Visualizzazione stampabile
-
No ho preso e modificato in revone ma niente dava cmq errore...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
miracolosamente ora ci sono riuscito sono anche S-OFF!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
No ho preso e modificato in revone ma niente dava cmq errore...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Clicca con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto tenendo premuto il tasto shift della tastiera e scegli "Apri finestra di comando qui" (ovviamente nella cartella dove hai il revone e tutti l'altri file :P)
Nella finestra di comando scrivi:
1: "adb push revone-0.2.1 /data/local/tmp"
2: "adb shell"
3: "cd /data/local/tmp"
4: "chmod 755 revone-0.2.1"
5: "./revone-0.2.1 -P"
Se ti darà come risultato "Success" riavvia il dispositivo e chiudete la finestra di comando
Riapri una finestra di comando come hai fatto prima e scrivi :
6: "adb shell"
7: "cd /data/local/tmp"
Adesso il comando per l'S-OFF: "./revone-0.2.1 -s 0 -u"
Se invece non ci sei riuscito, riavvia e riparti dal punto 6 ;)
mi raccomando non ti dimenticare gli spazi (ce ne sono un paio).. io all'inizio non ci riuscito perche non avevo nemmeno pushato il revone dentro xD non me ne ero accorto dello spazio che c'è tra "revone-0.2.1 e /data/local"...
ricorda che se scrivi "REVONE" devi cambiare il nome del file che hai scaricato altrimenti non lo trovera mai (io l'ho lasciato come era e ho scritto revone-0.2.1)
-
salve a tutti raga
potete dirmi per favore quali driver devo installare per poter seguire questa guida?
sia i driver gool dall'sdk che i driver htc?
-
Quote:
redvil
salve a tutti raga
potete dirmi per favore quali driver devo installare per poter seguire questa guida?
Devi installare semplicemente il file ADB-FASTBOOT,la trovi in prima pagina ;)
-
Quote:
Hawk721
Devi installare semplicemente il file ADB-FASTBOOT,la trovi in prima pagina ;)
l'ho scaricato ed estratto ma quando faccio il push mi dice device not found
allora rettifico
ho estratto l'archivio
raggiunto dal prompt
dopo il comando di push ha fatto questo
C:\ADB-FASTBOOT> adb push revone /data/local/tmp
3331 KB/s (648208 bytes in 0.190s)
quindi penso sia andato
poi ho fatto adb shell ed è apparso quel simbolo strano
poi al comando chmod mi da questo
chmod 755 revone
Unable to chmod revone: No such file or directory
-
Quote:
redvil
allora rettifico
ho estratto l'archivio
raggiunto dal prompt
quindi penso sia andato
chmod 755 revone
Devi rinominare il file revone (lo hai scaricato?) In "revone"
-
certo che l'ho scaricato se ho fatto il push l'ha trovato no?
-
Quote:
redvil
certo che l'ho scaricato se ho fatto il push l'ha trovato no?
È successo anche a me ma ora come ora non mi ricordo come ho fatto per mettere a posto
-
sono siuscito ad andare fino al punto in cui chiede di dare il comando per preparare l's-off
da success quindi riavvio mi rimetto da shell nel percorso data local temp e arrivo fino al comando per l's-off ma mi da semmpre failed con una lista di failed to map memory
-
Quote:
redvil
allora rettifico
ho estratto l'archivio
raggiunto dal prompt
quindi penso sia andato
chmod 755 revone
mi ricordo quel errore ^^ non hai pushato correttamente il revone ;) ricordati di mettere gli spazi ... io non me ne ero accorto di uno spazio e quindi non riuscito a pushare il revone... cmq ricorda che devi scrivere il nome esatto del file revone ... se si chiama revone-0.2.1 scrivi revone-0.2.1 ;)
-
Sn riuscito ad andare avanti leggi il post precedente ora ho errore nell'ultimo passaggio quando devo fare l'soff mi da memory map failed
-
ast login: Fri Jun 28 19:31:04 on ttys000
PC-2:~ feiliao$ /ADB-FASTBOOT
-bash: /ADB-FASTBOOT: is a directory
PC-2:~ feiliao$ ./ adb push revone /data/local/tmp
-bash: ./: is a directory
PC-2:~ feiliao$ ./ adb shell
-bash: ./: is a directory
PC-2:~ feiliao$ cd /data/local/tmp
-bash: cd: /data/local/tmp: No such file or directory
PC-2:~ feiliao$
Da terminale mi blocco al punto 5.
