Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Perchè con la 4.2.2 il revone non funziona, e non si può andare in S-Off (indispensabile per il modding).
Avendo il CID htc__102 puoi andare tranquillo con la RUU che ti avevo linkato in precedenza.
Ma senza S-Off non funzionerà....puoi provare comunque....
Scusa potresti essere piu preciso? a me hai linkato una lista di ruu e non una ruu quindi io non saprei quale scegliere.
Poi hai detto puoi andare tranquillo con la ruu e poi senza s-off non funzionerà. Quindi la posso fare o no?
-
Quote:
fabionik2004
Scusa potresti essere piu preciso? a me hai linkato una lista di ruu e non una ruu quindi io non saprei quale scegliere.
Poi hai detto puoi andare tranquillo con la ruu e poi senza s-off non funzionerà. Quindi la posso fare o no?
Nel senso che per tua fortuna hai un cell sbrandizzato, quindi hai la RUU a portata di mano.
Provala ----> DOWNLOAD
Ma senza S-Off non andrà mai a buon fine l'installazione :(
Purtroppo dovrai aspettare che fixino per il revone....
-
Quote:
Actuamy
Nel senso che per tua fortuna hai un cell sbrandizzato, quindi hai la RUU a portata di mano.
Provala ---->
DOWNLOAD
Scusa ma se devo aspettare per forza il revone di cosa stiamo parlando???
Comunque la RUU mi installera una stock ROM 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Provala ---->
DOWNLOAD
Scusa ma se devo aspettare per forza il revone di cosa stiamo parlando???
Anche io sto aspettando che aggiornino revone per andare in s-off e poter installare la ruu stock. Si sanno notizie a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
francava2005
Anche io sto aspettando che aggiornino revone per andare in s-off e poter installare la ruu stock. Si sanno notizie a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
francava ma una volta che ci sarà il revone perchè dovrai installare la ruu stock? attualmente che rom hai e che intenzione hai di fare?
-
Quote:
francava2005
Androidiani App
francava ma una volta che ci sarà il revone perchè dovrai installare la ruu stock? attualmente che rom hai e che intenzione hai di fare?
-
Quote:
fabionik2004
Ovviamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
tutto tace....:(
-
Quote:
In pratica ho la Android revolution 12.1 con recovery modificata e hboot 1.54 e sono in s-on. Io voglio portare tutto stock(Purtroppo l'ho acquistato usato, già così moddato e con permessi di root attivi) e quindi x farlo bisogna in primis portare in s-off il device e revone non lo permette. Anke xké la versione Android è la 4.2.2..stanno così i fatti no?? Sono in ansia x qsto xD x un eventuale necessità di assistenza in garanzia
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente ;)
(
Actuamy ho scaricato la ruu è partita l'installazione indicando la mia versione attuale e la versione che verrà isntallata, poi a un certo punto è uscito un messaggio di errore 140 che diceva scegliere una rom corretta e riprovare
Quote:
francava2005
In pratica ho la Android revolution 12.1 con recovery modificata e hboot 1.54 e sono in s-on. Io voglio portare tutto stock(Purtroppo l'ho acquistato usato, già così moddato e con permessi di root attivi) e quindi x farlo bisogna in primis portare in s-off il device e revone non lo permette. Anke xké la versione Android è la 4.2.2..stanno così i fatti no?? Sono in ansia x qsto xD x un eventuale necessità di assistenza in garanzia
Androidiani App
Be ma tu dovresti riportarlo stock solo in caso dovessi portarlo in assistenza, se adesso ti funziona tutto perchè portarlo a stock?
-
Quote:
Actuamy ho scaricato la ruu è partita l'installazione indicando la mia versione attuale e la versione che verrà isntallata, poi a un certo punto è uscito un messaggio di errore 140 che diceva scegliere una rom corretta e riprovare
Quote:
Androidiani App
Be ma tu dovresti riportarlo stock solo in caso dovessi portarlo in assistenza, se adesso ti funziona tutto perchè portarlo a stock?
Xke non voglio avere problemi futuri.. con questa ROM mi trovo benissimo ma voglio quella stock così se ci fossero problemi al cell lo porterei in assistenza senza paure dato che non sono abituato a modeste HTC ma sempre Samsung e quindi se ad esempio si dovesse rompere lo schermo e non si vedrebbe niente come verificherei la situazione?
-
Quote:
francava2005
Xke non voglio avere problemi futuri.. con questa ROM mi trovo benissimo ma voglio quella stock così se ci fossero problemi al cell lo porterei in assistenza senza paure dato che non sono abituato a modeste HTC ma sempre Samsung e quindi se ad esempio si dovesse rompere lo schermo e non si vedrebbe niente come verificherei la situazione?
