Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
l'ho trovato...dimmi una cosa,intanto,posso seguire la guida per ottenere i permessi di root o anche per quella mi serve andare in s-off??
Prima devi seguire la guida per unlocked, la recovery e il root. C'è la guida. Per ultimo c'è s-off.
-
Quote:
Senso41
Prima devi seguire la guida per unlocked, la recovery e il root. C'è la guida. Per ultimo c'è s-off.
Scusami se sto facendo troppe domande...quindi prima di sunshine devo seguire questa guida in prima pagina
e fare i punti
2 Sblocco Bootloader
3 Flash Recovery
4 Permessi di root su rom stock
5 Sunshine
giusto????
-
Quote:
binho
Scusami se sto facendo troppe domande...quindi prima di sunshine devo seguire questa guida in prima pagina
e fare i punti
2 Sblocco Bootloader
3 Flash Recovery
4 Permessi di root su rom stock
5 Sunshine
giusto????
Esatto, quelli sono i passaggi da fare prima di fare l's-off.
-
Ciao ragazzi sono S-ON e seguendo le istruzioni della guida ho preso questi dati del mio terminale: version: 0.5
version-bootloader: 1.57.0000
version-baseband: 4T.29.3218.08
version-cpld: None
version-microp: None
version-main: 6.09.401.11
version-misc: PVT SHIP S-ON
serialno: SH39KW902926
imei: 357864059699726
meid: 00000000000000
product: m7_ul
platform: HBOOT-8064
modelid: PN0710000
cidnum: HTC__405
battery-status: good
battery-voltage: 3857mV
partition-layout: Generic
security: on
build-mode: SHIP
boot-mode: FASTBOOT
commitno-bootloader: dirty-6d8a0b9b
hbootpreupdate: 11
gencheckpt: 0
Ora dovrei fare il restore dal Backup e ribloccare il bootloader? O devo fare altro prima? Grazie
-
Salve ragazzi,ho seguito la guida,quindi ho bootloader sbloccato,recovery installata e permessi di root quindi mi manca sunshine...volevo sapere,visto che ancora non ho sunshine,ora,vorrei tornare stock tramite ruu(cancellando così anche il mio brand tim)posso farlo o devo prima andare in s-off con sunshine???Grazie
-
Salve, è uscito questa mattina l'aggiornamento lollipop ONE M7 lo scaricato via OTA , solo che riavvia il cellulare và in recovery (TWRP 6.33) e mi da errore, soluzioni ?
-
Quote:
Slev92e
Salve, è uscito questa mattina l'aggiornamento lollipop ONE M7 lo scaricato via OTA , solo che riavvia il cellulare và in recovery (TWRP 6.33) e mi da errore, soluzioni ?
Devi flashare la recovery stock relativa alla versione del firmware che hai per ora.
-
Quote:
AndreOC
Devi flashare la recovery stock relativa alla versione del firmware che hai per ora.
cioè spiegati meglio..io ho la recovery stock 4.4.3 presa da Android Revolution in quanto non posso tornare in S-OFF..
-
Quote:
Slev92e
cioè spiegati meglio..io ho la recovery stock 4.4.3 presa da Android Revolution in quanto non posso tornare in S-OFF..
Se non metti la recovery stock non credo che tu possa aggiornare ufficialmente il telefono...Dici di avere la twrp, non è stock.
-
Quote:
Senso41
Se non metti la recovery stock non credo che tu possa aggiornare ufficialmente il telefono...
quindi per aggiornare devo fare S-OFF con sunshine tornare in stock e installare l'aggiornamento ufficiale ?
-
Quote:
Slev92e
quindi per aggiornare devo fare S-OFF con sunshine tornare in stock e installare l'aggiornamento ufficiale ?
Non capisco come tu abbia potuto ricevere l'OTA...
-
Quote:
Senso41
Non capisco come tu abbia potuto ricevere l'OTA...
avevo la viperOne e successivamente ho flashato la versione stock di android revolution odexed e questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento..
-
Quote:
Slev92e
avevo la viperOne e successivamente ho flashato la versione stock di android revolution odexed e questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento..
allucinante, questa mi è nuova rotfl
Comunque se fossi in te non lo metterei che rischi che ti si blocca il telefono.
Ma nel bootloader che leggi. Se non si hanno tutte le info non possiamo aiutarti.
-
Quote:
Senso41
allucinante, questa mi è nuova rotfl
Comunque se fossi in te non lo metterei che rischi che ti si blocca il telefono.
Ma nel bootloader che leggi. Se non si hanno tutte le info non possiamo aiutarti.
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
-
Quote:
Slev92e
evidentemente non è full stock..come ti hanno detto flasha la recovery corrispondente stock..poi root e unlocked non DOVREBBE ( qualcuno è riuscito ) influire per gli ota
-
Io comunque non lo farei, secondo me gli si blocca il telefono vedi.
-
[QUOTE=Senso41;6637589]Io comunque non lo farei, secondo me gli si blocca il telefono vedi.
aspettare una rom stock odexed di loolipop di android revolution e flasharla può essere una soluzione ?
-
l'unroot lo farei se c'è il root quello si
-
[QUOTE=Slev92e;6637594]
Quote:
Senso41
aspettare una rom stock odexed di loolipop di android revolution e flasharla può essere una soluzione ?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25102 ma a che pro ?
-
[QUOTE=Slev92e;6637594]
Quote:
Senso41
Scusa puoi postare uno screen delle informazioni software che visualizzi nelle impostazioni? Io ho qualche dubbio che tu abbia la revolution.
