Visualizzazione stampabile
-
dove si prende il cid?
perchè non si aggiorna non lo so. ma al telefono con i tecnici di htc ho fatto tutte le prove possibili.
dicono che c'è il server che non riceve o non so cosa e quindi l'ultima opzione è spedirlo, cosa che nn posso fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjackson
dove si prende il cid?
perchè non si aggiorna non lo so. ma al telefono con i tecnici di htc ho fatto tutte le prove possibili.
dicono che c'è il server che non riceve o non so cosa e quindi l'ultima opzione è spedirlo, cosa che nn posso fare.
se lo spedisci così è in garanzia ( sempre che ci sei nei mesi ) se sblocchi poi non lo è più
-
Guarda io lo fatto stanotte intorno alle 1.30 dopo una serata in allegra compagnia il problema e far riconoscere il cell al pc driver installati e tanta calma,un consiglio se hai gli autoparlanti lasciali accesi cosi senti quando si attiva e riconosce che emette un suono il pc. Poi i comandi li devi dare dal dos ma ti devi spostare nella directori dove hai posizionato la cartella adb-fastboot se ha scaricato quella della guida. Quindi il primo comando da dos sara cd\adb-fastboot e cosi finirai nella cartella adb-fastboot te ne accorgi perche vedi fastboot prima dei due caporali insomma un po di calma e due birrette.
-
si lo so questo ma si può ripristinare comunque.
mi date una mano a sbloccarlo?
ve ne sono grato.
-
Quote:
mrjackson
si lo so questo ma si può ripristinare comunque.
mi date una mano a sbloccarlo?
ve ne sono grato.
Si ti aiuto. Che sistema operativo hai?
-
Grazie mille:Do_O:Drotfl
WINDOWS HOME PREMIUM 64 bit
-
Quote:
mrjackson
Grazie mille:Do_O:Drotfl
WINDOWS HOME PREMIUM 64 bit
Spegni il telefono, entra nell'hboot, poi entra in fastboot.
Dal pc dai il comando "fastboot devices".
Vedi se ti risponde con un codice o con nulla.
Vai in gestione periferiche e vedi se manca qualche driver, relativamente all'HTC (sempre mentre sei in fastboot).
Se il driver manca lo puoi prendere da qui
-
i driver ci sono tutti.
al comando dos fastboot devices risponde. non è un comando interno p esterno valido o un file eseguito in batch.
qualsiasi comando dos risponde così
-
Quote:
mrjackson
i driver ci sono tutti.
al comando dos fastboot devices risponde. non è un comando interno p esterno valido o un file eseguito in batch.
Il cmd lo devi aprire dentro la cartella adb-fastboot.
-
Quote:
mrjackson
i driver ci sono tutti.
Mi puoi dire come si chiama la cartella che contiene il file fastboot?
E mi puoi dire a sua volta questa cartella dove è contenuta?
-
ok la cartella fastboot l'ho estratta nel desktop, sono entrato ho aperto un comando dos con la dicitura FASTBOOT DEVICES e mi ha risposto con un codice
-
Quote:
mrjackson
ok la cartella fastboot l'ho estratta nel desktop, sono entrato ho aperto un comando dos con la dicitura FASTBOOT DEVICES e mi ha risposto con un codice
Adesso hai capito come far funzionare il comando fastboot.
Ora puoi procedere con lo sblocco del bootlaoder, seguendo la procedura nella guida.
Se non riesci a compiere un passaggio chiedi.
-
C: users antonio desktop ADB/FASTBOOT
-
Quote:
mrjackson
C: users antonio desktop ADB/FASTBOOT
Va bene, vai avanti.
-
sono andato avanti con la procedura su htc dev ma quando apro il prompt dei comandi per copiare il testo per ricevere il codice bin, mi fa selezionare ma non mi fa fare copia con il tasto destro!! BoooooHHHH
-
Quote:
mrjackson
sono andato avanti con la procedura su htc dev ma quando apro il prompt dei comandi per copiare il testo per ricevere il codice bin, mi fa selezionare ma non mi fa fare copia con il tasto destro!! BoooooHHHH
Tasto destro in un punto qualsiasi del prompt, poi premi su seleziona.
A questo punto crei un riquadro sul codice con il tasto sinistro.
Nel momento in cui rilasci il tasto sinistro il testo fa a finire negli appunti.
