Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se era possibile estrarre e salvare la recovery stock presente nel pacchetto dell'ultimo aggiornamento di sistema (sense 6).
Grazie
-
ragazzi sono un po' "incasinato" ho sbloccato il dispositivo, però non riesco più a ribloccarlo. nell'attesa che uscisse htc sense6 avevo deciso di sbrandizzarlo per averla in anticipo e perché no, magari passare a una rom in futuro. effettuo lo sblocco passo per passo e ci riesco. però adesso non riesco più a vederlo tramite adb (su windows, acceso normalmente invece si vede) e di conseguenza non posso più bloccarlo.
deduco che essendo sbloccato, non gli permette di completare l'installazione di htc sense6 (si alla fine hanno rilasciato l'update anche per l'operatore -,-) qualcuno mi può aiutare, più nel dettaglio per favore? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anfe88
ragazzi sono un po' "incasinato" ho sbloccato il dispositivo, però non riesco più a ribloccarlo. nell'attesa che uscisse htc sense6 avevo deciso di sbrandizzarlo per averla in anticipo e perché no, magari passare a una rom in futuro. effettuo lo sblocco passo per passo e ci riesco. però adesso non riesco più a vederlo tramite adb (su windows, acceso normalmente invece si vede) e di conseguenza non posso più bloccarlo.
deduco che essendo sbloccato, non gli permette di completare l'installazione di htc sense6 (si alla fine hanno rilasciato l'update anche per l'operatore -,-) qualcuno mi può aiutare, più nel dettaglio per favore? :)
puoi ricevere tranquillamente gli aggiornamenti anche con bootloader sbloccato. Devi avere però rom,kernel,recovery stock e non avere il root. in più rom e recovery devono coincidere con il tuo firmware
-
come mai non completa l'installazione di sense6 allora?
-
Vorrei tornare stock.
Attualmente ho una InsertCoin Sense 6.
s-on
bootloader sbloccato.
Ho letto in giro che mi servirebbe una RUU ma non ne trovo nessuna.
Mi potete aiutare?
Grazie
-
Quote:
Snake231088
Vorrei tornare stock.
Attualmente ho una InsertCoin Sense 6.
s-on
bootloader sbloccato.
Ho letto in giro che mi servirebbe una RUU ma non ne trovo nessuna.
Mi potete aiutare?
Grazie
per la ruu ti serve s-off
-
Quote:
nisby
per la ruu ti serve s-off
Si scusa, sono in s-off, ho sbagliato a scrivere :D.
Quindi come dovrei procedere?
-
Quote:
Snake231088
Si scusa, sono in s-off, ho sbagliato a scrivere :D.
Quindi come dovrei procedere?
L' ultima ruu disponibile è questa
http://androidruu.com/getdownload.ph...signed_2-1.exe
-
ciao vorrei sapere che ruu devo usare per la build 4.19.401.11
-
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, avevo il problema della carica lenta!..così avevo deciso di mettere in vendita il cellulare, ho fatto un full wipe e adesso mi ritrovo che sono senza sistema operativo, riesco solo ad entrare nella recovery, c'è un modo per poter rimediare? grazie mille!
-
Quote:
palli84
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, avevo il problema della carica lenta!..così avevo deciso di mettere in vendita il cellulare, ho fatto un full wipe e adesso mi ritrovo che sono senza sistema operativo, riesco solo ad entrare nella recovery, c'è un modo per poter rimediare? grazie mille!
Se ce l'hai tramite Cavo OTG oppure adb sideload da recovery.
-
si il cavo otg ce l'ho, per non mi trova la pennetta usb, comunque dovrei andare da recovery su install -> usb-otg?
invece adb sideload come funziona?
grazie mille
-
ciao a tutti, devo tornare stock per mandarlo in assistenza, sono a conoscenza della procedura da seguire...mi servirebbe solamente un link per scaricare la RUU adatta.
Ecco le info sul mio htc one:
RUU M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Os 4.19.401.11
Grazie a chiunque risponderà!
-
Quote:
fabiomarcia
ciao a tutti, devo tornare stock per mandarlo in assistenza, sono a conoscenza della procedura da seguire...mi servirebbe solamente un link per scaricare la RUU adatta.
Ecco le info sul mio htc one:
RUU M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Os 4.19.401.11
Grazie a chiunque risponderà!
Se vai indietro di soli 5 post la trovi
-
Ho visto quel post ma ne radio ne os corrispondevano, allora ho pensato nn andasse bene!
-
Quote:
fabiomarcia
Ho visto quel post ma ne radio ne os corrispondevano, allora ho pensato nn andasse bene!
La ruu più recente è quella
-
-
Quote:
Lizard King
Salve gente :)
Ho un piccolo problema con il mio m7:
Praticamente il dispositivo precedentemente al mio acquisto è stato rootato e il vecchio proprietario prima di darmelo ha riportato tutto stock. L'unico problema è che adesso mi ritrovo l'applicazione "superuser" ancora installata nonostante non ci fosse più il root. si può togliere in qualche modo? grazie e buon pomeriggio
qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
-
salve. avrei bisogno di una ruu di un htc h3g_402... questo è il numerop che esce nel cmd 5.12.771.3
-
chiedo qualche consiglio per il ripristino stock: ho un modello italiano con cid_405 e ho letto nella pagina precedente quale RUU scaricare, come devo procedere?
-Blocco il Bootloader
-Avvio RUU
-S-ON
o devo fare altro?