-
Propabilmente avrà il system dumps postato da mike su xda
-
Salve ragazzi, c'è un modo per installare l'ultimo firmware stock lollipop con queste specifiche (S-ON, bootloader sbloccato, hboot 1.57, twrp installato, rom CM12 nightly)? Grazie in anticipo
-
Quote:
DLYuri
Salve ragazzi, c'è un modo per installare l'ultimo firmware stock lollipop con queste specifiche (S-ON, bootloader sbloccato, hboot 1.57, twrp installato, rom CM12 nightly)? Grazie in anticipo
Purtroppo no per flashare il firmware devi essere s-off.
-
Quote:
DLYuri
Cosa intendi per firmware stock? In s-on non puoi flashare nessun firmware, forse intendi farti gli aggiornamenti ota? Se ci fai capire meglio cercheremo di aiutarti.
-
1 allegato(i)
[QUOTE=pasudag;6637639]
Quote:
Slev92e
Scusa puoi postare uno screen delle informazioni software che visualizzi nelle impostazioni? Io ho qualche dubbio che tu abbia la revolution.
Ecco questo è quello che c è scritto nell'informazione software
Allegato 136919
-
Quote:
AndreOC
Purtroppo no per flashare il firmware devi essere s-off.
..e posso usare solo Sunshine per farlo? Potreste dirmi in ordine esatto cosa devo fare per riportarlo stock? Grazie infinite
-
[QUOTE=Slev92e;6637696]
Quote:
pasudag
Ecco questo è quello che c è scritto nell'informazione software
Allegato 136919
Hai rom stock, evidentemente l'hai scaricata dal sito che si chiama androidrevolution come prevedevo, ma è una stock ecco perché hai ricevuto la notifica dell'ota, ti serve solo la recovery stock del tuo firmware è vai con l'ota dopo aver fatto l'unroot completo.
-
Quote:
pasudag
Cosa intendi per firmware stock? In s-on non puoi flashare nessun firmware, forse intendi farti gli aggiornamenti ota? Se ci fai capire meglio cercheremo di aiutarti.
La mia situazione al momento è questa: TAMPERED, UNLOCKED, S-ON, HBOOT 1.57. Nel cellulare è installata la recovery TWRP e la CyanogenMod 12. Vorrei tornare completamente stock in modo da poter installare gli OTA e mandarlo in garanzia se ne avessi il bisogno. Potreste gentilmente indicarmi i passaggi da seguire per fare ciò? Grazie mille
-
[QUOTE=pasudag;6637719]
Quote:
Slev92e
Hai rom stock, evidentemente l'hai scaricata dal sito che si chiama androidrevolution come prevedevo, ma è una stock ecco perché hai ricevuto la notifica dell'ota, ti serve solo la recovery stock del tuo firmware è vai con l'ota dopo aver fatto l'unroot completo.
quindi come devo procedere per la recovery stock del mio firmware ?
-
Quote:
DLYuri
La mia situazione al momento è questa: TAMPERED, UNLOCKED, S-ON, HBOOT 1.57. Nel cellulare è installata la recovery TWRP e la CyanogenMod 12. Vorrei tornare completamente stock in modo da poter installare gli OTA e mandarlo in garanzia se ne avessi il bisogno. Potreste gentilmente indicarmi i passaggi da seguire per fare ciò? Grazie mille
Per ricevere l'ota ti basta avere un backup della ROM stock e flashare la recovery stock relativa. Se invece ti serve per mandarlo in garanzia ti serve necessariamente s-off per levare le scritte tampered e unlocked.
E ti dico già che se vuoi fare s-off l'unico modo è Sunshine a 25$
-
[QUOTE=Slev92e;6637731]
Quote:
pasudag
quindi come devo procedere per la recovery stock del mio firmware ?
Qual'é la versione del tuo firmware? La vedi dal bootloader, non so se già l'hai postata.
-
Quote:
AndreOC
Per ricevere l'ota ti basta avere un backup della ROM stock e flashare la recovery stock relativa.
Il backup ce l'ho. Se volessi fare solo questo, mi indicheresti come fare questi due passaggi? Scusate per l'ignoranza in materia e grazie
-
[QUOTE=pasudag;6637745]
Quote:
Slev92e
Qual'é la versione del tuo firmware? La vedi dal bootloader, non so se già l'hai postata.
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
-
[QUOTE=pasudag;6637745]
Quote:
Slev92e
Vi lascio il link di xda per le recovery stock nel caso scelga il backup della ROM stock per gli ota http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2545227
Dal cellulare mi viene un po' difficile seguire il tutto.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità prima di acquistare un htc one e8, tutte le guide scritte nella sezione htc one, sono applicabili pure per l'e8? Purtroppo non essendo supportato questo telefono, non so dove trovare guide e rom. Grazie
-
[QUOTE=Slev92e;6637753]
Quote:
pasudag
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
https://mega.co.nz/#!etQiGbDQ!EhJVV2...3WFE8UsHLe5QMA eccola, poi fai unroot completo dall'app e vai con l'ota.
-
-
Quote:
AndreOC
Controlla il cid prima.
Se è arrivata la notifica dell'ota significa che il cid è quello giusto.
-
Quote:
DLYuri
Il backup ce l'ho. Se volessi fare solo questo, mi indicheresti come fare questi due passaggi? Scusate per l'ignoranza in materia e grazie
Ripristina il backup con la twrp flasha la recovery stock e fai unroot.
-
Quote:
pasudag
Se è arrivata la notifica dell'ota significa che il cid è quello giusto.
Mi riferivo al problema di DLYuri [emoji6]