-
ragazzi adesso è unlocked...mi da gli aggiornamenti automatici? cosa devo fare?=?
grazie
-
Quote:
mrjackson
ragazzi adesso è unlocked...mi da gli aggiornamenti automatici? cosa devo fare?=?
grazie
Prossimo passo: devi provare ad andare in s-off gratuitamente.
-
Ultrasound,come faccio con quel problema?Hai un'idea ho provato decine di volte ma niente.
-
cioè provare a scaricare gli aggiornamenti normalmente???
-
Quote:
Valem79
Ultrasound,come faccio con quel problema?Hai un'idea ho provato decine di volte ma niente.
Devi inviare il telefono in assistenza?
-
Quote:
mrjackson
cioè provare a scaricare gli aggiornamenti normalmente???
No, potresti tentare di metterti in s-off gratuitamente, perchè se aggiorni poi non lo puoi fare più gratuitamente.
-
Si,tornato locked,S-on e Cid Vodafone.
Tutto bene tranne questo che non si toglie.
Ma che devo risbloccare tutto?
Ti prego dimmi di no.😔
-
dimmi come si fa e ci provo, va fatto prima del recovery twrp?? sono qui
istruzionio_O
-
Quote:
Valem79
Si,tornato locked,S-on e Cid Vodafone.
Tutto bene tranne questo che non si toglie.
Ma che devo risbloccare tutto?
Ti prego dimmi di no.
Cancella la memoria interna dalle impostazioni, ripristina i dati di fabbrica, entra in supersu e dimmi quale versione risulta.
Fai le operazioni in quell'ordine esatto.
-
Che intendi per cancella la memoria interna?Si fa da recovery?Considera che ho la stock non più la twrp.
-
Quote:
Valem79
Che intendi per cancella la memoria interna?Si fa da recovery?Considera che ho la stock non più la twrp.
Impostazioni -> Memoria
-
ragazzi come si entra in s.off gratuitamente? in s.on non posso fare gli aggiornamenti manuali?
-
2 allegato(i)
Intendi qui:Scusa,ma seleziono tutto e cancello?Allegato 138123Allegato 138124
-
Quote:
Valem79
No, dalle impostazioni
-
Quote:
mrjackson
ragazzi come si entra in s.off gratuitamente? in s.on non posso fare gli aggiornamenti manuali?
E' tutto scritto nel primo post, qui
-
3 allegato(i)
Scusami,mi sento abbastanza impedito vado su impostazioniAllegato 138126
Poi si memoria Allegato 138127 poi devo andare per forza su libera altro spazio e compare questo
Allegato 138128
Dove sbaglio?
-
Quote:
Valem79
Esatto, premi su crea altro spazio e fai sparire tutte le applicazioni.
-
ho scaricato il file zip, astratto in una cartella normale emi avvia la procedura in dos chiendomi i vari yes e alla fine mi da errore come: debugging drivers una cosa del genere...
cosa posso fare??:):):)oltre a fare notte:):)
-
Quote:
mrjackson
ho scaricato il file zip, astratto in una cartella normale emi avvia la procedura in dos chiendomi i vari yes e alla fine mi da errore come: debugging drivers una cosa del genere...
cosa posso fare??:):):)oltre a fare notte:):)
Disattiva eventuali blocchi schermo.
Prima di lanciare il file, scrivi dal prompt dei comandi "adb devices" e dimmi se ti risponde con un codice (come fastboot) o con nulla.
-
1 allegato(i)
Questa è la versione di supersu Allegato 138129
Cancello dati factory reset e ti riscrivo.
Ci vorrà un po perché è abbastanza lento quando si riaccende.
Procedo?
-
Quote:
Valem79
Questa è la versione di supersu
Allegato 138129
Cancello dati factory reset e ti riscrivo.
Ci vorrà un po perché è abbastanza lento quando si riaccende.
Procedo?
Si, fai il factory reset e poi dimmi quale versione di supersu c'è
-
si mi da un codice e poi di nuovo la stringa fastboot ho attivato opzioni sviluppatore e il debug usb la procedura si è avviata alla grande ma alla fine di nuovo errore
-
Quote:
mrjackson
si mi da un codice e poi di nuovo la stringa fastboot ho attivato opzioni sviluppatore e il debug usb la procedura si è avviata alla grande ma alla fine di nuovo errore
Dacci l'errore per esteso.
-
SuperSu Free v2.46,ora che faccio?