la MIA build è questa 4.19.401.8 cl304164 release-keys che ruun devo prendere e la mia cid è 102 help
la MIA build è questa 4.19.401.8 cl304164 release-keys che ruun devo prendere e la mia cid è 102 help
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
Prima di flashare....
Tu che CID hai al momento?
Verifica con CID Getter
Ricordati che stai flashando una ROM No-Brand
Controlla la Versione Firmware dal tuo Bootloader.....non tanto la Versione Build dalle Impostazioni del cellOriginariamente inviato da popito
Se corrisponde, allora puoi installare la RUU Ufficiale di HTC (necessario Bootloader Bloccato & S-Off)
Dipende da come sei messo al momento....posta una foto del tuo Bootloader se puoiOriginariamente inviato da noblex
Ricordo il tuo nick, ma non la tua richiesta passata.Originariamente inviato da noblex
Evidentemente all'epoca non avevamo a disposizione le ROM Stock della Vodafone.....ora nessun problema![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actually hai MP![]()
Aaahhh Okok sorry, era solamente la foto del bootloader per farti controllare se era tutto ok, se riesci dagli un'occhiatahttps://www.dropbox.com/s/6qs6oktat7...208-WA0014.jpg
Ultima modifica di lollol; 09-02-14 alle 00:11
Ragazzi vorrei installare una Rom custom, precisamente l'Android Revolution HD Google Edition, se in futuro volessi ritornare a quella Stock, basta ripristinare il Backup fatto nella CMW? così elimino anche la rom custom installata? Premetto che il mio cellulare è brandizzato TIM, e ho appunto il CID Tim con Bootloader Sbloccato e Recovery CMW.
Ultima modifica di MrBlake; 09-02-14 alle 03:08
UN AIUTO
HO IL TELEFONO BLOCCATO
VI SPIEGO:
ho ripristinato tutto stock
RUU per 1.55 hboot locked ed in fine s-on
Dopo il promo aggiornamento rilevato sul telefono, credo fosse il 4.2.2, dopo il riavvio mi si blocca.
Il cellulare va solo in bootloader se tengo premuto i tasti dedicati .
Che sarà successo?
Perfetto direi!!
Assicurati di aver rimesso il tuo CID originale, che ci sia la Recovery Stock e che tu non abbia i permessi di ROOT.
Poi puoi andare tranquillo con il rientro in garanzia
Si esattamente....però dovrai rimettere anche la Recovery Stock (della Tim) che non abbiamo a disposizioneOriginariamente inviato da MrBlake
Per il Brand Tim è un problemaccio....non abbiamo a disposizione nè la Recovery Stock, nè la ROM Stock (della Tim).Originariamente inviato da MrBlake
E' un Brand che non viene per niente seguito su XDA, e di conseguenza non abbiamo modo di procurarci il materiale per quanto riguarda il discorso "ritorno stock"
Dal Bootloader spostati sulla voce "Recovery".....dicci cosa ti esce.Originariamente inviato da iraf
Anche se ti consiglierei di fare una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache
Spesso risolve parecchi problemi....
Dentro a "Indice sezione Rom ecc.." ho trovato la recovery stock per brand Tim, non va bene?
Ultima modifica di MrBlake; 09-02-14 alle 15:08