[S-OFF] revone - DEVELOPER EARLY ACCESS PREVIEW EDITION - Page 172 - xda-developers
post n 1714 segui quelle poche righe e scarica revone 0.2.1 nella prima pagina del thread
Visualizzazione stampabile
[S-OFF] revone - DEVELOPER EARLY ACCESS PREVIEW EDITION - Page 172 - xda-developers
post n 1714 segui quelle poche righe e scarica revone 0.2.1 nella prima pagina del thread
Sono riuscito anche ad avere il super-cid, adesso se vado in aggiornamento software però non trova alcun aggiornamento...cosa devo fare per avere gli ultimi aggiornamenti direttamente da htc e non quelli brand 3???
E' l'ultima dell'elenco ---> AndroidFiles RUUQuote:
Originariamente inviato da Snake231088
Scusate l'ignoranza, ma per installare la RUU che ho scaricato, dato che ha estensione .exe, basta che lancio il file? oppure devo installare una recovery e flashare inseguito il file appena scaricato?
Ma se metto la ruu poi devo bloccare il cell per ricevere gli aggiornamenti o lasciare tutto come sbloccato
scusate domanda stupida, come si rimette s-on?
La ruu va avviata da pc.. collegare il telefono è seguire le istruzioni a video..
Attenzione però. La procedura cancellerà tutto.. armatevi di backup..
Una cosa che volevo chiedere è: ora che ho messo sta ruu dovrà arrivarmi in poco tempo l'aggiornamento ora giusto? L'ho messa ieri ma ancora nessun avviso è in verifica aggiornamenti non mi dà nulla.
Per fare un backup dovrei flashare tipo la TWRP, come consigliava Guich, e fare il backup di tutto. Però facendo cosi perderei la recovery stock (dato che metto la TWRP). Quindi come faccio a fare un backup della recovery stock, oppure c'è il modo di trovarla in giro la recovery stock?
o_O
Ma se stiamo solamente flashando una ruu da recovery (senza fare un wipe data) perchè dovremo perdere tutto?
Non mi ci sto trovando in questo passaggio morrison....
O forse queste ruu vanno avviate solamente da pc?
A questo punto mi chiedo: per quale motivo in questo link ---> AndroidFiles RUU ci sono file .zip e file .exe??
Prendila da qui ---> [Recovery] Stock HTC One - xda-developers
La ruu è un exe.. funziona da pc..
Non ne ho idea se possa esistere lo zip da flashare..
Io ho tutto stock quindi ho fatto exe.. se tu hai recovery immagino sia possibile flashare..
E poi le ruu sono tutte exe mi pare.. gli zio sono ora.. mo non so se è uguale. Con exe si cancella tutto
Giusto, non ci avevo fatto caso. Grazie mille morrison ;)Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Tutte le ruu che stanno lì sono .exe
Di preciso, mi spiegheresti passo passo come fare per installarle da pc?
Le ruu so o eseguibili.
Mettete il telefono in fastboot, collegatelo e lanciate la ruu.
Perderete tutto...
Sent from Tapa4 before working...
ma quale delle ruu va installata?quella europe?
Ma adesso che ho scritto unlocked vuol dire che ho il bootloader sbloccato...quindi non devo più fare la procedura htcdev per sbloccarlo...giusto?
Lo chiedo perchè ho seguito la procedura per flashare la twrp...l'ho flashata però quando entro in recovery mi rimane lo schermo nero per un po' e poi compare un triangolo di avvertenza rosso...
secondo voi cosa sbaglio?
ho scaricato la ruu europea con supercid ma al riavvio cid getter mi da ancora il vecchio cid tre (H3G 402) e la versione software non è la 401.7 ma quella della tre 771.6 e non ci sono aggiornamenti
Ho una domanda semplice.. Per ritornare stock quindi s-on e rom stock devo rimettere la ruu originale che avevo giusto? Quindi nel mio caso tmob101 e dove la trovo? Grazie
Snake23188 se vai in recovery e ti appare il triangolo rosso hai ancora la recovery stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok, quindi vuol dire che quando lancio sto fastboot flash recovery name_quello_che_è.img il comando non funziona...perchè è già la seconda volta che flasho la twrp, lui mi dice tutto ok ma poi triangolo rosso...adesso provo la CWM...
Ma senza eseguire lo sblocco htcdev, ma solo con lo sblocco revone posso flashare la recovery?
EDIT: RISOLTO!!!
salve a tutti volevo sapere se effettuo la procedure perdo la garanzia ??
posso rimettere tutto originale ??
dove trovo le ruu e come faccio a sapere quale ruu monto nel mio terminale ?
e possibile fare un bacup prima di flesciare una nuova rom ?
grazie e scusate per le domande sciocche e banali ...
Una domanda , ho fatto s'off e tutto ok
Adesso visto che voglio tenere la ruu stock ma voglio installare solo il kernel del tasto home htc, installandolo non perderò nessun dato vero?
hai ragione hihi ma non riesco a fare s-off perche non capisco questo passaggio
4) Nel terminale/prompt digitare:
codice:
adb shell
come avvio questa shell ??
ringrazio il moderatore Guich per avermi aiutato via remoto . grazie adesso notte a tutti .
Per ritornare stock quindi ho bisogno della ruu stock e se non la trovo?? Ho un tmob tedesco..
La domanda è molto semplice, ma voleva una vostra conferma.
Da HTCDEV installerei i permessi di root.
Poi, con questa procedura, vado in S-off.
Se devo portarlo in assistenza, flasho un ruu originale (che toglie il root) e poi vado di S-on?
Oppure faccio Lock, levo il tampered, rimetto il cid a posto e flash o la corretta ruu?
Io immagino la seconda ma aspetto vostre conferme
Grazie in anticipo per le risposte.
Ho visto che revone tool e revone0.2 sono di fatto lo stesso file, solo che il 02 dovrebbe essere più aggiornato. E' corretta quindi la procedura che utilizza il revone senza lo 02?