Visualizzazione stampabile
-
SCusa non capisco dove sbaglio, ho riavviato in recovery, poi vado su restoree mi esce una schermata nella quale secondo me ci dovrebbero essere i backup però lo spazio è tutto vuoto, eppure nella cartella twrp c'è la cartella col mio backup, come mai?
Modifica: prima non vedevo niente poi provando a tippare qua e la nello spazio vuoto mi è comparsa una schermata che mi ha chiesto di scegliere internal storage o usb...morale della favola alla fine ho intallato il backup e la versione build è 1.29.401.16 CL177101 release-keys
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
morale della favola alla fine ho intallato il backup e la versione build è 1.29.401.16 CL177101 release-keys
Ho la recovery per quella versione build, vai tranquillo fabio ;)
-
Quote:
Actuamy
non è che per caso hai la recovery stock per questa versione? 1.29.401.12 CL177101
Grazie :)
-
Quote:
goody81
non è che per caso hai la recovery stock per questa versione? 1.29.401.12 CL177101
Certo ---> DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Ok quindi come devo procedere? dove lo trovo il link?
comunque volevo farti altre 2 domande:
1 dopo che lo riporto allo stato originale dici di fargli gli aggiornamenti prima di portarlo in garanzia?
2 ho un altro htc gia aggiornato alla 4.2.2 e sto aspettando il nuovo revone...dici di fare gli aggiornamenti via ota che arrivano nel frattempo?
-
Quote:
fabionik2004
Ok quindi come devo procedere? dove lo trovo il link?
DOWNLOAD
Quote:
Originariamente inviato da fabionick2004
1 dopo che lo riporto allo stato originale dici di fargli gli aggiornamenti prima di portarlo in garanzia?
E perchè dovresti essere obbligato a farlo?
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
ho un altro htc gia aggiornato alla 4.2.2 e sto aspettando il nuovo revone...dici di fare gli aggiornamenti via ota che arrivano nel frattempo?
Tanto ormai l'HBOOT (con la versione 4.2.2 di android) è alla versione 1.54, quindi non cambia un granchè.....
Il revone non funziona comunque.....fai tu....
-
Quote:
Actuamy
Grazie mille!!
-
Quote:
Actuamy
Ciao actuamy sto provando a flashare la recovery con adb ma mi dice sempre waiting for device sto usando lo stesso computer che avevo usato per flashare la custom e prima andava al primo colpo...come mai?
scusa ho anche un tool per riniminare il CID però non sono sicuro su come scriverlo HTC_102, maiuscolo con 2 o 1 underscore?
-
Quote:
fabionik2004
Ciao actuamy sto provando a flashare la recovery con adb ma mi dice sempre waiting for device sto usando lo stesso computer che avevo usato per flashare la custom e prima andava al primo colpo...come mai?
Se ti dà "waiting for device" non ti sta trovando il cell.....o sono i driver, o prova a scollegarlo e riprova da capo.
Tranquillo che la recovery non c'entra nulla ;)
Quote:
scusa ho anche un tool per riniminare il CID però non sono sicuro su come scriverlo HTC_102, maiuscolo con 2 o 1 underscore?
Si in maiuscolo.
Gli underscore sono 2, occhio.....
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Se ti dà "waiting for device" non ti sta trovando il cell.....o sono i driver, o prova a scollegarlo e riprova da capo.
:)Ok mi rimangio tutto cio che ho detto.. ahahah, spulciando nel forum ho trovato le guide e penso di aver fatto tutto, questo è il mio fastboot
è apposto?
c'è qualche altro residuo da eliminare? tipo il file revone dov'è andato a finire?
PS(però in fastboot non vedo la dicitura del cid e quando accendo il tel mi dice this phone just recovered from an abnormal reset, send to htc dont send
-
Quote:
fabionik2004
:)Ok mi rimangio tutto cio che ho detto.. ahahah, spulciando nel forum ho trovato le guide e penso di aver fatto tutto, questo è il mio fastboot
è apposto?
Sei PERFETTAMENTE stock ;)
Quote:
c'è qualche altro residuo da eliminare? tipo il file revone dov'è andato a finire?
