEX_;6411679]
Quote:
pasudag
te l ho detto non so dove sbaglio ma nn va.....
updating partition details...
FULL SELinux support is present
MTP Enable
Installing/ sdcard/dowload/guru.....zip
checking for MD5 file...
skipping MD5 check: no MD5 file found
verifyng zip signature
E: zip signature verification failed:1
error flashing zip / sdcard/download/guru......
updating partition details....
filed
ecco cosa mi dice... lo ha fatto con tutte le rom dove sbaglio?
Hai recovery twrp? In questo caso prima di fare il flash dello zip togli la spunta su verifica zip signature e poi dopo flashi
-
[QUOTE=pasudag;6411690]
Quote:
_DEX_
Hai recovery twrp? In questo caso prima di fare il flash dello zip togli la spunta su verifica zip signature e poi dopo flashi
Si ho quella fra l'altro volevo mettere la 2.6.3.3 ma niente ok riprovo senza spunta
-
[QUOTE=_DEX_;6411699]
Quote:
pasudag
Si ho quella fra l'altro volevo mettere la 2.6.3.3 ma niente ok riprovo senza spunta
ok tutto fatto, ovvero nn so se ho briccato il tel, allora ho fatto come mi hai detto ho ripristinato la guru, dopo di che mi ha trovato gli aggiornamenti, li ha scaricati ed istallati, ma adesso praticamente dopo il riavvio fa continuamente riavvio sulla scritta htc, ovvero parte arriva alla scritta e si spegne e poi riparte solo...
sono entrato in recovery, o meglio nella schermata dove ce scritto
fastboot
recovery
factory reset etc
in recovery mi da triangolo capovolto rosso
che faccio?
-
Fai factory reset
-
Fammi sapere
-
Quote:
pasudag
fatto e mi da triangolo rosso con una i capovolta
-
io l ho spento per il momento e lo lascio caricare che devo uscire a fra poco...
-
Si ma hai risolto?
-
Quote:
pasudag
no no ti ho scritto sopra nn parte
-
Quote:
_DEX_
no no ti ho scritto sopra nn parte
Ma hai la recovery custom?
-
Quote:
Andreasworks
Ma hai la recovery custom?
Il telefono brick non si accende...
[QUOTE=_DEX_;6411879]
Quote:
_DEX_
ok tutto fatto, ovvero nn so se ho briccato il tel, allora ho fatto come mi hai detto ho ripristinato la guru, dopo di che mi ha trovato gli aggiornamenti, li ha scaricati ed istallati, ma adesso praticamente dopo il riavvio fa continuamente riavvio sulla scritta htc, ovvero parte arriva alla scritta e si spegne e poi riparte solo...
sono entrato in recovery, o meglio nella schermata dove ce scritto
fastboot
recovery
factory reset etc
in recovery mi da triangolo capovolto rosso
che faccio?
Il triangolo rosso è la recovery stock... Almeno le basi...
-
[QUOTE=EaglesGPC;6412131]Il telefono brick non si accende...
Quote:
_DEX_
Il triangolo rosso è la recovery stock... Almeno le basi...
e per andare avanti che devo fare? si blocca li
-
[QUOTE=_DEX_;6412168]
Quote:
EaglesGPC
Il telefono brick non si accende...
e per andare avanti che devo fare? si blocca li
Ribadisco che se và in recovery stock è perché non hai la custom forse è meglio che dai una guardatina alla prima pagina di questo post ...
-
[QUOTE=Andreasworks;6412221]
Quote:
_DEX_
Ribadisco che se và in recovery stock è perché non hai la custom forse è meglio che dai una guardatina alla prima pagina di questo post ...
ovvio che non ho la custom, ho istallato la Guruu reset per tornare stock, dopo di che ha funzionato, appena fatti aggiornamenti Ota il telefono si riavvia continuamente e non parte piu
-
[QUOTE=_DEX_;6412238]
Quote:
Andreasworks
ovvio che non ho la custom, ho istallato la Guruu reset per tornare stock, dopo di che ha funzionato, appena fatti aggiornamenti Ota il telefono si riavvia continuamente e non parte piu
A ok allora mi dispiace ma il questo non sò aiutarti... Aspetto qualcuno più esperto...
-
[QUOTE=Andreasworks;6412245]
Quote:
_DEX_
A ok allora mi dispiace ma il questo non sò aiutarti... Aspetto qualcuno più esperto...
grz cmq, rimango in attesa, inoltre ho notato che quando e in fastboot, mi riconosce il dispositivo ma se scrivo adb devices nn lo trova
-
Hai messo la Guru Reset. OK... Se si riavvia continuamente c'è qualcosa che non va... Ma come sei messo nel bootloader?
-
Quote:
EaglesGPC
Hai messo la Guru Reset. OK... Se si riavvia continuamente c'è qualcosa che non va... Ma come sei messo nel bootloader?
Allora ricapitolando, volevo tornare stock, avevo:
CID: HTC_203
VERSION MAIN: 6.09.401.10
****TAMPERED****
****RELOCKED****
**SECURITY WARNING****
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2014, 12:30:25.0
Poi ho messo questa guru seguendo consiglio:
Guru Reset M7 2.24.401.8 - HTC1Guru
ha resettato tutto, ero tutto stock, ho fatto gli aggiornamenti che mi ha trovato ( OTA ) ma da quando si è riavviato praticamente nn è partito piu, si riavviava di continuo sulla schermata htc
adesso mi da questi valori:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-boot 2048MB
OCT 17 2014 12.30.25.0
Inoltre quando sono con adb non mi trova il dispositivo scrivendo adb device, ma quando lo collego in fastboot usb il pc fa il rumore che si è collegato e sul diplay del tel spunta "fastboot usb" in rosso