Androidiani App
Ma se ti casca e rompi il vetro mica puoi usare la garanzia..comunque se vuoi avere la STOCK ROM attendi risposte dagli altri io non sono ancora esperto mi sto scervellando a Installare una rom sul mio htc. Secondo me però dovresti vedere che metodo hanno usato per installarti la ROM perchè se hanno usato htc dev potrebbero aver gia invalidato la garanzia(corregetemi se sbaglio)
-
il bootloader si puo ribloccare(credo) ne sono quasi certamente sicuro..comunque non intendevo rottura =caduta.. se si bruciasse qualcosa o non dovesse funzionare piu il display o addirittura la batteria e non si accendesse piu..meglio essere prevenuti
-
Quote:
francava2005
il bootloader si puo ribloccare(credo) ne sono quasi certamente sicuro
Passando da HTCDev si ;)
-
actuamy hai letto il mio post riguardo la ruu? per favore mi potresti dire se sto perdendo il mio tempo inutilmente? perche se senza revone non posso far nulla è inutile avere speranze di fare qualcosa tramite ruu...
-
e con il toolkit o con le varie stringhe di revone si puo fare?
-
Quote:
fabionik2004
actuamy hai letto il mio post riguardo la ruu? per favore mi potresti dire se sto perdendo il mio tempo inutilmente? perche se senza revone non posso far nulla è inutile avere speranze di fare qualcosa tramite ruu...
Ho letto che ti è uscito l'errore fabio....è quella la RUU per il tuo CID, ma senza S-Off non andrà mai :(
Quote:
e con il toolkit o con le varie stringhe di revone si puo fare?
Tecnicamente il toolkit fà le stesse operazioni che noi facciamo "manualmente passo per passo", sembra solo diverso dato che usiamo un toolkit, ma i passaggi sono sempre quelli....non serve a nulla finchè non fixano.
-
Quote:
Actuamy
Ho letto che ti è uscito l'errore fabio....è quella la RUU per il tuo CID, ma senza S-Off non andrà mai :(
scusa ma ii ero tranquillamente in attesa del revone, sei stato tu a dirmi che c'era la possibilità di bypassare il revone utilizzando la ruu ed è da 2 giorni che mi ci sbatto quindi non capisco perche mi hai messo in testa questa maledetta ruu...ciao alla prox
-
Quote:
fabionik2004
sei stato tu a dirmi che c'era la possibilità di bypassare il revone utilizzando la ruu
Emm....."bypassare il revone utilizzando la ruu" ti giuro che non l'ho mai scritto o_Oo_O
-
Quote:
Actuamy
Emm....."bypassare il revone utilizzando la ruu" ti giuro che non l'ho mai scritto o_Oo_O
https://www.androidiani.com/forum/mo...t2w-bln-3.html
-
Quote:
fabionik2004
Intendevo dire che l'HBOOT cambia quando installi la RUU, ma non che sia possibile installare la RUU in S-On...
Ci siamo fraintesi fabio ;)
-
Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
-
Quote:
francava2005
Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
Androidiani App
Con la stock posso dirti che non lo fa.. la prima carica che feci fu da spento.. e il mattino dopo lo trovai sempre spento e carico..
-
Quote:
francava2005
Se hai la CWM è normale....anche a me lo fà, sia con la Rayglobe sia con la Stock....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Se hai la CWM è normale....anche a me lo fà, sia con la Rayglobe sia con la Stock....
Cmq sicuramente è un fatto che dipende dal software e non dall'hardware..Actuamy mi hai tranquillizzato :D appena ci saranno novità sull'aggiornamento di revone per l's-off hboot 1.54 potete avvisare qua? Sono troppo impaziente...voglio ritornare stock...
-
Quote:
francava2005
Cmq sicuramente è un fatto che dipende dal software e non dall'hardware..Actuamy mi hai tranquillizzato :D
E' anche "normale" che i due tasti fisici rimangano accesi durante la ricarica (sempre a cell spento).
E' sempre colpa della CWM.
Quote:
appena ci saranno novità sull'aggiornamento di revone per l's-off hboot 1.54 potete avvisare qua? Sono troppo impaziente...voglio ritornare stock...
Ci sarà un thread grosso quanto una casa, tranquillo ;)
-
ecco xke voglio tornare stock...ma il colore del led di stato non si può cambiare come su galaxy s4?
-
Quote:
francava2005
ecco xke voglio tornare stock...ma il colore del led di stato non si può cambiare come su galaxy s4?
No magari....solo verde, rosso e arancione (che ancora non ho mai visto).
E' completamente diverso rispetto al Samsung.
Devo dire però che le notifiche vengono notificate TUTTE dal led di stato....addirittura anche i mess di whatsup rotfl
-
anke su s4 erano notificate tutte
-
Ragazzi io non capisco il 3 passaggio :(
Una volta che collego il one via usb in modalità debug, devo aprire l'esegui di windows 7 e dare il comando "adb reboot bootloader"? In questo caso ci ho provato ma mi dice "Impossibile trovare l'eseguibile adb" :(
Ho messo le cartelle scaricate in C:\ , sia compresse che estratte.... non ci stò capendo nulla :(
-
Quote:
lollol
Ragazzi io non capisco il 3 passaggio :(
Sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Una volta che collego il one via usb in modalità debug, devo aprire l'esegui di windows 7 e dare il comando "adb reboot bootloader"? In questo caso ci ho provato ma mi dice "Impossibile trovare l'eseguibile adb" :(
Devi aprire un "prompt di comandi del DOS" e da lì dare i vari comandi che trovi nella guida ;)
-
[QUOTE=Actuamy;4370410Devi aprire un "prompt di comandi del DOS" e da lì dare i vari comandi che trovi nella guida ;)[/QUOTE]
Ma guarda cosa mi succede :( ----> Screenshot by Lightshot
-
Quote:
lollol
Subito prima della parola adb hai messo uno spazio....occhio ;)
Scrivi i comandi "esattamente" come li trovi nella guida.