Come posso procedere???qualcuno mi sa aiutare?
P.S. Ho gia eseguito root,flash recovery custom,backup rom stock e flash rom
-
Quote:
redvil
Sn riuscito ad andare avanti leggi il post precedente ora ho errore nell'ultimo passaggio quando devo fare l'soff mi da memory map failed
io ho fatto i passaggi postati da SylarFt nella pagina prima facendo il copia e incolla ed e' andato tutto bene subito.prova a rifare tutto da capo
-
Quote:
redvil
sono siuscito ad andare fino al punto in cui chiede di dare il comando per preparare l's-off
da success quindi riavvio mi rimetto da shell nel percorso data local temp e arrivo fino al comando per l's-off ma mi da semmpre failed con una lista di failed to map memory
anche a me succede la stessa cosa
-
Quote:
donny07
anche a me succede la stessa cosa
ho il telefono bloccato con il triangolo rosso...che si fa????
-
Quote:
rikiau123
io ho fatto i passaggi postati da SylarFt nella pagina prima facendo il copia e incolla ed e' andato tutto bene subito.prova a rifare tutto da capo
ci sono riuscito raga grazie ora porta unlocked
ora mi chiedo
fatto questo posso gia procedere al root con recovery?(se si potete dirmi come?)
o devo fare altri passaggi prima?
-
Quote:
redvil
fatto questo posso gia procedere al root con recovery?(se si potete dirmi come?)
o devo fare altri passaggi prima?
Certo che puoi ;)
Prima la recovery e subito dopo il root.
Qui c'è tutta la guida per farlo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Terzo e quarto post ;)
-
Quote:
Actuamy
ti ringrazio
una cosa..se dopo aver messo la recovery metto una custom gia rootata posso evitare di fare prima il root?
-
Quote:
redvil
ti ringrazio
una cosa..se dopo aver messo la recovery metto una custom gia rootata posso evitare di fare prima il root?
Gran bella domanda....
Non avendola provata (intendo questa procedura) in teoria non dovresti aver bisogno di farlo (cioè rootare prima di flashare la custom rom).
Però se la maggior parte (anzi quasi tutte) delle custom rom sono già rootate a questo punto salta la procedura del root.
Perchè è scontato che flashando la custom rom il cell verrà rootato in automatico ;)
Però ti ripeto redvil: non l'ho mai provata sta cosa, forse è meglio che ti dia conferma qualcuno più esperto ;)
-
Quote:
Actuamy
Gran bella domanda....
Non avendola provata (intendo questa procedura) in teoria non dovresti aver bisogno di farlo (cioè rootare prima di flashare la custom rom).
Però se la maggior parte (anzi quasi tutte) delle custom rom sono già rootate a questo punto salta la procedura del root.
Perchè è scontato che flashando la custom rom il cell verrà rootato in automatico ;)
Però ti ripeto redvil: non l'ho mai provata sta cosa, forse è meglio che ti dia conferma qualcuno più esperto ;)
vedo dalla firma che hai il one della h3g come me ma come hai fatto a mettere la stock ultima versione senza mettere una custom? io ho la 1.28
-
Quote:
redvil
vedo dalla firma che hai il one della h3g come me
Non è brandizzato Tre...
Il mio CID è HTC__203 (francese), non l'ho proprio toccato.
Quote:
Originariamente inviato da redvil
ma come hai fatto a mettere la stock ultima versione senza mettere una custom? io ho la 1.28
Non ho cambiato rom, sto ancora con la stock.
Ho solo fatto S-Off, installato la CWM e fatto il root.
Sono molto combattuto tra la Trickdroid e la Viper....
Quando ho preso il cell (più o meno un mesetto fà) mi sono ritrovato con la 1.29.401.12 senza aver fatto nessun OTA....
-
la viper sembra interessante avendo gli agg ota..la revolution hd come ti sembra?
-
Quote:
redvil
la viper sembra interessante avendo gli agg ota..la revolution hd come ti sembra?
Non le ho provate....ma la A.R.HD è praticamente simile alla stock, però migliorata ovviamente.
Io volevo qualcosa di più "personalizzabile" sotto tutti i punti di vista.
