Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeOoOo
Sbloccato regolarmente tramite htc dev, mi dice tutto a buon fine ma mi rimane bloccato comunque, ho già provato a rifarlo due volte.
bella rogna....con lo stesso bin ho hai provato a chiederne un altro ?
-
Quote:
giarx72
bella rogna....con lo stesso bin ho hai provato a chiederne un altro ?
Entrambe le cose, sia nuovo sia vecchio. eppure prima di bloccarsi del tutto come adesso era riuscito a rimetterci una recovery.
dite che con un altro pc potrebbe cambiare qualcosa?
-
Quote:
TeOoOo
Entrambe le cose, sia nuovo sia vecchio. eppure prima di bloccarsi del tutto come adesso era riuscito a rimetterci una recovery.
dite che con un altro pc potrebbe cambiare qualcosa?
adb/fastboot devi farli funzionare...poi prova con fastboot boot CWM.img ( CWM.img è la recovery che rinominarai così mettendola nella cartella adb )...prova
oppure questo tool è vecchio ma potrebbe funzionare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2364445
in ultimo se non va nemmeno cosi dal bootloader prova a fare un factory reset...
-
mi dice alla fine errore:
FAILED (remote: not allowed)
Se provo a dargli adb reboot, mi dice che non trova il dispositivo.
-
-
Quote:
TeOoOo
mi dice alla fine errore:
FAILED (remote: not allowed)
Se provo a dargli adb reboot, mi dice che non trova il dispositivo.
devi lavorare in fastboot...adb è in android con telefono avviato
-
Quote:
TeOoOo
Sbloccato regolarmente tramite htc dev, mi dice tutto a buon fine ma mi rimane bloccato comunque, ho già provato a rifarlo due volte.
Scrivi qui quello che vedi nel bootloader. Se lo sblocco è andato dovresti avere unlocked e sopra la scritta tampered.
Dove ti rimane bloccato?
-
Driver installati, htc sync riconosce un dispositivo, nel bootloader ho si tampered ma non ho unlocked ho relocked e non riesco a sbloccarlo, rifatta la procedura classica un po' di volte anche con bin nuovo, ma non cambia
Rifatta la procedura di sblocco classica e rimane come sempre impallato su Entering recovery
Cmq ho:
Tampered
Relocked
S-ON
HBoot 1.57
-
Quote:
TeOoOo
Driver installati, htc sync riconosce un dispositivo, nel bootloader ho si tampered ma non ho unlocked ho relocked e non riesco a sbloccarlo, rifatta la procedura classica un po' di volte anche con bin nuovo, ma non cambia
Rifatta la procedura di sblocco classica e rimane come sempre impallato su Entering recovery
Cmq ho:
Tampered
Relocked
S-ON
HBoot 1.57
Rimuovi htc sync e lascia solo i driver. E' strano che non vada, dopo che hai rimosso htc sync riavvia e dal cmd con il telefono collegato dai "fastboot devices" dovrebbe spuntarti il seriale del tuo cellulare. Ora fai la procedura di sblocco, se va sullo schermo dovrebbe spuntarti un'immagine che ti chiederà conferma. Una volta fatto ciò vai in fastboot e flasha la twpr.
-
Fatto ma non ottengo nulla, o meglio me lo sblocca secondo terminale, io da telefono premo YES sulla schermata ma poi si riavvia e in automatico cerca di entrare in recovery, e non capisco perchè. Ovviamente non parte nulla e rimane bloccato su entering recovery.
-
Quote:
TeOoOo
Fatto ma non ottengo nulla, o meglio me lo sblocca secondo terminale, io da telefono premo YES sulla schermata ma poi si riavvia e in automatico cerca di entrare in recovery, e non capisco perchè. Ovviamente non parte nulla e rimane bloccato su entering recovery.
Prova con fastboot erase cache e rifai la procedura di sblocco e se riesci ad entrare in recovery.
-
Fatto anche questo ma il problema è che poi tenta sempre di entrare in recovery.
Non torna nel bootloader e soprattutto quando poi forzo il riavvio mi dice ancora RELOCKED
-
Che firmware hai? Lo visualizzi sul bootloader.
-
Quote:
TeOoOo
Fatto anche questo ma il problema è che poi tenta sempre di entrare in recovery.
Non torna nel bootloader e soprattutto quando poi forzo il riavvio mi dice ancora RELOCKED
allora non ti rimane che flashare una ruu di pari versione alla tua...che firmware hai sotto e quale cid
-
Quote:
giarx72
allora non ti rimane che flashare una ruu di pari versione alla tua...che firmware hai sotto e quale cid
Infatti per quello gli ho chiesto il firmware.
-
Giarx scusami ti volevo chiedere ma la rom nusense non è solo per Verizon?
-
Quote:
pasudag
Giarx scusami ti volevo chiedere ma la rom nusense non è solo per Verizon?
è un porting di quella...ma gira bene anche sui nostri...by santod
aroma ricco di features, tante app inutili eliminabili , kernel tweaks alla EX...molto fluida direi
se sei curioso ed hai voglia di flash , te la consiglio...fatti il solito backup e via ;)
-
1 allegato(i)
vi posto una foto, poi il cid mi dispiace ammetto la mia ignoranza non so nemmeno dove andare a pescarlo
Allegato 136523
-
Quote:
TeOoOo
vi posto una foto, poi il cid mi dispiace ammetto la mia ignoranza non so nemmeno dove andare a pescarlo
Allegato 136523
troppo recente..non lo troveremo mai purtroppo ( poi è pure un brand vodaphone )
-
Perfetto quindi mi sa che posso anche rottamarlo?