A proposito, stai andando in S-Off?
O stai sbloccando?
P.S. Quando quoti, i comandi sono:
quote=nickname (tra parentesi quadre) messaggio da quotare /quote (tra parentesi quadre)
-
Quote:
Actuamy
Subito prima della parola adb hai messo uno spazio....occhio ;)
Scrivi i comandi "esattamente" come li trovi nella guida.
A proposito, stai andando in S-Off?
O stai sbloccando?
P.S. Quando quoti, i comandi sono:
quote=nickname (tra parentesi quadre) messaggio da quotare /quote (tra parentesi quadre)
Non va comunque :( -----> Screenshot by Lightshot
Stò cercando di sbloccare :)
Si scusa, è che vado un pò di fretta per la stizza :'D
P.S: La cartella deve esser messa estratta in C:\ vero?
-
Quote:
lollol
Non va comunque :( ----->
Screenshot by Lightshot
Stò cercando di sbloccare :)
Si scusa, è che vado un pò di fretta per la stizza :'D
Tranquillo che risolviamo ;)
Tu sei nel percorso Users/Andrea, quando in realtà (sempre dal dos) devi entrare nella cartella "adb-fastboot" che hai scaricato dal link nella guida che stai seguendo.
Fai così: chiudi il prompt di dos che stai usando.
Vai nella cartella adb-fastboot, e tenendo premuto shift clicca col tasto destro del mouse (nello spazio bianco della cartella) e poi su "Apri finestra di comando qui".
Così avrai aperto un prompt di dos ESATTAMENTE nella cartella in cui dovresti andare.
Puoi verificare dal percorso ;)
Quote:
P.S: La cartella deve esser messa estratta in C:\ vero?
Si...anche sul desktop.
-
Quote:
Actuamy
Tranquillo che risolviamo ;)
Tu sei nel percorso Users/Andrea, quando in realtà (sempre dal dos) devi entrare nella cartella "adb-fastboot" che hai scaricato dal link nella guida che stai seguendo.
Fai così: chiudi il prompt di dos che stai usando.
Vai nella cartella adb-fastboot, e tenendo premuto shift clicca col tasto destro del mouse (nello spazio bianco della cartella) e poi su "Apri finestra di comando qui".
Così avrai aperto un prompt di dos ESATTAMENTE nella cartella in cui dovresti andare.
Puoi verificare dal percorso ;)
Si...anche sul desktop.
Grazie mille per tutte le dritte che mi stai dando, ora esco, domattina ci riprovo con più calma magari :D
Una precisazione, la cartella che ho scaricato non si chiama"adbk@- fastboot" ma si chiama "ADB-FASTBOOT.rar". Ma credo sia indifferente :)
-
Quote:
lollol
Una precisazione, la cartella che ho scaricato non si chiama"adbk@- fastboot" ma si chiama "ADB-FASTBOOT.rar". Ma credo sia indifferente :)
Beh mica tanto.....
Devi estrarla....e il file "revone" che andrai a scaricare dovrai copiarlo in questa cartella, dalla quale poi aprirai il prompt di dos esattamente come ti ho scritto nel post precedente.
P.S. Spero per te che non sia con la 4.2.2 al momento....
-
Quote:
Actuamy
Beh mica tanto.....
Devi estrarla....e il file "revone" che andrai a scaricare dovrai copiarlo in questa cartella, dalla quale poi aprirai il prompt di dos esattamente come ti ho scritto nel post precedente.
P.S. Spero per te che non sia con la 4.2.2 al momento....
Mmhh... allora: i file che mi fa scaricare la guida son questi ----> Dev-Host - ADB-FASTBOOT.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
il resto è ok.
si, sono con la 4.2.2, perchè? :O
Che differenza c'è tra questa procedura e questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html )?
-
Quote:
lollol
Quella è la cartella adb-fastboot di cui ti parlavo prima.
Quote:
si, sono con la 4.2.2, perchè? :O
Purtroppo al momento il "revone" non funziona con la 4.2.2
A breve arriverà un fix.
Quote:
Cnn questo link puoi usare un toolkit, un pò più semplice da usare per le varie operazioni di modding sul One ;)
-
e questo toolkit è compatibile con 4.2.2? ;)
-
Quote:
lollol
e questo toolkit è compatibile con 4.2.2? ;)
Si che è compatibile.....il problema è il "revone", un file tramite cui è possibile sbloccare/bloccare il bootloader, e andare in S-Off (per moddare) o tornare in S-On.