Se devo cambiare Rom, voglio "metterci le mani" come mi pare rotfl
P.S. Stiamo andando OT :-[
-
Quote:
Actuamy
Non le ho provate....ma la A.R.HD è praticamente simile alla stock, però migliorata ovviamente.
Viper o Rayglobe assolutamente:)
-
Quote:
Actuamy
allora la rom con piu personalizzazioni è sicuramente Viper
-
pleaseeee...chi mi aiuta con il mio problema?=(
-
Quote:
Coverspacemilano
pleaseeee...chi mi aiuta con il mio problema?=(
Spiegati meglio ;)
-
raga chi mi sa dire la provenienza? HTC-WWE HTC__001
-
Quote:
Actuamy
Spiegati meglio ;)
L'ho scritto qualche post più' su,ho un problema con il terminale in mac nell'effettuare l's-off
-
HTC-001 no brand uk
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sono in possesso di due One
Uno con cid HTC_001 l'altro vodap102.Se dovessi decidere di venderne uno quale mi consigliate di tenere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Coverspacemilano
Sono in possesso di due One
Uno con cid HTC_001 l'altro vodap102.Se dovessi decidere di venderne uno quale mi consigliate di tenere?
E' abbastanza relativo direi....tanto il CID puoi sempre cambiarlo ;)
A sto punto tieniti il nobrand se proprio devi scegliere....
-
Scusate ma sto impazzendo, sono quasi 3 ore che sono davanti al pc a leggere i vari post in cerca di aiuto, ma non ho risolto.
Ho eseguito la procedura per s-off e l'ho completata con successo, ho anche verificato ed ho il cid htc__001. Ho fatto questo per sbrandizzare il mio htc one h3g. Adesso da quello che ho capito dovrei installare una roma ufficiale (perché vorrei lasciare la versione ufficiale) e ho scaricato "RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed" che pesa circa 990 mega.
Qui si presenta il problema. Dal pc faccio partire la procedura di installazione che tra l'altro è guidata dal pc, la seguo ma una volta che parte, arriva alla scritta "invio dati al dispositivo" (o qualcosa di molto simile), il telefono diventa a schermo nero con la scritta in grigio "HTC", dopodiché dopo un paio di minuti di caricamento mi dice che non è possibile continuare con la procedura O.o
Cortesemente, chiedo a voi tutti che ne sapete più di me, c'è qualcosa che potrei NON aver fatto precedentemente per far si che la procedura non si completi? Sono nelle vostre mani, grazie davvero...
-
Ilow prova a mettere il super cid e poi istalli la ruu e questo forse il problema
-
Quote:
vassallo
Ilow prova a mettere il super cid e poi istalli la ruu e questo forse il problema
L'avevo sentita questa cosa, ma come si mette il super cid? io ho appena messo il cid htc__001 che dovrebbe essere quello europeo, e la ruu è la versione europea, quindi è strano che non funzioni
-
Quote:
ILoW
L'avevo sentita questa cosa, ma come si mette il super cid? io ho appena messo il cid htc__001 che dovrebbe essere quello europeo, e la ruu è la versione europea, quindi è strano che non funzioni
Trovi la guida qui al terzo post ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Dove c'è scritto: Come cambiare CID
-
Premesso che (ancora) non ho HTC One (e quindi non ho fatto la procedura), nella guida per S-Off con Revone al punto 3A, nella stringa da digitare per chi ha un MAC, credo che ci sia uno spazio di troppo tra ./ e adb
-
Quote:
folletto
Premesso che (ancora) non ho HTC One (e quindi non ho fatto la procedura), nella guida per S-Off con Revone al punto 3A, nella stringa da digitare per chi ha un MAC, credo che ci sia uno spazio di troppo tra ./ e adb
se ci sono gli spazi vuol dire che li devi mettere ;) quando ho fatto l's-off non ci riuscivo a causa di uno spaazio mancante :P
-
Quote:
SylarFt
se ci sono gli spazi vuol dire che li devi mettere ;) quando ho fatto l's-off non ci riuscivo a causa di uno spaazio mancante :P
Per il comando di cui parlavo io, se per windows è "adb push revone /data/local/tmp" allora per MAC secondo me devi aggiungere ./ prima di adb senza spazio. Per questo credo che il comando per MAC al punto 3A non sia corretto.
Sentiamo cosa ci dice Guich