Lascialo perdere....tanto non dà fastidio.
Nemmeno per la garanzia, stai tranquillo ;)
Quote:
PS(però in fastboot non vedo la dicitura del cid e quando accendo il tel mi dice this phone just recovered from an abnormal reset, send to htc dont send
Questa mi è nuova o_O
-
Actuamy novità sulla recovery stock
Della h3g ? Base 1.28.771.6?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Actuamy novità sulla recovery stock
Della h3g ? Base 1.28.771.6?
Niente purtroppo :(
Provo a chiedere su XDA, ma la vedo dura.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Niente purtroppo :(
Provo a chiedere su XDA, ma la vedo dura.....
Notizie riguardo l'aggiornamento di Revone per s-off su HTC one con hboot 1.54?? Sto aspettando troppo impazientemente...datemi buone notizie :(
Inviato da HTC One 801e/M7 No brand ITA
-
Grazie Actuamy io ogni tanto provo a chiedere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Grazie Actuamy io ogni tanto provo a chiedere...
Nessun problema....fai bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Notizie riguardo l'aggiornamento di Revone per s-off su HTC one con hboot 1.54?? Sto aspettando troppo impazientemente...datemi buone notizie
Nada de nada.....
-
Salve volevo chiedere, una volta fatto il backup della rom stock, lo trovo salvato nella cartella apposita ma quando cerco di salvarla sul computer di tutti i file all'interno me ne salva solo 2 è normale? vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
revival-dance
Salve volevo chiedere, una volta fatto il backup della rom stock, lo trovo salvato nella cartella apposita ma quando cerco di salvarla sul computer di tutti i file all'interno me ne salva solo 2 è normale? vi ringrazio in anticipo!
No ovviamente non è normale....occhio che forse il cell e il pc non stanno comunicando a "dovere".
Aggiorna i driver ;)
-
Quote:
Actuamy
No ovviamente non è normale....occhio che forse il cell e il pc non stanno comunicando a "dovere".
Aggiorna i driver ;)
ho aggiornato i driver ma niente da fare, ho provato a prenderne uno per uno, me li prende tutti tranne quello di sistema che pesa la bellezza di 1.46GB! cosa posso fare?
-
non è che magari devo fare il root prima di poter spostare il backup?
-
Quote:
revival-dance
non è che magari devo fare il root prima di poter spostare il backup?
Se stai usando la CWM, e sei con la 4.2.2 è normale che serve il root ;)
-
C'è un modo per ripristinare la recovery originale??non mi fa fare l'ultimo aggiornamento 2.24.401.8...
-
Quote:
dadddy
C'è un modo per ripristinare la recovery originale??non mi fa fare l'ultimo aggiornamento 2.24.401.8...
La installi con i soliti comandi dal prompt del dos.
DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
DOWNLOAD
Quindi devo usare i comandi del post #3??
-
Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho eseguito tutto quello che c'è scritto nella guida fino ad installare la recovery, dopodiché ho fatto il backup tramite recovery twrp e appena finito mi ha chiesto di installare supersu, ho accettato ed ho fatto anche il root. Ora quando collego il telefono al pc, apro la cartella di archiviazione da COMPUTER, vado fino alla cartella TWRP dov'è salvato il backup e da qui succede che: se sposto direttamente la cartella TWRP,mi sposta solo 2 file dei 9 presenti, se però prendo i file uno per uno, me ne salva 7, mi rimangono fuori quelli relativi a data e a system. Quindi vi chiedo, poiché mi succede ciò, ho sbagliato o sto sbagliando qualcosa? O mi sono dimenticato qualche passaggio?? Perché se non riesco a salvare sul pc il backup come farei ipoteticamente a far tornare il terminale ORIGINALE se dovessi passare ad una custom rom? Grazie in anticipo.
-
Salve come flasho da fastboot la recovery stock? ho il build 2.24.401.8 CL235216 release-Keys
Grazie
-
Quote:
dadddy
Quindi devo usare i comandi del post #3??