-
Quote:
TeOoOo
Perfetto quindi mi sa che posso anche rottamarlo?
le mie conoscenze non vanno oltre...se puoi qualcosa aspetta altre info e scrivi pure su xda....magari da fastboot usb si riesce a uscirne fuori...mi spiace
-
Ho visto, avrei anche gia tutto per farlo ma fin che non sblocco sto bootloader è un telefono morto!!!
-
Quote:
TeOoOo
Ho visto, avrei anche gia tutto per farlo ma fin che non sblocco sto bootloader è un telefono morto!!!
ma un hard reset lo hai fatto? tentar non nuoce ( anche se dubito della riuscita )
-
Quote:
TeOoOo
Purtroppo questa è la dimostrazione di come sia importante l's-off per chi fa la scelta di usare lo smartphone sbloccato, in questa situazione potresti magari aver avuto il supercid è flashargli qualsiasi ruu ed aver risolto il problema...
-
Quote:
giarx72
è un porting di quella...ma gira bene anche sui nostri...by santod
aroma ricco di features, tante app inutili eliminabili , kernel tweaks alla EX...molto fluida direi
se sei curioso ed hai voglia di flash , te la consiglio...fatti il solito backup e via ;)
Grazie Giarx, e il firmware? L'hai sostituito?
-
Quote:
pasudag
Grazie Giarx, e il firmware? L'hai sostituito?
funziona anche con il .401...fai te...
-
Hard reset da bootloader do invio e prova ad entrare in recovery tornando subito nel bootloader visto che non ho recovery
-
Salve,vorrei sapere dove posso trovare la rom stock del mio HTC ONE M7 Brand TIM...Grazie
-
Quote:
binho
Salve,vorrei sapere dove posso trovare la rom stock del mio HTC ONE M7 Brand TIM...Grazie
Non c'è...
-
Quote:
Senso41
Non c'è...
E come posso fare allora??
-
Quote:
binho
E come posso fare allora??
Ma devi ripristinare un brand tim? C'è una guida specifica a riguardo. È un'operazione complessa. Leggi bene lì, e scrivi lì se hai dubbi.
-
Quote:
Senso41
Ma devi ripristinare un brand tim? C'è una guida specifica a riguardo. È un'operazione complessa. Leggi bene lì, e scrivi lì se hai dubbi.
Si,ho un htc one m7 brand tim e vorrei reinstallare tutto...potresti dirmi dove posso trovare questa guida???grazie
-
-
E se io volessi installare una ROM stock no brand quale guida devo seguire,e quale ROM devo scaricare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
E se io volessi installare una ROM stock no brand quale guida devo seguire,e quale ROM devo scaricare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non ci dici le caratteristiche del tuo telefono, quelle che leggi in bootloader (tasto power e vol -), è difficile consigliarti.
Hai fatto una domanda la cui risposta ha anni di post.
Bisogna vedere il tuo telefono come è messo per capire quello che puoi o non puoi flashare.
-
Quote:
Senso41
Se non ci dici le caratteristiche del tuo telefono, quelle che leggi in bootloader (tasto power e vol -), è difficile consigliarti.
Hai fatto una domanda la cui risposta ha anni di post.
Bisogna vedere il tuo telefono come è messo per capire quello che puoi o non puoi flashare.
Ecco
LOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T.28.3218.04
OpenDSP v32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
DEC 12 2014
A me servirebbe una rom stock no brand
in più,se mi puoi dire l'ordine delle guide da seguire per sbloccare il mio telefono...Grazie
-
Quote:
binho
Ecco
LOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T.28.3218.04
OpenDSP v32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
DEC 12 2014
A me servirebbe una rom stock no brand
in più,se mi puoi dire l'ordine delle guide da seguire per sbloccare il mio telefono...Grazie
Sinceramente se lo vuoi sbloccare senza andare in off non te lo consiglio. Perche per tornare un giorno indietro sarebbe un problema e comunque non useresti al meglio il telefono. A prescindere dalla ROM che tu voglia mettere. Quindi o fai tutto o niente. Se vuoi fare tutto devi usare un programma che ti manda in S-off, a pagamento, venti euro, perché hai hboot 1,57. Non ci sono alternative. Qualsiasi cosa tu faccia, comunque un giorno per tornare indietro dovresti andare prima in off, poi subito dopo ripristinare e tornare in On . Quindi meglio farlo subito e goderti appieno le modifiche e gli ultimi aggiornamenti. Altrimenti rimani così stock. Scegli tu.
-
Quote:
Senso41
Sinceramente se lo vuoi sbloccare senza andare in off non te lo consiglio. Perche per tornare un giorno indietro sarebbe un problema e comunque non useresti al meglio il telefono. A prescindere dalla ROM che tu voglia mettere. Quindi o fai tutto o niente. Se vuoi fare tutto devi usare un programma che ti manda in S-off, a pagamento, venti euro, perché hai hboot 1,57. Non ci sono alternative. Qualsiasi cosa tu faccia, comunque un giorno per tornare indietro dovresti andare prima in off, poi ripristinare. Quindi meglio farlo subito e goderti appieno le modifiche. Altrimenti rimani così stock. Scegli tu.
E a chi li dovrei pagare questi €20??
-
Quote:
binho
E a chi li dovrei pagare questi €20??
Si chiama Sunshine. Cerca Sunshine s-off HTC one m7.
Prima di quello però devi fare qualche altro passaggio. Ma ceca prima di capire tutto, di farti un'idea, poi decidi.
-
Quote:
Senso41
Si chiama Sunshine. Cerca Sunshine s-off HTC one m7.
Prima di quello però devi fare qualche altro passaggio. Ma ceca prima di capire tutto, di farti un'idea, poi decidi.
l'ho trovato...dimmi una cosa,intanto,posso seguire la guida per ottenere i permessi di root o anche per quella mi serve andare in s-off??