-
Quote:
C_E_S_C_O
chiedo qualche consiglio per il ripristino stock: ho un modello italiano con cid_405 e ho letto nella pagina precedente quale RUU scaricare, come devo procedere?
-Blocco il Bootloader
-Avvio RUU
-S-ON
o devo fare altro?
Togli la scritta TAMPERED prima di tutto adesso che sei ROOT
Poi blocchi il boot ed installi la RUU No Brand
Fai SON
-
Quote:
EaglesGPC
Togli la scritta TAMPERED prima di tutto adesso che sei ROOT
Poi blocchi il boot ed installi la RUU No Brand
Fai SON
ok ti ringrazio, per conferma questa RUU va bene? http://androidruu.com/getdownload.ph...signed_2-1.exe
-
Quote:
C_E_S_C_O
not found...
-
Quote:
EaglesGPC
not found...
hai ragione:) prova adesso
-
-
salve. avrei bisogno di una ruu di un htc h3g_402... questo è il numerop che esce nel cmd 5.12.771.3
Nella pagina dove c'è la lista non capisco qual è il mio
-
Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andre88897
Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come mai se posso?
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="andre88897" post=5784111]Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Androidiani App
Come mai se posso?[/QUOTE]
Perché ho notato che anche impostando tutti i parametri su "stock" scalda comunque più dello stock e consuma di più la batteria... :(
-
Quote:
andre88897
Come mai se posso?
Perché ho notato che anche impostando tutti i parametri su "stock" scalda comunque più dello stock e consuma di più la batteria... :([/QUOTE]
Posso dirti una cosa? Se lo lasci stock è meglio che non lo metti.. Le impostazioni stock servono come effetto placebo.. Io faccio mediamente 4/5h di schermo senza WiFi (ho messo una foto sul 3D del kernel)
Poi da quanto tempo lo hai flashato?
-
Posso dirti una cosa? Se lo lasci stock è meglio che non lo metti.. Le impostazioni stock servono come effetto placebo.. Io faccio mediamente 4/5h di schermo senza WiFi (ho messo una foto sul 3D del kernel)
Poi da quanto tempo lo hai flashato?[/QUOTE]
Da circa una settimana, comunque adesso provo a vedere le impostazioni che hai messo tu, così imparo anche qualcosa :)
-
Un'ultima cosa, potresti consigliarmi delle impostazioni del'elementarx? Io sono più verso il risparmio energia, non mi interessano molto le prestazioni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andre88897
Un'ultima cosa, potresti consigliarmi delle impostazioni del'elementarx? Io sono più verso il risparmio energia, non mi interessano molto le prestazioni...
Androidiani App
c'è un topico appositamente creato per parlarne.. Facci un salto
-
Per tornare stock in modo da portarlo in assistenza senza rischi i passaggi sono blocco del bootloader --> installare RUU? Questo mi mette la scritta locked, rimuove la tampered e torna S-ON?
La RUU per la versione 3.62.401.1?
Altrimenti ho anche il backup fatto quando l'ho moddato. Quale metodo consigliate?
Grazie!
-
Quote:
Fabyo
Per tornare stock in modo da portarlo in assistenza senza rischi i passaggi sono blocco del bootloader --> installare RUU? Questo mi mette la scritta locked, rimuove la tampered e torna S-ON?
La RUU per la versione 3.62.401.1?
Altrimenti ho anche il backup fatto quando l'ho moddato. Quale metodo consigliate?
Grazie!
Installando la ruu non avrai la scritta locked e non tornerai S-ON. Cerca la guida per tornare stock e troverai tutto quello che ti serve
-
Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery , potrebbe essere per quello? Quando provo ad entrare in recovery mi viene fuori il triangolo, cioè la stock giusto? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? se faccio power+giu, nella schermata viene fuori TAMPERED, RELOCKED, S-ON, HBOOT 1.56, SO 4.19.161.11. L's off non ho mai potuto farlo perché non funzionava, ma parlo di due o tre mesi fa! Per quanto riguarda la recovery stock, dato che ho rimesso tutto tramite un backup che avevo, l'ho presa da xda, in modo che corrispondesse al 4.19.161.11
Grazie in anticipo
-
Quote:
Neveresa
Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery , potrebbe essere per quello? Quando provo ad entrare in recovery mi viene fuori il triangolo, cioè la stock giusto? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? se faccio power+giu, nella schermata viene fuori TAMPERED, RELOCKED, S-ON, HBOOT 1.56, SO 4.19.161.11. L's off non ho mai potuto farlo perché non funzionava, ma parlo di due o tre mesi fa! Per quanto riguarda la recovery stock, dato che ho rimesso tutto tramite un backup che avevo, l'ho presa da xda, in modo che corrispondesse al 4.19.161.11
Grazie in anticipo
Se nn hai root, sei con recovery stock ( Vodafone ) prova a fare un Factory Reset
-
Il fatto che nel bootloader ci sia la scritta tampered non comporta nulla?
-
Quote:
Neveresa
Il fatto che nel bootloader ci sia la scritta tampered non comporta nulla?
no.. io ho il dubbio che nn hai usato la recovery Vodafone ma una stock
-
L'ho presa direttamente da xda, il nome della recovery é proprio il corrispondente 4.19.161.11. Se con un reset non va, devo risbloccare e riflashare? Anche perché quella scrutta tampered nel bootloader non mi convince molto!