Segui la guida nei thread in rilievo ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Al terzo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da revival-dance
Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho eseguito tutto quello che c'è scritto nella guida fino ad installare la recovery, dopodiché ho fatto il backup tramite recovery twrp e appena finito mi ha chiesto di installare supersu, ho accettato ed ho fatto anche il root. Ora quando collego il telefono al pc, apro la cartella di archiviazione da COMPUTER, vado fino alla cartella TWRP dov'è salvato il backup e da qui succede che: se sposto direttamente la cartella TWRP,mi sposta solo 2 file dei 9 presenti, se però prendo i file uno per uno, me ne salva 7, mi rimangono fuori quelli relativi a data e a system.
Prova a "copiarli", non a spostarli.
Quote:
Originariamente inviato da revival-dance
Salve come flasho da fastboot la recovery stock? ho il build 2.24.401.8
La recovery stock puoi prenderla da QUI
La installi dal prompt del dos.
La guida la trovi qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Al terzo post.
Devi rinominare il file che prenderai dal mio link in "recoverystock"
-
Quote:
Actuamy
DOWNLOAD
Ciao Actuamy,
Posso sapere dove prendi i link di download?
La versione recovery deve sempre corrispondere al numero build?
Grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi!!!
vorrei se possibile un aiuto da parte di voi maghi di android... :(
ho un htc one e ho effetuato il bootloader, e flashato la recovery con la twrp.img
Ho fatto un backup ma quando ho provato a fare il restore della recovery, non trovo più il file recovery.img originale ...
dove posso trovare la RUU per la mia versione di htc?
Ho un no-brand con android 4.2.2 e con versione software 2.24.111.3
Potreste aiutarmi cortesemente?
vi ringrazio tantissimo!
-
Quote:
daaka
Posso sapere dove prendi i link di download?
I link che vi passo sono quelli del mio dropbox.
Ho tutte le recovery stock (anzi purtroppo quasi tutte) sul mio dropbox per sicurezza.
Le ho prese un pò per volta, o da XDA, o le ho estratte dai vari OTA che stanno QUI
Quote:
Originariamente inviato da daaka
La versione recovery deve sempre corrispondere al numero build?
Si per forza.....sennò non serve a nulla.
-
Ciao io ho la versione 2.24.401.8 che RUU uso?
-
Quote:
iLorenzo
Ciao io ho la versione 2.24.401.8 che RUU uso?
La no-brand ovviamente ;)
DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Ma siccome io ho ho la ROM Android Revolution HD se uso questa Oxeded non va bene http ://forum.xda-developers.com/ showthread .php ?t=2224752
-
Mi si è bloccato in modalita fastboot aiuto come faccio non si muove niente
Edit: Risolto premendo volume giu e accensione
-
eccomi qua pure io..... 2.24.401.3 mi linkate la ruu giusta please? :)
-
Quote:
gianluca.g
eccomi qua pure io..... 2.24.401.3 mi linkate la ruu giusta please? :)
x.xx.401.3 ??????
o_Oo_O
NON è un no-brand giusto?
-
Quote:
Actuamy
x.xx.401.3 ??????
o_Oo_O
NON è un no-brand giusto?
no brand europa... ;)
EDIT: tedesco per la precisione (htc_e11)
-
Quote:
gianluca.g
no brand europa... ;)
EDIT: tedesco per la precisione (htc_e11)
Perfetto....quel "3" finale non mi quadrava....ma sono dettagli ;)
Ti tocca la solita RUU No-brand Europa
-
-
ho bisogno del vostro aiuto!!!
questo è quello che mi appare nel bootloader del mio HTC One X+:
*** UNLOCKED ***
ENRC2B_U PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.35.000
CPLD-None
MICROP-None
RADIO-3.1204.168.32
eMMC-bootmode: disabled
CPU-bootmode: disabled
HW Secure boot: enabled
MODEM PATH : OFF
e questa è la mia versione del telefono :
c:\fastboot>fastboot getvar version-main
version-main: 1.17.401.1
volevo riportarlo alle origini per poterlo aggiornare ad android 4.2.2 e sense 5!!
mi sapreste dire qule RUU devo scaricare e come devo fare??? grazie mille in anticipo!! =)