Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
Originariamente inviato da Actuamy
Cmq sicuramente è un fatto che dipende dal software e non dall'hardware..Actuamy mi hai tranquillizzatoappena ci saranno novità sull'aggiornamento di revone per l's-off hboot 1.54 potete avvisare qua? Sono troppo impaziente...voglio ritornare stock...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ecco xke voglio tornare stock...ma il colore del led di stato non si può cambiare come su galaxy s4?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
anke su s4 erano notificate tutte
Ragazzi io non capisco il 3 passaggio
Una volta che collego il one via usb in modalità debug, devo aprire l'esegui di windows 7 e dare il comando "adb reboot bootloader"? In questo caso ci ho provato ma mi dice "Impossibile trovare l'eseguibile adb"
Ho messo le cartelle scaricate in C:\ , sia compresse che estratte.... non ci stò capendo nulla![]()