Niente da fare ho cambiato cid messo questo e rimesso il tel su locked ma niente non mi trova l'aggiornamento... ma che pizze... suggerimenti?
Sei su Relocked o Locked?
Il CID puoi cambiarlo a tuo piacimento, basta che sei in S-Off.Originariamente inviato da ILow
Che tu metta quello italiano, supercid, francese, afghano o di saturno non rischi nulla, tranqui
Da quello che so, i CID che hanno ricevuto l'aggiornamento PER CERTO sono:Originariamente inviato da Reget
ITALIANO
NORVEGIA
RUSSIA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao ragazzi
ho appena fatto passo a passo la guida per procedere con l s-off con Revone.
tutti passaggi sono andati a buon fine e poi ho sbloccato il Bootloader ma purtroppo quando cerco di riavviare il Bootloader con vol- e tasto power non succede nulla dopo i 3 secondi del conteggio.
potete aiutarmi gentilmente ?
grazie comunque a tutti
nono per nulla. ho riprovato a sbloccare ancora il bootloader con il comando ./revone -u e mi da nel prompt gaing root access (thanks alla motocicletta...) succes e poi success revone .
riprovo a fare la combinazione di tasti ma non succede NULLA !!!
boh non so cose fare.
Per caso quando premi vol- e tasto power, i due tasti fisici cominciano a lampeggiare?
Se si, lascia il tasto power e premi ripetutamente il tasto vol-.
Comunque sia, ricorda che per riavviarlo in bootloader puoi farlo anche dal prompt con il comando adb reboot bootloader così vai a colpo sicuro![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i